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 Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS

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MessaggioTitolo: Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS   vampiro - Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 10:25 am

Riuniamo i nostri rumours in questo topic, prometto che lo terrò aggiornato biggrin.gif

TUTTA L'ARMATA BENEFICIA DEGLI EFFETTI DELLA NONMORTE

GRANDI EROI
-spariranno le linee di sangue, ogni vampiro avrà il profilo di un conte (con un leggerissimo sconto sul prezzo) e potrà scegliere 100 punti di oggetti magici e 100 punti di poteri vampirici (totale 200 punti biggrin.gif )da una grossa lista, con nuovi poteri;

POTERI VAMPIRICI

-Orrore spettrali :eterei, non può avere armi magiche. 50 punti
-Aspetto del ghoul: se aggregato a un'unità di ghoul il vampiro e l'unità di ghoul mossono fare una movimento di marcia prima dell'inizio del gioco. 25 punti.
-Terrore soprannaturale: Causa terrore. 25 punti
-Maestro delle arti oscure: 2 dadi potere extra in ogni fase magica. 50 punti
-Magia proibita: conosce tutti gli incantesimi dalla sfera dei vampiri e tutte le altre sfere di magia esclusa quella della vita. 35 punti
-Accolito oscuro: guadagna un livello in magia. 30 punti
-Orrore volante: Volo. 50 punti
-Odio infinito: ritira tutti i tiri per colpire falliti. 25 punti
-Cacciatore nell'oscurità: guadasgna la regola esploratore. 25 punti
-Furia rossa: ogni ferita genera un attacco extra, quest attacchi aggiuntivi non possono generare altri attacchi. non può essere combinato con grandi armi (lance si invece) 50 punti
-Avatar della morte: guadagna armatura pesante, e a tua scelta grande arma, arma bianca e scudo o doppia arma bianca. 20 punti
-Cavaliere ??: guadagna lancia, armatura pesante e incubo bardato. 25 punti
-Aura di oscura maestà: -1 alla disciplina avversari entro 6" (cumulativa ) 50 punti
-??: seleziona un modello, puoi ripetere ogni tiro per ferire contro il modello scelto finché non passa un test di D con -3. 25 punti
-Signore della morte: Aumenta scheletri oltre il numero iniziale guadagna +1 al numero alzato. 15 punti
-Evoca creature della notte. aumenta Lupi zombie, sciami di pippistrelli e pippistrelli vampiro oltre il numeor iniziale, guadagna +1 alle ferite innalzate. 15 punti
-Evoca ghoul: innalza i ghoul oltre il numero iniziale, guadagna +1 al totale.

Il nuovo vampiro arriverà fino al III livello (II di base, upgradabile al terzo) e arriverà al IV con un potere vampirico...
I vampiri non sono solamente PG, ma i Cavalieri di RoccaSangue, le carrozze, Vargulf e tutti i vampiri permettono alle unità entro 6" di marciare


-Spariscono gli arcinecromanti, ci saranno solo vampiri (dovranno essere il nucleo fondante del nuovo esercito)

EROI

-Il Signore dei Tumuli cambierà nome...e diverrà il RE dei Tumuli (TREMATE GENTE!!!! biggrin.gif ); inoltre avrà Re5 (alleluja!!!), 3 ferite di base,dovrebbe avere Fo4 ed Ac4...

-spariscono le ombre (diventeranno altro..................)

- I necromanti sono maghi di 1° livello. NO potenziamenti. Conoscono un solo incantesimo (da scegliere!) dalla lista che segue, ma possono al massimo sceglierne altri pagando 15 pt ognuno: invocaz. di nehek, raise dead o danza macabra. Nel loro insieme questi incantesimi sono chiamati "Incantesimi Necromantici". Questi incantesimi possono essere lanciati dallo steso mago più di una volta per fase magica e possono colpire la stessa unità più di una volta a fase. Gli altri incantesimi, conosciuti come "sfera vampirica" non sono incantesimi necromantici e seguono le normali regole della magia.
I necromanti costano 55 punti. E i loro incantesimi non sono presi a caso. Possono avere il carro dei cadaveri, che è piuttosto divertente; è a forma di costato trainato da zombie impalati mandati avanti dalla magia, vermi che escono da orbite, frattaglie varie. C'è chi giura sia il modello più "bello" ed inquietante della GW da un sacco di tempo...
c'è un rumor (non confermato, ma plausibile) che sostiene che il carro delle ossa funzioni nel seguente modo: tutte le unità non morte entro 6'' dal carro colpiscono sempre per prime, inoltre ripeteranno i tiri per colpire e ferire (quest'ultimo rumours è incerto); sarà truppa (ma non occuperà la scelta) e costerà intorno ai 45 punti (forse 75), inoltre muoverà di 4" e avrà l'incantesimo 0 come infuso (livello di potere sconosciuto), funzionerà come un mostro (niente colpi a fo7+ che lo faranno detonare); può avere un upgrade per dare a tutti i maghi entro 24" una penalità di -1 al tiro per le magie; oppure può guarire una ferita in più con la evocazione di Nehek, per unità entro 6" (NUOVO)




La sfera della necromanzia verrà molto rivisitata. La maledizione del tempo sarà lo spell N°4 (non il sesto,come oggi).Il sesto spell sarà il "Vento di morte" che colpirà OGNI unità nemica in campo,un colpo.... ogni ferita causata andrà a generare una basetta di fantasmi vicino a chi ha castato con successo lo spell.
Ci sarà l'evocazione... ma non si capisce se tirerà su soltanto zombi oppure anche altra roba (tipo lupi,scheletri); si potranno rievocare i membri del GdC!
Probabilmente scompare il vigore infernale dalla lista
costi di lancio ridotti
danza macabra è la magia numero 2, si lancia al 7+ e permette all'unità bersaglio O di "danzare" O di avere Vigore Infernale
come per i TK, massimo una volta per fase (quindi niente più multidanze)

NECROMANZIA
INCANTESIMO 0
Valore di lancio 3+, guarisce D6 ferite ad un'unità di nonmorti e può essere lanciato più volte

INCANTESIMO 1
genera D6+4 zombi (quindi minimo 5), gittata 12"

INCANTESIMO 2
Danza macabra di Vanhel al 7+

INCANTESIMO 3
Sguardo di Nagash (sempre uguale)

INCANTESIMO 4
Maledizione del Tempo (non confermato)

INCANTESIMO 5
Valore di lancio 12+
Vento di morte: ogni unità nemica subisce una ferita al 4+ (forse ignorando TA) e crea un'orda di fantasmi entro 12" dal mago

INCANTESIMO 6
Valore di lancio 12+
5D6+4 zombi, oppure 3D6 ferite curate a qualsiasi unità; esempio:
Tirando i 3D6 ottengo 10... posso curare 5 ferite ai cavalieri neri, 3 ai tumuli e 2 ai pippi... OVUNQUE SUL TAVOLO!!!
Pare che le unità composte da vampiri (cioè dotate della regola "vampiro", quella che fa marciare, insomma) compresi i personaggi ottengano una sola ferita guarita dall'incanto 0 E dall'incanto 6. Inoltre c'è un'preciso ordine in cui si deve guarire le unità: le prime ferite vanno spese sul gruppo di comando e poi di seguito sulla truppaglia. Niente più stendardi che spariscono all'improvviso se volete guarire le unità insomma.
-Il 6° incantesimo "Evoca orda nonmorta" può ANCHE essere usato per guarire le unità (ne guarisce 3D6 come si vuole), ma le unità di vampiri recuperano solo 1a ferita.


-I thrall forse cambieranno nome e saranno maghi di I livello (non upgradabili al II livello) e costeranno 100 punti di base

Ogni personaggio aggregato ad un'unità le permetterà di marciare. Ciò include spettri e negromanti.


OGGETTI MAGICI
-riduzione di costo a quasi tutti gli oggetti e le linee di sangue, nuovi oggetti "match-winner" (boh)
-il libro maledetto diventa un solo uso
-La spada del gelo Ogni modello che viene ferito con successo muore. 100 punti
-Lancia, gli attacchi colpiscono automaticamente 60 punti
-Nera ascia di krell: Solo per Signori dei tumuli, grandearma, causa d3 ferite, ogni modello non ucciso deve passare un test di R ogni round o subire un'altra ferita. 50 punti
-Solo Vampiri, ogni ferita non salvata cura una ferita al proprietario e all'unità in cui si trova 40 punti
-Il libro di arkhan resta tale e quale
- spada dei re: guadagna Colpo mortale, il Signore die tumule guadagna colpo mortale al 5+ 25 punti
-lama tombale: se in un'unità di scheletri ogni ferita crea un nuovo scheletro 25 punti
- lancia, attacchi a base di fuoco 10 punti
TALISMANI
-Anello dei carstein: risorge dalla morte una sola vola su un tiro al 2+, se ritorna alla "vita" piazza il modello sul fornte di qualsiasi unità amica sul tavolo. Se non ci sono unità, il vampiro è rimosso come perdita 75 punti
-corona del dannato: TS 4+, soggetto a stupidità 35 punti
-bracciali d'oro brunito: TS 3+ contro tutti gli attcchi da tiro (magici, sagoma, proiettili, etc 30 punti
-gemma del sangue:prima ferica sofferta in CaC, tira un dado, 1 subisce un ferita addizionale, 2+ la feritaè rimandata al modello che l''ha causata e non concede TA (monouso) 25 punti
ARCANI
-Bastone d'osso: +1 a castare e disperdere 65 punti
-libro di arkhan: Livello potere 3. lancia danza macabra di Vanhel. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe 35 punti
-scettro di noirot: il possessore aumenta d3+9 zombie con rialzo dlala morte 25 punti
-Vampiri solamente. ognivolta durante la fase magica dle possessore può splednere una ferita e guadagnare und ado potere 20 punti
- talismano nero: permette la proprietari di accumulare un dado non utilizzato nella fase magica e aggiungerlo ai propri dadi nella successiva fase magica 15 punti
ARMATURE MAGICHE
-armatura di walach: TA 4+. può essere combinato con altre armature, anche TS 5+ 45 punti
-armatura dannata: Armatura pesante, -3 AC. -3 I. +1 R 25 punti
-flayed hauberk: TA 2+ non può essere migliorato 25 punti
-armatura della notte: Solo modelli a piedi. Armatura pesante, il portatore e solo lui ha un -2 a subire armi da tiro 25 punti
-Nightshroud: Può essere preso da necromanti; Armatura leggera, l'attaccante perde i bonus alla carica, perde ASF, e la sua I è ridotta a 1 20 punti
-Cadaverous cuirass: Solo vmapiri. Armatura pesante, colpo mortale e veleno non hanno effetto 15 punti
OGGETTI INCANTATI
-mano di polvere: Artefatto livello potere 3. Infligge 2d6 colpi Fo5 a una unità a contatto col possessore come armi da tiro. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe 50 punti
-Rod of Flaming death:Artefatto livello potere 3. proiettile magico D6 colpi fo4, 18" le unità che subisocno perdite effettuano un test di panico. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe 40 punti
-libro maledetto: Per un turno tutti gli attachci contor il portatore sono ad AC1 20 punti
-Talisman of the Lycni 10pts: Solo Vampiri. Il vampiro guadagna movimento 9
-elmo del comando: Se il possessore non è in CaC, UNA unità amica entro 12" può usare l'AC del portatore. 30 punti
STENDARDI
-stendardo di drakenhoff: l'unità ha rigenerazione 125 punti
-bandiera dei cavalieri roccasangue: TS4+ contro ogni attacco di tiro (normale e magico) 75 punti
-Banner of Barrows: 45 punti; tumuli, roccasangue e re dei tumuli nell'unità hanno +1 per colpire
- stendardo urlante: Roll extra die on fear checks made against unit discard lowest.
-Royal Banner of Strigos 35 punti Unit hates all enemies
-Icon of vengance 25 punti Unit does not crumble when general dies
-Banner of the dead Legion 25punti Unit counts as having twice as many models as it actually does
-Cursed Pendant 25 punti Unit claiming banner after killing your unit take d6 st4 hits. If they hold onto the banner they take d3 str4 hits every turn. No saves. The banner may be dropped (losing victory points) to avoid the second effect.
-Banner of Endless Nightmare 25punti :the unit may claim up to +4 combat res from ranks if they have the models.
-Standard of Hellish Vigor 25punti unit can always march.
-Standard of everlasting death 15punti: suffer one fewer casualty from crumble on a 4+
-Banner of Hellfire 10punti: unit has magical flaming attacks.

TRUPPE

- Gli zombi costeranno 4 punti ma avranno fo2 e Re2, forse non colpiranno sempre x ultimi, non inseguiranno ma forse daranno colpi in base al numero dei ranghi (se hai 5 ranghi fai 5D6 colpi a fo2), inoltre non potranno avere PG aggregati

-Gli scheletri saranno i soliti, costeranno 8 punti/modello e avranno armatura leggera di base e probabilmente pure lo scudo

-i ghoul saranno in ranghi e file e seguiranno le regole della nonmorte (si scioglieranno di risoluzione, o in caso di morte del generale ecc ecc); costeranno 8 punti, oppure forse qualcosina in meno
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-i lupi probabilmente non conteranno ai fini del numero minimo di truppe schierabili, non avranno fo4 in carica ma forse saranno ridotti in punti


-nugoli soliti(purtroppo cray.gif ), solo che conteranno come nonmorti (vedi ghoul)
TRUPPE SPECIALI

- i guardiani dei tumuli potranno avere la grande arma; inoltre forse cambieranno nome ( peccato, mi ci ero affezionato........... cray.gif ). Di certo non sarà una mattonellazza economica...tuttavia parzialmente rievocabile (tra spell ed uno stendardo magico costoso che dovrebbe esserci nel libro definitivo..)..e con certi poteri dati dalle linee di sangue dei vampiri...yumm....

Immagine ridotta: 84% della dimensione originale [ 604 x 453 ]


-I cavalieri neri cavalcheranno destrieri eterei (che non avranno penalità sul movimento); probabilmente costeranno qualcosina in più

-I pipistrelli vampiro sono i soliti, ma probabilmente avranno uno sconticino nel costo in punti/modello

-l'orda di fantasmi forse non sarà più sciame e costerà di meno rispetto a prima; inoltre si potranno "evocare" fantasmi con l'incantesimo VENTO DI MORTE (12+)

TRUPPE RARE

-Carrozza nera.Avrà il ts4+.all'inizio della fase magica, sia tu che il tuo avversario tirate tutti i dadi POTERE generici (cioè tutti i dadi tranne quelli generati dai singoli maghi) e tirate altresì tutti i dadi di ogni MAGO entro 6" dal carro.
il carro si prende tutti i dadi che danno risultato "6".
questo conferirà poteri da una lista, partendo dal minore e risalendo.
qualunque dado il carro si prenda, è perduto per quella fase magica.
anche se prendi tutti i poteri, esso continuerà a rubare dadi.
non c'è possibilità di scelta, entrambi i giocatori dovranno tirare dadi potere.
poteri: 1) Lame falcate 2)odio 3)eterea 4) volare

-cavalieri di roccasangue: nuova unità scelta rara (forse 0-1); probabilmente il profilo di un thrall leggermente ridimensionato (AC6, 2 attacchi a testa, furia, e fo7 in carica) inoltre cavalcheranno incubi con un profilo migliore (fo4) ma che non saranno eterei come quelli dei cavalieri neri; costano 55pts a testa, sono come dei prescelti di Khorne con lancia, con anche alcune altre regole "da draghi sanguinari" (??????????); potranno portare uno stendardo dal costo massimo di 75 punti
Regola speciale Vampiri, che permettono a unità entro 6" di marciare (NUOVO)

Immagine ridotta: 31% della dimensione originale [ 1632 x 1224 ]


-le ombre diventano un'unità nuova schermagliatrice, con la banshee campionessa che potrà urlare su tutti (resiste e tira), anche gli immuni alla psicologia; probabile costo 50 punti/modello (non si conosce quello dell'upgrade a banshee); si potranno avere fino ad un max di 3 banshee per ogni unità

-Vargulf: altra novità. Un mostro (solo M8/9 e si dice che picchierà parecchio, forse con un profilo simil-manticora, cioè AC, Fo e Re 5, e poi 4 Fe ed A; costo 185 punti; inoltre causa terrore, RIGENERA, può essere guarito, non da bonus a chi lo combatte sul fianco/retro. E' un vampiro e quindi può sempre marciare, odia tutti), ma si è già vista la miniatura (che sarà probabilmente in metallo). Esisterebbe un secondo modello di Varghulf consistente in una donna in procinto di trasformarsi nella bestia in questione, quindi colta a metà della trasformazione stessa...
Regola speciale Vampiri, che permettono a unità entro 6" di marciare
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MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS   vampiro - Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 10:26 am

PERSONAGGI SPECIALI

-Mannfred von carstein il vecchio: GE, minia imho stupenda in arcione su un incubo
Al suo massimo potenziale conosce tutti gli incentesimi della necromanzia e tutti quelli della morte
Può essere su Incubo, e può rappresentare Mannfred the Acolyte or Mannfred Count of Sylvania


Immagine ridotta: 80% della dimensione originale [ 640 x 480 ]


a piedi invece:
https://img.photobucket.com/albums/v692/donga666/Manfried.jpg


-Vlad von carstein: GE, Modello nuovo. Mantello svolazzante, come fosse scosso da una tempesta, mano con in bella evidenza l'anello dei Carstein esposta imperiosamente in avanti. Pare che il mantello abbia delle facce di anime torturate in evidenza.
Potente guerriero e mago, quasi immortale con l'anello dei Carstein (4+ Ward save, e ritorna in vita dopo la morte con 2+)
Va in furia (non credo in senso tecnico, NDR) se Isabella viene uccisa




-Isabella von carstein: Eroe; Sarà debole ma avrà un calice (il suo nome è ispirato ad una famosa vampira che amava nuotare nel sangue................... biggrin.gif ) che permetterà di curare gli altri vampiri... probabilmente sarà giocabile solo in coppia col marito (ma non è certo)


-Konrad von carstein: Eroe, si dice che sulla minia abbia 2 armi bianche e li tenga sospesi sopra la bocca (con la lingua fuori) ed attende che cada una stilla di sangue sulla suddetta lingua... La cosa più notevole del modello si dice che sia però il mantello... comincia come un mantello ma poi si trasforma in uno sciame di pippistrelli che prende il volo...
Odia tutto e può essere soggetto a furia o stupidità ogni turno



-Mannfred von carstein il giovane: Eroe, profilo ridimensionato rispetto al vecchio mannfred


MODELLI CHE USCIRANNO

Modelli della Prima ondata

Mannfred von Carstein a piedi ed a cavallo [metallo]
Vlad von Carstein [metallo]
Isabella von Carstein, probabilmente nello stesso blister di Vlad [metallo]
Konrad von Carstein [metallo]
nuovi modelli di Vampiri [metallo]

Varghulf, probabilmente 1 modello per blister [metallo]

Guerrieri Scheletri, rifatti più piccoli, in numero incerto per box, ma probabilmente 10 [plastica]
Guardiani dei Tumuli, probabilmente 10 per scatola [plastica]
Ghoul, probabilmente 10 per scatola [plastica]
Nugolo di Pipistrelli [plastica]
Pipistrelli Vampiro [plastica]
Lupi Zombi, non si sa quanti per scatola [plastica]

Cavalieri di RoccaSangue [metallo]
Carro delle ossa, [plastica]

Foto scheletri, carro degli zombi, Vlad a piedi e vampira

nuove foto elrond89 6 gen


DATA D'USCITA: 8 MARZO 2008

LISTINO PREZZI
8th March '08:
Army book. 96pp, 20 Euros,
Skeletons box. 10 plastic figures, 20 Euros,
Grave Guard box. 10 plastic figures, 22.50 Euros,
Ghouls box. 10 plastic figures, 20 Euros,
Corpse cart box. 1 plastic model, 22.50 Euros,
Dire Wolves box. 10 plastic figures, 20 Euros,
Mannfred von Carstein mounted. 1 metal model, 22.50 Euros,
Generic vampire 'Aile' (aile means wing - so this will be the one 'mid-transformation' as has been mentioned). 1 metal model blister, 11.50 Euros,
Generic vampire. 1 metal model blister, 11.50 Euros,
Konrad Von Carstein. 1 metal model blister, 11.50 Euros,
Vlad Von Carstein. 1 metal model blister, 11.50 Euros,
Mannfred on foot. 1 metal model blister, 11.50 Euros, *Direct only*
Necromancer 'avec crane' (crane translates as cranium, so i'm guessing it means skull). 1 metal model blister, 11.50 Euros *Direct only*.

22nd March '08
Vampire Counts Battalion. 51 plastic figure box. 75 Euros*
Varghulf. 1 metal figure box. 22.50 Euros,
Blood Knights. 5 metal figure box. 70 Euros
Blood Knight Kastellan. 1 metal figure blister. 15 Euros *Direct only*
Blood Knight Musician. 1 metal figure blister. 15 Euros *Direct only*
Blood Knight Standard Bearer. 1 metal figure blister. 15 Euros *Direct only*
Blood Knight. 1 metal figure blister. 15 Euros *Direct only*

*contenuto del battaglione da 75 cocuzze:

20 scheletri
20 zombi
10 ghoul
1 carro dei cadaverini
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MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS   vampiro - Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS Icon_minitimeMer Gen 23, 2008 2:05 pm

Grazie a tutti per i rumors...pare proprio che i vampiri saranno una bella sfida, le mie critiche sono:
- linee di sangue: una delle cose che preferivo di più dei vampiri è stata cancellata (a mio parere uno scempio anche da bg...)
- ghoul in ranghi: non mi piace l'idea...ma probabilmente è stata giustificata sia in bg che in gioco
- prezzi: altissimi
-magia: mi piace di più il vecchio stile...ma questi sono gusti personali...

il carro del necromante è bellissimo!!!

Alla prossima

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MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS   vampiro - Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 5:06 am

Jekyll ha scritto:
Grazie a tutti per i rumors...pare proprio che i vampiri saranno una bella sfida, le mie critiche sono:
- linee di sangue: una delle cose che preferivo di più dei vampiri è stata cancellata (a mio parere uno scempio anche da bg...)
- ghoul in ranghi: non mi piace l'idea...ma probabilmente è stata giustificata sia in bg che in gioco
- prezzi: altissimi
-magia: mi piace di più il vecchio stile...ma questi sono gusti personali...

il carro del necromante è bellissimo!!!

Alla prossima

Jekyll
Già, far sparire le "famiglie" dei vampiri non piace neanche a me...ma le evoluzioni derivano da scomparse o mutazioni inderogabili...già i ghoul in ranghi non se possono vedere, ma le ombre schermagliatori con banshee upgrabile è powah xD.
Cmq la magia mi sembra meglio settata anche se penso ci sarà da preoccuparsi x altro.
Si è vero, mi sembra quasi di giocare il caos per i prezzi -_-, ma a differenza del caos, noi curiamo e ricreiamo truppe, il che non è poco, poi siamo sempre trattati come irriducibili...prima o poi i prezzi di costo e/o punti dovevano salire :affraid:
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MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS   vampiro - Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:05 am

Beh lo sanno tutti che la GW inizia a essere un attimo in crisi...poche vendite, allora pensa bene di alzare i prezzi con le uscite dei nuovi eserciti..ingiusto.
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MessaggioTitolo: Re: Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS   vampiro - Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS Icon_minitime

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