Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti silvani mille signore Archaon elemental eldar caos manuale esercito impero orchi codex guida stirpe warhammer Conti tiranidi viverna ogri nani waylander regole edizione rune guerrieri

 

 world of warcraft e warhammer online

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:14 am

ho aperto questa discussione per sapere chi gioca a wow e war e per chiedere quale preferisca tra i due.
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:34 am

io ho giocato sia a WoW che a War, secondo me son su due livelli diversi.

Livellare a WoW è un' agonia, dopo aver fatto il primo pg il secondo lo inizi un pò "it's for fun".

A mio parere WoW è andato ad autodistruggersi con l'uscita delle espansioni, io ho smesso perchè non mi piaceva più e stava andando verso il delirio più totale.

War ha un modo di livellare più semplice: ti metti in coda per gli scenari pvp, e mentre aspetti fai le quest. Se non hai amici con cui giocarci secondo me diventa un pò pallosino, ma comunque ora è stato migliorato molto rispetto a quando era uscito.

Io ho smesso di giocare ad entrambi per via dello studio, prima senza dubbio era meglio WoW, ma ora mi sento dire che se dovessi riattivarne uno, riattiverei War
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 12:19 am

be...io ho giocato molto a wow(5 pg 80) e poco a war(1 pg 20)...e sono daccordo con te x il fatto delle espansioni e x l exp...però wow al contrario di war lascia + libertà...cmq io gioco molto di rado,sempre x lo studio..su che srver eri?
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:02 am

sì, diciamo che come gioco di per se è un pò migliore. Io giocavo su crush che c'erano tutti i miei amici, anche se non m'ha mai convinto molto come server.

Al contrario War ho iniziato in un server inglese dove c'era più popolazione oltre che gilde italiane, e sembrava un altro gioco
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 6:20 pm

io mi sto scaricando war(quanto è lento,non l'ho ancora finito di scaricare)e ,i sono fatto un trial account.Quando comincerò a giocare vi informerò
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:38 pm

ok...xkè crush nn ti convinceva?...anch io ho pg li
Torna in alto Andare in basso
Shizo
Umano
Umano
Shizo


Maschio
Numero di messaggi : 192
Età : 33
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 9:00 pm

ma per tanti motivi... ho girato quasi tutte le gilde dell'orda, e ho visto delle scene che in un gioco non dovrebbero nemmeno essere contemplate.

Raid che non partivano, gente che ninja pezzi per seconda spec o terza addirittura, oppure quelli a cui venivano ninjati aggravano il mondo e facevano morire il raid, scusandosi con un "lag, scusate".

Questi sono solo esempi, poi non so sugli altri server come è, spero che venga preso per il gioco che è
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:50 am

world of warcraft e warhammer online 611359 fortunatamente a me nn è mai capitato nulla di simile!....io odio la gente che si comporta in modo cretino e pensa solo a se stessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 10:52 am

quoto il cavaliere verde
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:15 pm

peccato che war non funzioni più in italiano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





world of warcraft e warhammer online Empty
MessaggioTitolo: Re: world of warcraft e warhammer online   world of warcraft e warhammer online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
world of warcraft e warhammer online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Of Warcraft
» world of warcraft
» World of warcraft

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console :: Giochi on-line-
Vai verso: