Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guida stirpe mille manuale alti warhammer nani esercito regole waylander caos impero guerrieri tiranidi rune orchi Conti elemental viverna eldar edizione silvani codex ogri Archaon

 

 La Torre degli scribi - regolamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 7:26 pm

Dunque queste sono le regole per la competizione, sono semplici e poche, quindi vedete di rispettarle Very Happy

Si tratta di una competizione a scopo ludico che serve a mettere alla prova le capacità d ricercatori degli utenti e a raccogliere immagini e racconti in modo che siano a disposiozioni di tutti.

Si svolgerà così:

- L'ultimo che vince (successivamente spiegherò come) propone un tema (possibilmente ispierato a warhammer ma potrebbed anche non essere) e posta una traccia, esempio immagini di goblin. inoltre fissa un tempo limite (che non deve essere superiore ai 5 giorni.

- gli utenti postano ciò che gli viene richiesto (quindi immagini di goblin) a turno fino allo scadere del tempo limite.

- Chi a deciso il tema decide il vincitore che sceglie a sua volta un tema.

Possono essere scelti come temi: immagini, racconti e storie (prese dal web o scritte da voi) o citazioni.
Se avete altre idee fatemelo sapere Ok

Evitate di:

- inviare messaggi monosillabici o di 3 parole e se possibile postate solo se dovete partecipare (nel caso nello stesso messaggio potete tranquillamente commentare le altre cose trovate).

- postare immagini o altre cose non pertinenti

è severamente proibito invece:

- Postare la stessa immagine/ citazione/ racconto di un'altro utente.

- postare più di due immagini/ citazioni/ racconti per tema

- postare immagini completamente fupro tema o offensive. IN QUESTO CASO SE L'INFRAZIONE SARà GRAVE O RIPETUTA POTRà SCATTARE LA SOSPENSIONE O IL BAN.


Le regole mi sembrano semplici, comincerò io per dare un'idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 7:39 pm

mi sembra vada bene ma è meglio prolungare il tempo di "consegna" per i racconti o citazioni, che sono più difficili da trovare.....anche se non vorrei che poi la competizione rallenti
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 7:42 pm

prima vediamo un paio di prove. poi si deciderà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 12:05 pm

ok fundin ottimo,solo una cosa che vorrei capire meglio:io posso rispondere al tema mettendo al massimo un immagine o racconto?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 12:30 pm

ok, perfetto, capito tutto
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 2:09 pm

cpito tutto benissimo,ma chi apre la prima discussione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 2:13 pm

scusate goff giocol potete dirmi riguardo alla domanda che ho fatto se ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 2:29 pm

puoi mettere max 2 immagini o un'immagine e un racconto ecc.
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 2:38 pm

quoto goff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:07 pm

an ok si si capito grazie,voi parteciperete?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - La Torre degli scribi - regolamento Empty
MessaggioTitolo: Re: La Torre degli scribi - regolamento   degli - La Torre degli scribi - regolamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Torre degli scribi - regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: La torre degli scribi-
Vai verso: