Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole impero nani manuale eldar guerrieri waylander alti caos silvani esercito Conti viverna signore orchi rune guida stirpe codex Archaon ogri mille elemental edizione tiranidi warhammer

 

 pittura degli uomni lucertola scinchi

Andare in basso 
+4
Legu
Zaidar
Thorin
zenonxx
8 partecipanti
AutoreMessaggio
zenonxx
Zombie
Zombie
zenonxx


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:05 pm

Io ho iniziato a dipingere gli uomini lucertola scinchi da 1:2 mesi circa e dato che non mi affascinava molto il colore dei personaggi reale li ho cambiati cosi:

questo è quello normaledegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0324.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0325t.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0322.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0321.th


questo io l'ho chiamato lucertola dei templidegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0332.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0333g.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0331.th


poi ho dipinto gli infernodegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0339.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0337.thdegli - pittura degli uomni lucertola scinchi Foto0336m.th.
Datemi un consiglio;ditemi voi come li dipingete e giudicate i personaggi qui sopra...
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:09 am

Alloooooora.......
I primi sono i soliti uomn lucertola e forse è meglio variare un pò....
i secondo non è malaccio ma il verde non mi convince.....

I terzo invece è secondo me quello giusto!(me lo immagino uno stegadonte di quel colore
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:19 am

Ma l'avete mai viste lucertole blu???

Quelli come sono colorati standard non li prenderei neppure in considerazione, azzurrine e bluastre mi fanno proprio orrore. Invece a mio parere quelle verdi sono le più belle e caratteristiche, decisamente ottime. Se fossi in te farei tutti i sauri verdi e mi riserverei lo stile "inferno" per i modelli più grosi, tipo stegadonte, carnosauro e salamandre. I kroxigor li farei sempre sul verde, ma magari un po' più scuri o con pigmenti che li facciano una via di mezzo cromatica tra i sauri e il carnosauro... Wink

a proposito li hai ben colorati direi, anche se le foto non son ben messe a fuoco Wink

comunque di certo quelli azzurri sono orrendi!!!
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 12:38 pm

Giusto!
Si è spiegato molto meglio Zaidar degli - pittura degli uomni lucertola scinchi 549507
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:06 pm

le foto sono sfuocate e non credo che rendano giustizia alle minia che hai dipinto,però consiglio lo schema di colore verde smeraldo (il 2° tipo che hai fatto)
Torna in alto Andare in basso
zenonxx
Zombie
Zombie
zenonxx


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 23.11.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:44 pm

Grazie per i consigli e dopo cercherò di mettere foto migliori...
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 30
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 1:24 pm

si e il caso perche non si ved molto xo da quello che ho visto il 2 tipo e meglio anche per cambiare un po
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:06 pm

Come schema di colore io preferisco l'ultimo. Non è il solito uomo lucertola, è molto originale e secondo me ha un ottimo effetto.
Torna in alto Andare in basso
Lord Mazdamundi
Zombie
Zombie
Lord Mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 27
Località : Lustria
Data d'iscrizione : 06.12.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:23 pm

anche io faccio gli uomini lucertola circa da un paio di mesi... ma non riesco mai a decidere come farliiiii... credo che i sauri verdi li scegliero anche io... anche perche li avevo gia presi in considerazione... sono d'accordissimo con Zaidardegli - pittura degli uomni lucertola scinchi 114718
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:28 pm

verde è troppo realistico
cambia schema(secondo me )
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 6:45 pm

poi comunque blu/azzurro non sono male, basta che il colore non lo schiarisci e sono molto belli
Torna in alto Andare in basso
Lord Mazdamundi
Zombie
Zombie
Lord Mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 27
Località : Lustria
Data d'iscrizione : 06.12.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:19 pm

Ragazzi ho una domanda da farvi... le scaglie dei sauri dello schema di pittura verde come le faccio? Pennello asciutto o semplicemente lumeggiatura? e magari anche il colore che ci sta bene se riuscite a immaginarvelo... degli - pittura degli uomni lucertola scinchi 611359
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:20 pm

con la lumeggiatura,se fatta correttamente,dovrebbero venire molto bene e dare l'idea della pelle a scaglie
Torna in alto Andare in basso
Lord Mazdamundi
Zombie
Zombie
Lord Mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 48
Età : 27
Località : Lustria
Data d'iscrizione : 06.12.09

degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:34 pm

si ma per esempio con il pennello asciutto ci si mette la meta del tempo... e poi ai visto cuante scaglie hanno????? XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Empty
MessaggioTitolo: Re: pittura degli uomni lucertola scinchi   degli - pittura degli uomni lucertola scinchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pittura degli uomni lucertola scinchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio ziggurat degli uomini lucertola
» quali armi degli uomini lucertola scinchi?
» Hanno rifatto bene il codex degli uomini lucertola?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: