Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer manuale waylander orchi guerrieri caos stirpe eldar esercito codex ogri guida impero Archaon nani viverna edizione elemental mille silvani regole rune tiranidi alti signore Conti

 

 terminater martello scudo o artigli??

Andare in basso 
+4
tanis
seraphen
Goff
zama
8 partecipanti
AutoreMessaggio
zama
Zombie
Zombie
zama


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.09

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:25 am

salve a tutti , ho acquistato assalto a egressus ater, ho quindi in mano la squadra terminator con maglio e armi dalla distanza .
a questo punto volevo comprere un kit di modifica e renderli con scudo e martello , quello che nn mi convince è il come equipparli :

alcuni mi dicono , di prendere da solo il kit scudo/martello e farli tt e 5 così
altri mi dicono di smezzare i kit con 1 amico , che li vuole modificare anche lui , e farne 3 s/c e 1 o 2 con gli artigli
altri ancora mi dicono di metterne alcuni con scudo e martello o artigli e 1 con armi da fuoco

voi che mi consigliate =S ????
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:33 am

io ti consiglierei di fare tutti e 5 martello e scudo, dato che così hanno armi potenziate a forza 8, TA al 2+ e TS al 3+, sono quasi immortali terminater martello scudo o artigli?? 760594
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 11:17 am

quoto goff... l'unita dei terminator marine a parer mio va fatta tutta cn scudo e martello
oppure 3 con martello e 2 cn artigli che mi sembra anche ottimo
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 12:41 pm

anche io metterei gli scudi almeno sono più protetti e toglie poco alla forza in combattimento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 1:01 pm

vai con scudi e martellacci
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 4:38 pm

Con scudi è martelli sono forti, ma secondo me la cosa migliore è fare 2 martelli e 3 artigli. questo perchè così hai una unità molto bilanciata, ingrado di scatenare 12 colpi di artiglio, più 6 di martello in carica. così elimini anche unità nutrite, ma anche d'elite. inoltre con gli artigli non devi per forza subire la prima risposta, inoltre con 2 scudi tieni facilmente in vita anche gli artigli.
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 8:19 pm

dipende da come li vuoi usare... In linea di massima ti direi di farli tutti con scudo e martello ma se invece vuoi giocare con korsarro o se vuoi giocare BT allora ti consiglio gli artigli...
Torna in alto Andare in basso
zama
Zombie
Zombie
zama


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.09

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 8:04 am

io li volevo giocare in un'esercito di salamandre , magari assegnati a 1 land raider , nn so se ci sono sinrgie particolari
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:27 am

3 martelli e 2 artigli. perchèla verita è sempre nel mezzo
Torna in alto Andare in basso
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 11:28 am

terminater martello scudo o artigli?? 760594 ha ragione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 1:04 pm

effettivamente...mi associo pure io
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 7:51 pm

zama ha scritto:
io li volevo giocare in un'esercito di salamandre , magari assegnati a 1 land raider , nn so se ci sono sinrgie particolari
se giochi salamandre con Vulkan allora falli TUTTI con martello e scudo dato che il buon He'Stan ti permette di binarli....
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:06 pm

questo sì, anche se non è che li rende binati.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:38 pm

infatti, li perfeziona
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:53 pm

si, sorry... cmq il "perfezionamento" non è poca roba, eh... ;-)
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:58 am

Io ti consiglio di farne 3 con il martello e lo scudo perchè hanno più potenza e due con gli artigli perchè hanno 2 attacchi alla volta....
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:54 am

credo che la discussione siamo chiusa, chiudo virtualmente terminater martello scudo o artigli?? 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terminater martello scudo o artigli?? Empty
MessaggioTitolo: Re: terminater martello scudo o artigli??   terminater martello scudo o artigli?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
terminater martello scudo o artigli??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: