Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna orchi mille caos alti ogri warhammer guerrieri nani impero rune regole Conti waylander signore manuale tiranidi edizione guida codex eldar esercito Archaon stirpe elemental silvani

 

 nani del caos tutto su di loro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:08 pm

allora come detto in altra sede ecco la sfida lanciata a master(so il sito da cui ha preso le cose lui):
I POTENTI DEI NANI DEL CAOS:

Astragot:
Astragot è il più vecchio stregone dei Nani del Caos in vita. All'apogeo dei suoi poteri, fu il più potente stegone del suo *** ad aver calcato il terreno di Zharr. Attualmente i suoi poteri hanno cominciato a diminuire e il suo corpo si pietrifica lentamente. In una dozzina d'anni ha fabbricato una macchina grazie alla quale continua a spostarsi. Le sue gambe hanno dopo parecchio tempo cessato di funzionare e le sue mani si sono trasformate in pietra. I suoi arti sono stati quindi rimpiazzati da degli strumenti meccanici. Questa macchina fu costruita dai suoi schiavi, secondo dei piani che lui stesso aveva progettato. Questa macchina è il tipico misto di tecnologia e magia malefica che caratterizza i Nani del Caos.

Zhatan il Nero, Comandante delle Torri di Zharr:
Sotto le torri scure di Zharr Naggrund, un milione di anime malefiche lavorano per la gloria di Hashut, il Padre delle tenebre. Da un milione di forge brulicanti escono armi ed armature di metallo e bronzo ***. E' la più grande città del mondo ed è diretta dal più nero di tutto i Signori Stregoni dei Nani del Caos
Gli atti più crudeli si producono tutti i giorni nelle terre di Zharduk. Migliaia di schiavi subiscono un'agonia inimmaginabile nei pozzi di Zharr, estraendo le ricchezze, avvelenandosi a causa del fumo tossico e delle tenebre impenetrabili. Nelle fabbriche di Zharr Naggrund gli schiavi lavorano sino alla loro morte nelle catene, affinchè i loro potenti padroni possano apprezzare la vita facile. Gli hobgoblin sorvegliano la Valle della Malasorte, compiendo il loro incarico senza pietà.
Persino tra una tale crudeltà, c'è n'è uno la cui brutalità è rimarchevole: Zhatan il Nero, Comandante delle Torri di Zharr. Zhatan serve lo Stregone nano del Caos Ghorth il Crudele, il più potente di tutti gli stregoni Nani del Caos in vita. Si racconta che quando Ghorth celebra i sacrifici ad Hashut, il solo suono più forte delle grida delle sue vittime è il ridere di Zhatan, il suo Generale. Zhatan è molto occupato dall'insaziabile domanda di schiavi freschi del suo maestro.
Il Nano del Caos ha comandato con successo numerose spedizioni schiaviste verso l'Ovest, massacrando tutte le armate di Orchi che si ponevano davanti a lui. Tutte le tribù Goblin tra le pianure di Zhardul e le Montagne delle Croci Impietose si sono inchinate davanti alle sue armate, inviando migliaia di loro in tributo al Signore di Zharr Naggrund. Le fabbriche e le miniere di Ghorth possono raramente diminuire la cadenza con la domanda di armi di Zhatan. Ogni spedizione che intraprende riporta più schiavi e dunque il lavoro consente nuove conquiste.

Gorduz il Sornione:
Tutta la reputazione è fugace e tutta la gloria finisce per sparire. La rinomanza dei Capi Hobgoblin ha la tendenza a svanire molto rapidamente, spesso con l'aiuto di una daga, di veleno o di uno sfortunato incidente. Gorduz il Sornione è sopravvissuto a numerosi altri capi grazie alla sua naturale maleficità e a qualche barlume d'intelligenza. Ha ugualmente avuto parecchia fortuna come le cicatrice del suo "dos" (dorso?) possono testimoniare.

Fytch Cassroc:
Fytch è un eroe hobgoblin che trovò un cucciolo di coccatrice mentre cacciava. Per sfortuna, la coccatrice lo pietrificò. Astragoth utilizzò allora il corpo pietrificato di Fytch in degli esperimenti per invertire la maledizione degli stregoni Nani del Caos. Quei tentativi funzionarono su Fytch, ma lo stesso processo non fu di alcun aiuto per Astrogoth. Fytch **** il suo piccolo animale, che chiama Maleficio.

Il Signore Supremo Gorth:
Gorth regna sui Nani del Caos nel gran tempio di Hashut, sulla sommità della Torre Nera. Conduce raramente le sue truppe in battaglia, preferendo non farlo in favore del più grande servizio di Hashut. Gorth è un devoto terribile, rende le sue truppe berseker, portandoli ad una rabbia fanatica.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:08 pm

CHI SONO I NANI DEL CAOS:

Tutti i nani,fin dall'alba dei tempi,provano un'irresistibile attrazione verso le ricchezze e i beni materiali,in particolare per l'oro.Mentre gli elfi spesso si dilettano nella poesia,nella musica e nelle discussioni filosofiche,i nani traggono soddisfazione da ciò che è materiale e tangibile,come tenere fra le mani un'ascia appena forgiata.Questa tendenza portata all'estremo può portare alcuni nani a eccessi impensabili:esistono racconti di nani completamente impazziti per la vista di grosse quantità d'oro che hanno aggredito e massacrato i propri compagni.Ci sono nani più materialisti degli altri,l'amore per
i beni materiali in tali individui si trasforma in cupidigia eavarizia. E' da questo lato oscuro della razza nanica che ha origine la lunga e tremenda storia del popolo conosciuto come nani del Caos.
Molti millenni fa, un gruppo di cercatori d'oro nani particolarmente avidi, insoddisfatti della distribuzione delle ricchezze operata dai Thane deiclan nei Confini del Mondo,decise di espandersi a est,affrontando i terrori sconosciuti delle Terre Oscure pur di avere delle ricchezze tutte per se. Durante i loro viaggi scoprirono un'area particolarmentericca di minerali e infestata da goblin. I nani ingaggiarono subito una lotta con i goblin e incominciarono a sfruttare la ricchezza mineraria della regione. I goblin erano molto numerosi e agguerriti e le costanti battaglie contro di loro indurirono questi nani, che cominciarono addirittura a marcare il loro territorio con i cadaveri sfigurati dei
goblin uccisi. Furono commesse molte atrocità, e i nani dell'est guadagnarono presto la reputazione di essere un popolo molto feroce e crudele. La maggior parte di questi nani vivevano in un altipiano noto come Zorn Uzkul, vicino alla Terra del Teschio,così chiamata per il gran numero di teschi goblin accumulati lì come avvertimento. Per via
dei molti pericoli di quella terra erano pochi i clan disposti ad emigrare così a est, e i nani erano poco numerosi. A causa del loro scarso numero per effettuare delle buone operazioni minerarie dovettero ricorrere all'uso della tecnologia, qui la Gilda degli Ingegneri era meno conservatrice,probabilmente perchè lontana dai legami della tradizione che si trovavano più a ovest.Col tempo crearono molte macchine strabilianti per estrarre le ricchezze dalla terra, e per punire coloro che cercavano di rubare tali ricchezze. Purtroppo,a causa della sua vicinanza con il Regno del Caos,quella terra conteneva molti più pericoli di quanti i nani immaginassero: durante un'espansione
particolarmente violenta delle forze oscure provenienti dal nord,tutta l'aera circostante Zorn Uzkul venne ricoperta dalle energie del Caos. L'esposizione a queste energie mutò i nani non solo nel comportamento,ma anche nel corpo. I nani dell'ovest pensarono inizialmente di mandare aiuti, ma poi rinunciarono, ritenendo che i loro cugini dell'est fossero ormai stati massacrati tutti quanti dalle forze del Caos. Ma i nani dell'est non erano stati massacrati: avevano assorbito e fatta propria l'energia caotica,dedicandosi 'all™adorazione di un dio del Caos conosciuto come Hashut,il Padre dell'oscurità. Erano diventati i nani del Caos. Animati dal fanatismo infuso loro dalla nuova divinità i Nani
del Caos lanciarono una rinnovata offensiva contro i goblin e li respinsero. Ripresero lo sfruttamento del territorio con nuovo vigore: nuove fornaci vennero costruite per fondere i minerali, e vennero create discariche in cui accumulare gli scarti. Nei secoli successivi la terra venne sempre più sfigurata e inquinata: ormai era ridotta a un deserto di cenere, l'aria stessa era velenosa e il cielo perennemente nascosto da una nube di gas tossici. I nani del Caos applicarono le loro nuove conoscenze di stregoneria oscura alla tecnologia, creando numerosi macchinari infernali. Il loro obiettivo era di sterminare o schiavizzare tutti i pelleverde del loro territorio, marciare a ovest e distruggere i loro odiati cugini, e infine schiacciare tutti gli abitanti del Vecchio Mondo per renderli schiavi di Hashut. Per ottenere i loro scopi i Nani del Caos accumulano risorse e armi. Sono sempre poco numerosi, però, e hanno bisogno di molta manodopera. Presto iniziarono a rendere schiavi i goblin. Intere città vennero costruite con il lavoro degli schiavi, schiavi in seguito gettati in gigantesche fornaci come offerta ad Hashut. Questi schiavi in genere duravano poco dato che erano costretti a lavorare in condizioni disumane e atroci,così i nani del Caos cercarono una razza più resistente e adatta alle loro esigenze. Mediante la loro stregoneria oscura crearono gli orchi neri. Dapprima gli orchi neri sembrarono degli schiavi ideali: forti e capaci di resistere a fatiche che le altre razze non potevano sopportare. Ma presto i nani del Caos si pentirono della loro decisione: gli orchi neri al contrario degli altri pelleverde erano molto disciplinati e presto cominciarono a organizzarsi e a pianificare una ribellione. L'impero dei nani del Caos venne scosso da una violenta rivolta: gli orchi neri guidavano gli altri pelleverde, orchi, goblin e hobgoblin. La rivolta più violenta accadde nella città di Zhar Naggrund. I pelleverde sembravano inarrestabili,i difensori sembravano scomparire sotto l'inarrestabile marea verde. Gli stregoni lanciavano incantesimi dalla potenza terrificante, ma i pelleverde impazziti dalla rabbia li fecero a pezzi incuranti delle perdite. Quando sembrò che la città dovesse cadere un evento fortunato salvà i nani del Caos. Gli hobgoblin tradirono i loro compagni nel momento più critico, e grazie a loro la rivolta venne schiacciata. Gli schiavi ribelli vennero massacrati e i pochi superstiti fuggirono nelle montagne. Grazie al loro tradimento gli hobgoblin diventarono i servitori favoriti dei nani del Caos,ma si guadagnarono l'inimicizia di tutti gli altri pelleverde. Gli hobgoblin, per difendersi dai compagni traditi, scelsero di diventare i lacca piedi dei nani del Caos, assistendoli nelle loro opere e aiutandoli a procurarsi nuovi schiavi. I piani di conquista dei nani del Caos sono ancora lontani dal realizzasi, poichè i loro nemici sono molti. Il loro territorio è ancora infestato da pelleverde in libertà, inoltre devono spesso fronteggiare le ribellioni interne degli schiavi. Un altro dei loro problemi è costituito dai
barbari e dalle bande del Caos provenienti dal nord: molti Campioni del Caos in cerca di fortuna, gloria o semplicemente di un combattimento lanciano attacchi contro il loro territorio. I nemici più accaniti sono comunque i loro cugini dell'ovest non contaminati dal Caos: costoro vedono i propri fratelli perduti come degli abomini la cui esistenza non possono tollerare e hanno giurato di distruggerli. Il sentimento comunque è reciproco, poichè anche i nani del Caos vedono i loro cugini in questo modo. Un altro nemico è costituito dagli skaven, poichè i loro tunnel sotterranei si spingono spesso nel territorio dei nani del Caos. I nani del Caos devono superare ancora molti ostacoli,ma non hanno
fretta: il potere della loro razza cresce sempre di più,ed è solo questione di tempo prima che risolvano del tutto i problemi interni e siano pronti a lanciare un'offensiva contro il mondo intero. Quando quel momento arriverà, i popoli liberi del Vecchio Mondo sperimenteranno sulla loro pelle la crudeltà dei prescelti di Hashut.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:09 pm

HASHUT,PADRE
DELL’OSCURITA’.

Hashut è il dio delle imprese iniziate con buone
intenzioni ma in seguito degenerate.E’ il nero riflesso della parte più
oscura che si annida nell’animo di ogni nano:avidità ,cupidigia,rancore
estremo,disprezzo per la natura,mancanza di compassione per gli altri
esseri viventi.E’ chiamato Padre dell’oscurità , perché sebbene
progresso e invenzioni nuove possano portare al benessere e all’
illuminazione,lui rappresenta la parte peggiore del progresso,quella
che porta allo sfruttamento dei lavoratori,all’inquinamento della
natura,all’avidità ,alla sete di ricchezza,alla produttività assoluta a
qualsiasi prezzo.Qualsiasi cambiamento serve solo per beneficiare lui
stesso:se per far questo si deve causare sofferenza e morte agli altri,
peggio per loro. Tutto,che sia persona o cosa non fa differenza,deve
essere sfruttato in nome della produttività ,senza alcuna compassione.
Come risultato di questa filosofia il territorio dei nani del Caos è
una vera e propria catastrofe ecologica:dove prima c’era la vita adesso
c’è solo un deserto di cenere senza fine,avvolto da una perenne
oscurità ,perché i raggi del Sole non possono penetrare a causa della
nube di detriti e gas tossici che sovrasta questa terra morta e
devastata.
I sacrifici ad Hashut vengono fatti gettando le vittime
ancora vive negli enormi calderoni pieni di piombo fuso che si trovano
nei suoi templi.In realtà ad Hashut non importa molto di questi
sacrifici,stanno semplicemente a simboleggiare la sua mancanza totale
di compassione e il valore nullo che dà alla vita.
Il simbolo sacro di
Hashut è un toro di fuoco,spesso accompagnato dalle otto frecce del
Caos.Il suo numero sacro è il quattro."
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:10 pm

QUESTA E' LA STRUTTURA
SOCIALE DEI NANI DEL CAOS

Le Terre Dell’ OscuritÃ

L'impero nano di
caos è situato in mezzo delle montagne Del Dolore e la parte orientale
confina nelle terre oscure. È un posto rigido e inospitale, in cui la
natura ha afflitto la terra ed ha scolpito le montagne . Fra i picchi,
i vulcani eruttano nero fumo che tinge il cielo di nero. Nelle pianure
troviamo vaste pozze di catrame e gli stagni di olio ,l’aria risulta
pesante e malsana. Quasi niente può svilupparsi nelle terre scure. La
luce è fioca e l’aria è rarefatta questa combinazione fa si che la
terra rimanga priva di vegetazione tranne alcune spine di colore nere.
I vulcani ed i pozzi sono però ricchissimi di tutti i generi di
minerali e di gemme preziose: oro ed argento, ferro e rame, diamanti e
zaffiri, così come zolfo, olio e catrame. È da questa ricchezza che i
nani del caos traggono sostentamento.

L'Impero Del Nano Di Caos

È
impossibile dire di sicuro come e quando i nano dell'est sono diventati
i nani del caos conosciuti oggi. Probabilmente è stato un processo
lento di deformazione e di mutamento, dato che i nani sono testardi
dalla natura e più resistenti a magia che altre creature. Ciò
nonostante sono cambiati. I loro istinti sono mutati nella parte più
scura.
La nera Torre di Zharr-Naggrund, è un enorme città che si trova
al centro della Desolazione, presidia la pianura di Zharrduk. Questa
città è costruita interamente da neri meccanismi di ottone che traggono
vita da più di mille diaboliche fornaci .
Mentre i nani dell’ovest
disprezzano la magia i nani del caos la hanno abbracciata e si sono
trasformati: in neri stregoni, in creatori dei arcane macchine animate
da demoniaci motori. Zharr-Naggrund è in realtà una grande torre a
forma di piramide costruita su più livelli sulla sommità della relativa
montagna . Nella parte superiore si erge il Grande tempio del diabolico
Hashut, il padre dell’oscurita. Intorno alla sacra città i Dawi del
caos trivellano la terra, cercando i minerali preziosi.
Hanno
costruito cosi enormi trivelle e canali di scolo nelle profondità ,
usando la forza vapore generata dal calore delle roccie . Hanno scavato
per carbone e lo hanno accatastato sulla terra. La piana di Zargrund
risulta quasi interamente una miniera a cielo aperto.
Mentre dalle
montagne hanno estratto la pietra e la hanno usata per costruire enormi
muri e torri di difesa tanto che ora le città e gli accampamenti sono
fortificati ed uniti fra loro, di modo che proteggere i minerali
preziosi da i saccheggiatori e cosi incanalare le ricchezze velocemente
verso Zharr-Naggrund . I rifiuti delle migliaia degli anni di lavoro
riempiono la pianura di Zharrduk e qui l'industria strappa la terra
alla natura. Sotto tremule fiamme centinai di metri sotto terra
migliaia gli schiavi di ogni genere vivono sfruttati nelle imprese dei
nani di caos.

La gerarchia sociale dei nani di caos:

i Nani del caos
hanno un governo autorevole; non è tuttavia una dictatorship totale : i
clan(famiglie) chiave hanno grande potere , e scelgono un loro membro
per essere rappresentante .

Così nella parte superiore della gerarchia
sociale abbiamo Astragoth, Overlord e 'Godfather '.
Zhatan il nero è il
comandante scelto di tutti gli eserciti di Hashut, quindi egli Generale
d’armata e nello stesso tempo ha un posizione politica molto alta.
Alti
Stregoni
Sotto lui abbiamo la Cerchia interna formata dalgi alti
stregoni di Hashut. Questo consiglio è quindi formato dai più anziani e
saggi stregoni che insieme prendono le decisioni più importanti. Essi
vengono scelti dai clan, che rappresentano . Zhatan è inoltre un membro
della Cerchia interna.
Stregoni
Un gradino sotto abbiamo gli stregoni
di Hashut, nominati dai clans nella cerchia interna ogni volta che un
Sommo stregone muore.

Nobili

passo seguente della catena è formata
dai nobili.
Questi hanno un buon peso politico, in quanto possono
organizzare le risorse sotto la loro propria influenza. Un clan formato
da circa100 nani può avere 2/3 di nobili importanti, e ciò indica un
clan ricchissimo .
Il titolo di Nobile sono guadagnate normalmente
attraverso la casata (cioè deriva da un clan reale dell’Ovest), ma il
titolo Nobiliare può essere comprato per se da un individuo tramite un
versamento di oro alla Cerchia interna.
I nobili comunque devono
sottostare alla volontà dello Stregone che conduce il loro clan, ma
sono uguali nella condizione politica ai priests e possono fare del
consiglio clan.
Non possono tuttavia prendere la posizione del
sorcerer (non avendo qualsiasi abilità magica), quindi realmente non
possono aumentare la loro posizione politica.
Il compito dei nobili
all’interno del cllan è quello di gestire le risorse naturali: schiavi,
decidere le alleanze chiave , del commercio , della ingegneria
militare.
Quindi si deduce che fra i nobili la concorrenza è alta
proprio per guadagnare una posizione migliore nella scala gerarchica
del clan



il Clans dei nani di caos.
Basato dalla la famiglia di
origine che può però incorporare anche orfani di altri clan.
Ogni
nobile può avere controllo oltre 3 o 4 gruppi famiglia, più potenti è
più famigli sono legate a lui.
I nobili quindi come detto in precedenza
gestiscono il controllo generale delle risorse , dell’ addestramento
militare, del commercio e dei progetti di ingegneria ecc.
I nani di
caos che formano la famiglia sono molto ambiziosi , ma finche non
possono acquistare il diritto di nobile devono sottostare a delle
regole ben precise.
I compiti dei nani del clan
La maggior parte dei
nani di caos sono tenuti ad un certo punto ad essere addestrati
nell'uso delle armi. Alcuni saranno introdotti come assistenti tecnici,
altri diventeranno fabbri di armi e armature, altri possono essere
impiegati come commercianti di schiavi. Mentre altri molto fortunati
vengono scelti per imparare i misteri del grippaggio dei Cannoni
infernali per riportare quelle abilità al clan, altri in casi rari
possono essere usati come diplomatici in terre straniere.
I gruppi più
importanti della famiglia saranno responsabili degli schiavi, prendente
il ruolo di Schiavisti quando il Dawi Zharr va in guerra. I nani di
caos più poveri possono cercare l'occupazione come lavoratori nel
pozzo, cacciatori, o guide nelle montagne .

la casta dei Guerrieri
Tyrants, è i General di molti eserciti del nano di caos. i Dawi Zharr
si sono rivelati molto brutalmente efficaci in battaglia ed hanno
combattuto in molte campagne. Nella parte alta della casata troviamo :
Satrapo, heroes e Gerrieri ordinari . Tyrants quindi occupa una
posizione importante nel Consiglio dei Clan , ovviamente quando è
impegnato in una campagna militare viene sostituito da un Satrapo di
sua fiducia.

Toro Centauri
I Bull Centaurs sono molto considerati
nella gerarchia sociale. Essi ottengono molto rispetto ed è un Dawi
Zharr molto sensato non proverà mai ad insulterà un toro centauro,
indipendentemente dal suo rango o ufficio.
Il Bull Centaurs è il
prescelto di Hashut ed insultarli è come insultare Hashut.
Il Bull
Centaurs in se stesso non ha una figura politica , l'eccezione vale
solo per il più vecchio più saggio, che inoltre occupa una poltrona
nella cerchia interna.
Soltanto La cerchia interna in se può dirigere
l'uso di questi arditi guerrieri e come tali che funzionino spesso come
la forza di lotta di elite dei nani di caos.
La loro lealtà è
completa, non possono essere comprati per le ambizioni di alcuni
individui o gruppi dei sorcerers.




Gli Hobgoblin invece, tornarono bel belli dai loro compagni Nani del Caos, riuscendo in questo modo a elevarsi ad un rango leggermente più alto di quello degli schiavi. Parecchi Hobgoblin però, preferirono la libertà , e fuggirono dalle gigantesche città fabbriche.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:11 pm

L’ Immortals di Hashut è un
combattente veterano, impiegati direttamente dai sorcerers per essere a
disposizione del suo clan Vengono generalmente usati a protezione dello
Stregone e prendono il nome di Nera Guardia della Torre (torre di
Magica) e per questo regolarmente si addestrano per migliorare le loro
abilità dell'arma. Sono dotati delle armi e dell'armatura migliori che
il clan può offrirgli .
Per la maggior parte sono formati da parenti
stretti dei nobili, o veterani delle battaglie . Essere un immortal è
una fonte grande di orgoglio per il nano di caos e può portare il
honour grande alla sua famiglia e clan.
Ogni guerriero è un veterano
ed avrà combattuto in tante battaglie risultando quindi esperto in
tattica e determinato a non cedere la posizione di battaglia. Quindi
spesso i membri più anziani sono consultati sulle tattiche del campo di
battaglia e ci si può fidare di loro dovunque essi vengono schierati in
battaglia

Prescelti di Hashut
Dedicandosi al percorso di prescelti, i
guardiani di Hashut sono pochi in quanto scelgono non vivere fra i loro
clans .
Una volta che un membro della famiglia è introdotto nella
fratellanza di Hashut, non può essere visto per intere decadi . Sono
reclusi e passano molto tempo nella preghiera, nello studio e
nell'addestramento solitari delle armi. Sono spiegati fra i relativi
numeri gli eruditi grandi, i artisans ed i nobili .
Gli unici requisiti
preliminari per l'entrata che è che hanno certa dote magica e sono
disposti a rinunciare a tutti gli affetti.
Tutti i titoli che hanno
sono persi e per questo le persuasioni politiche sono notevoli per
scoraggiarli.
Poichè sono relativamente pochi, tendono a vivere insieme
all'interno dei confini delle loro tempio e sono generalmente
abbastanza vecchi avendo barbe lunghe che si trascinano lungo i
pavimenti delle loro biblioteche polverose.
In tempo di bisogno i
guardiani sono scelti per intraprendere la guerra contro i nemici di
Hashut.
Essendo in gran parte non-political, possono fidarsi di
completamente per accompagnare i sorcerers mentre bodyguards mentre
sono trasportati nella battaglia. politicamente che se non all’interno
della fratellanza, una volta che un acolyte è addestrato nei sensi di
magia può scegliere rinviare al suo clan e risedere in una posizione di
sorcerer con la possibilità successivamente di condurre suo clan.
Altri
scelgono rimanere all'interno delle tempie e diventare priests di
Hashut.


Gli schiavi

Gli schiavi occupano il gradino più basso della
società , non hanno nessun potere politico , e rimarranno schiavi per
il resto della vita.
Per prima cosa dobbiamo dire che gli schiavi
possono essere formati da tute le altre razze del vecchio mondo.

Gli
schiavi pur se non contano nulla in se stessi sono però importantissimi
per i nani del caos e svolgono svariati compiti da lavori domestici e
alla guerra.Quindi più il clan è ricco più schiavi avrà . Gli schiavi
sono formati generalmente dalle tribù dei cosi detti pelle verde .

Gli
Hobgoblin sono dei goblinoidi di taglia superiore dei goblin , essi si
trovano in gran numero in questa zona e sono in realtà i veri indigeni
del luogo, amano addomesticare i lupi giganti e si servono di essi per
cacciare . Sono i lacche preferiti dei nani del caos , quindi
generalmente non lavorano nel pozzo del non ritorno, ma svolgono lavori
domestici , vengono anche portati in guerra e generalmente vengono
armati di pugnali e archi .

I goblin e gli Orchi
Sono trattati
veramente male dai loro padroni , che li usano per i lavori più duri e
come vera carne da cannone in battaglia per loro fortuna una volta
catturati hanno una durata media di vita bassissima.
La vita di un
goblin comune una volta reso schiavo può durare anche poche ore il
tempo essere gettato nell’immenso calderone in onore di Haust.
segue




Questa la ho trovato un po' di tempo fa nelle Home Rules, non so' se
è stata ritoccata ma ci dovrebbe essere un fondo d verità :

Gli
Hobgoblin

Nelle desolate lande dimenticate da Sigmar e da tutto il
pantheon Elfico e Nanico, nei pressi delle Ziggurat-tempio dei Dawi-
Zharr, tra i Regni degli Ogre e i Confini del mondo, vivono soprattutto
predoni e banditi.
Alcune di tali brutte compagnie sono uomini, altre
goblin od orchi, talvolta addirittura Ogri. Ma di certo la razza che
più si trova a suo agio nelle steppe dell’Est sono gli Hobgoblin.
Non
si sa con sicurezza da dove vengano, forse dal Catai, dopo lunghe
peregrinazioni, altri affermano che vengano dal Vecchio Mondo. Gli
Hobgoblin sono antichissimi consanguinei degli Orchi e dei Goblin,
forse una via di mezzo tra queste due creature repellenti. Infatti sono
molto più grossi di un Goblin normale, raggiungendo in altezza un uomo,
ma non sono larghi e muscolosi come gli Orchi. I loro tratti somatici
sono simili a quelli dei Goblin delle colline, riconoscibili per il
grande naso. Stranamente questi pelleverde non erano di indole
coraggiosa o particolarmente bellica, anzi ed i loro modi erano vili e
codardi. Chiamati anche Goblin delle Steppe o Goblin Cavalcalupo, hanno
sempre avuto uno strano rapporto con le altre razze.
In tempi antichi
gli Hobgoblin si alleavano ad altri pelleverde in gigantesche Waaagh!
che distruggevano interi Imperi. Gli Hobgoblin erano temuti e
rispettati, e loro godevano di ciò. Intere bande di Hobgoblin
Cavalcalupo razziavano da sole interi villaggi.
Poi tutto cambiò: ci fu
la migrazione di una tribù di nani che si consacrò al caos, divenendo
Dawi-Zharr, i Nani del Caos. Questa popolazione malvagia catturò e
schiavizzò l’intera razza Hobgoblin considerandoli meno di niente.
Nelle gigantesche città fabbrica si lavorava continuamente per erigere
le immense Ziggurat di Hasut, l’empio dio dei Nani del Caos. Gli
Hobgoblin dovettero fungere da forza lavoro, spronati dalle frustate
dei loro arcigni padroni. Questo stato di schiavitù persistette per
centinaia di anni, nei quali morirono miliardi di Hobgoblin,
schiacciati dagli altri o pestati a sangue dai Dawi-Zharr. Poi un
giorno i Nani del Caos si accorsero che gli Hobgoblin non erano proprio
ciò che avrebbero voluto. Perciò cominciarono a lavorare su una nuova
razza, che quando sorse fu chiamata Orchi Neri. Questi, forti
innumerevoli volte un semplice Hobgoblin, erano schiavi e guerrieri
perfetti, tanto i Nani del Caos non badavano a spese e ben presto la
razza degli Orchi Neri crebbe tanto da formare interi eserciti sotto il
comando dei figli di Hasut. Però accadde qualcosa che i Nani del Caos
non avevano considerato: forse per un problema genetico, gli Orchi Neri
crescevano sempre più individualisti e arrabbiati. Erano nate persino
delle società di schiavi clandestine per spodestare i Nani del Caos. Fu
solo quando tutti gli Orchi Neri e Hobgoblin si ribellarono che venne
alla luce un intricatissimo sistema di assassini e spie. Ma con la
forza del numero gli Hobgoblin e gli Orchi Neri travolsero i Dawi-
Zharr. Più di tre quarti dei Nani del Caos perì lì, ma quella empia
civiltà non era ancora destinata a scomparire.
Fu proprio nel giorno
della battaglia finale che gli infidi Hobgoblin tradirono i loro
fratelli Orchi Neri, schierandosi con i loro padroni. La battaglia fu
spietata e perirono a centinaia, tra Orchi Neri, Hobgoblin e Nani de
Caos. Ma alla fine gli Orchi, accecati dall’odio, furono mandati in
rotta ed inseguiti per i campi. Gli Orchi Neri si dispersero.
Gli
Hobgoblin invece, tornarono bel belli dai loro compagni Nani del Caos,
riuscendo in questo modo a elevarsi ad un rango leggermente più alto di
quello degli schiavi. Parecchi Hobgoblin però, preferirono la libertà ,
e fuggirono dalle gigantesche città fabbriche.

Questa è la struttura sociale dei Nani del Caos:

Le Terre Dell’ OscuritÃ

L'impero nano di caos è situato in mezzo delle montagne Del Dolore e la parte orientale confina nelle terre oscure. È un posto rigido e inospitale, in cui la natura ha afflitto la terra ed ha scolpito le montagne . Fra i picchi, i vulcani eruttano nero fumo che tinge il cielo di nero. Nelle pianure troviamo vaste pozze di catrame e gli stagni di olio ,l’aria risulta pesante e malsana. Quasi niente può svilupparsi nelle terre scure. La luce è fioca e l’aria è rarefatta questa combinazione fa si che la terra rimanga priva di vegetazione tranne alcune spine di colore nere. I vulcani ed i pozzi sono però ricchissimi di tutti i generi di minerali e di gemme preziose: oro ed argento, ferro e rame, diamanti e zaffiri, così come zolfo, olio e catrame. È da questa ricchezza che i nani del caos traggono sostentamento.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:12 pm

L'Impero Del Nano Di Caos

È impossibile dire di sicuro come e quando i nano dell'est sono diventati i nani del caos conosciuti oggi. Probabilmente è stato un processo lento di deformazione e di mutamento, dato che i nani sono testardi dalla natura e più resistenti a magia che altre creature. Ciò nonostante sono cambiati. I loro istinti sono mutati nella parte più scura.
La nera Torre di Zharr-Naggrund, è un enorme città che si trova al centro della Desolazione, presidia la pianura di Zharrduk. Questa città è costruita interamente da neri meccanismi di ottone che traggono vita da più di mille diaboliche fornaci .
Mentre i nani dell’ovest disprezzano la magia i nani del caos la hanno abbracciata e si sono trasformati: in neri stregoni, in creatori dei arcane macchine animate da demoniaci motori. Zharr-Naggrund è in realtà una grande torre a forma di piramide costruita su più livelli sulla sommità della relativa montagna . Nella parte superiore si erge il Grande tempio del diabolico Hashut, il padre dell’oscurita. Intorno alla sacra città i Dawi del caos trivellano la terra, cercando i minerali preziosi.
Hanno costruito cosi enormi trivelle e canali di scolo nelle profondità , usando la forza vapore generata dal calore delle roccie . Hanno scavato per carbone e lo hanno accatastato sulla terra. La piana di Zargrund risulta quasi interamente una miniera a cielo aperto.
Mentre dalle montagne hanno estratto la pietra e la hanno usata per costruire enormi muri e torri di difesa tanto che ora le città e gli accampamenti sono fortificati ed uniti fra loro, di modo che proteggere i minerali preziosi da i saccheggiatori e cosi incanalare le ricchezze velocemente verso Zharr-Naggrund . I rifiuti delle migliaia degli anni di lavoro riempiono la pianura di Zharrduk e qui l'industria strappa la terra alla natura. Sotto tremule fiamme centinai di metri sotto terra migliaia gli schiavi di ogni genere vivono sfruttati nelle imprese dei nani di caos.

La gerarchia sociale dei nani di caos:

i Nani del caos hanno un governo autorevole; non è tuttavia una dictatorship totale : i clan(famiglie) chiave hanno grande potere , e scelgono un loro membro per essere rappresentante .

Così nella parte superiore della gerarchia sociale abbiamo Astragoth, Overlord e 'Godfather '.
Zhatan il nero è il comandante scelto di tutti gli eserciti di Hashut, quindi egli Generale d’armata e nello stesso tempo ha un posizione politica molto alta.
Alti Stregoni
Sotto lui abbiamo la Cerchia interna formata dalgi alti stregoni di Hashut. Questo consiglio è quindi formato dai più anziani e saggi stregoni che insieme prendono le decisioni più importanti. Essi vengono scelti dai clan, che rappresentano . Zhatan è inoltre un membro della Cerchia interna.
Stregoni
Un gradino sotto abbiamo gli stregoni di Hashut, nominati dai clans nella cerchia interna ogni volta che un Sommo stregone muore.

Nobili

passo seguente della catena è formata dai nobili.
Questi hanno un buon peso politico, in quanto possono organizzare le risorse sotto la loro propria influenza. Un clan formato da circa100 nani può avere 2/3 di nobili importanti, e ciò indica un clan ricchissimo .
Il titolo di Nobile sono guadagnate normalmente attraverso la casata (cioè deriva da un clan reale dell’Ovest), ma il titolo Nobiliare può essere comprato per se da un individuo tramite un versamento di oro alla Cerchia interna.
I nobili comunque devono sottostare alla volontà dello Stregone che conduce il loro clan, ma sono uguali nella condizione politica ai priests e possono fare del consiglio clan.
Non possono tuttavia prendere la posizione del sorcerer (non avendo qualsiasi abilità magica), quindi realmente non possono aumentare la loro posizione politica.
Il compito dei nobili all’interno del cllan è quello di gestire le risorse naturali: schiavi, decidere le alleanze chiave , del commercio , della ingegneria militare.
Quindi si deduce che fra i nobili la concorrenza è alta proprio per guadagnare una posizione migliore nella scala gerarchica del clan



il Clans dei nani di caos.
Basato dalla la famiglia di origine che può però incorporare anche orfani di altri clan.
Ogni nobile può avere controllo oltre 3 o 4 gruppi famiglia, più potenti è più famigli sono legate a lui.
I nobili quindi come detto in precedenza gestiscono il controllo generale delle risorse , dell’ addestramento militare, del commercio e dei progetti di ingegneria ecc.
I nani di caos che formano la famiglia sono molto ambiziosi , ma finche non possono acquistare il diritto di nobile devono sottostare a delle regole ben precise.
I compiti dei nani del clan
La maggior parte dei nani di caos sono tenuti ad un certo punto ad essere addestrati nell'uso delle armi. Alcuni saranno introdotti come assistenti tecnici, altri diventeranno fabbri di armi e armature, altri possono essere impiegati come commercianti di schiavi. Mentre altri molto fortunati vengono scelti per imparare i misteri del grippaggio dei Cannoni infernali per riportare quelle abilità al clan, altri in casi rari possono essere usati come diplomatici in terre straniere.
I gruppi più importanti della famiglia saranno responsabili degli schiavi, prendente il ruolo di Schiavisti quando il Dawi Zharr va in guerra. I nani di caos più poveri possono cercare l'occupazione come lavoratori nel pozzo, cacciatori, o guide nelle montagne .
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:12 pm

la casta dei Guerrieri
Tyrants, è i General di molti eserciti del nano di caos. i Dawi Zharr si sono rivelati molto brutalmente efficaci in battaglia ed hanno combattuto in molte campagne. Nella parte alta della casata troviamo : Satrapo, heroes e Gerrieri ordinari . Tyrants quindi occupa una posizione importante nel Consiglio dei Clan , ovviamente quando è impegnato in una campagna militare viene sostituito da un Satrapo di sua fiducia.

Toro Centauri
I Bull Centaurs sono molto considerati nella gerarchia sociale. Essi ottengono molto rispetto ed è un Dawi Zharr molto sensato non proverà mai ad insulterà un toro centauro, indipendentemente dal suo rango o ufficio.
Il Bull Centaurs è il prescelto di Hashut ed insultarli è come insultare Hashut.
Il Bull Centaurs in se stesso non ha una figura politica , l'eccezione vale solo per il più vecchio più saggio, che inoltre occupa una poltrona nella cerchia interna.
Soltanto La cerchia interna in se può dirigere l'uso di questi arditi guerrieri e come tali che funzionino spesso come la forza di lotta di elite dei nani di caos.
La loro lealtà è completa, non possono essere comprati per le ambizioni di alcuni individui o gruppi dei sorcerers.



L’ Immortals di Hashut è un combattente veterano, impiegati direttamente dai sorcerers per essere a disposizione del suo clan Vengono generalmente usati a protezione dello Stregone e prendono il nome di Nera Guardia della Torre (torre di Magica) e per questo regolarmente si addestrano per migliorare le loro abilità dell'arma. Sono dotati delle armi e dell'armatura migliori che il clan può offrirgli .
Per la maggior parte sono formati da parenti stretti dei nobili, o veterani delle battaglie . Essere un immortal è una fonte grande di orgoglio per il nano di caos e può portare il honour grande alla sua famiglia e clan.
Ogni guerriero è un veterano ed avrà combattuto in tante battaglie risultando quindi esperto in tattica e determinato a non cedere la posizione di battaglia. Quindi spesso i membri più anziani sono consultati sulle tattiche del campo di battaglia e ci si può fidare di loro dovunque essi vengono schierati in battaglia

Prescelti di Hashut
Dedicandosi al percorso di prescelti, i guardiani di Hashut sono pochi in quanto scelgono non vivere fra i loro clans .
Una volta che un membro della famiglia è introdotto nella fratellanza di Hashut, non può essere visto per intere decadi . Sono reclusi e passano molto tempo nella preghiera, nello studio e nell'addestramento solitari delle armi. Sono spiegati fra i relativi numeri gli eruditi grandi, i artisans ed i nobili .
Gli unici requisiti preliminari per l'entrata che è che hanno certa dote magica e sono disposti a rinunciare a tutti gli affetti.
Tutti i titoli che hanno sono persi e per questo le persuasioni politiche sono notevoli per scoraggiarli.
Poichè sono relativamente pochi, tendono a vivere insieme all'interno dei confini delle loro tempio e sono generalmente abbastanza vecchi avendo barbe lunghe che si trascinano lungo i pavimenti delle loro biblioteche polverose.
In tempo di bisogno i guardiani sono scelti per intraprendere la guerra contro i nemici di Hashut.
Essendo in gran parte non-political, possono fidarsi di completamente per accompagnare i sorcerers mentre bodyguards mentre sono trasportati nella battaglia. politicamente che se non all’interno della fratellanza, una volta che un acolyte è addestrato nei sensi di magia può scegliere rinviare al suo clan e risedere in una posizione di sorcerer con la possibilità successivamente di condurre suo clan.
Altri scelgono rimanere all'interno delle tempie e diventare priests di Hashut.


GLI SCHIAVI:

Gli schiavi occupano il gradino più basso della società, non hanno nessun potere politico, e rimarranno schiavi per il resto della loro vita e appartengonoi a tute le altre razze del vecchio mondo.
Gli schiavi pur se non contano nulla in se stessi sono importantissimi per i nani del caos e svolgono svariati compiti da lavori domestici e alla guerra. Quindi più il clan è ricco più schiavi potrà permettersi. Gli schiavi sono formati generalmente dalle tribù dei pelleverde.

I goblin e gli Orchi:
Sono trattati veramente male dai loro padroni, che li usano per i lavori più duri e come vera e propria carne da cannone. In battaglia per loro fortuna una volta catturati hanno una durata media di vita bassissima.
La vita di un goblin comune una volta reso schiavo può durare anche poche ore il tempo essere gettato nell'immenso calderone in onore di Haust.
Gli Orchi sono più resistenti, ma non per questo possono sperare in una vita più agiata e saranno sempre reclusi allo stadio di schiavi per la loro breve esistenza.


GLI HOBGOBLIN:
Nelle desolate lande dimenticate da Sigmar e da tutto il pantheon Elfico e Nanico, nei pressi delle Ziggurat-tempio dei Dawi-Zharr, tra i Regni degli Ogre e i Confini del mondo, vivono soprattutto predoni e banditi.
Alcune di tali brutte compagnie sono uomini, altre goblin od orchi, talvolta addirittura Ogri. Ma di certo la razza che più si trova a suo agio nelle steppe dell'Est sono gli Hobgoblin.
Gli Hobgoblin sono dei goblinoidi di taglia superiore dei goblin , essi si trovano in gran numero in questa zona e sono in realtà i veri indigeni del luogo, amano addomesticare i lupi giganti e si servono di essi per cacciare . Sono i lacche preferiti dei nani del caos , quindi generalmente non lavorano nel pozzo del non ritorno, ma svolgono lavori domestici , vengono anche portati in guerra e generalmente vengono armati di pugnali e archi.
Non si sa con sicurezza da dove vengano, forse dal Catai, dopo lunghe peregrinazioni, altri affermano che vengano dal Vecchio Mondo. Gli Hobgoblin sono antichissimi consanguinei degli Orchi e dei Goblin, forse una via di mezzo tra queste due creature repellenti. Infatti sono molto più grossi di un Goblin normale, raggiungendo in altezza un uomo, ma non sono larghi e muscolosi come gli Orchi. I loro tratti somatici sono simili a quelli dei Goblin delle colline, riconoscibili per il grande naso. Stranamente questi pelleverde non erano di indole coraggiosa o particolarmente bellica, anzi ed i loro modi erano vili e codardi. Chiamati anche Goblin delle Steppe o Goblin Cavalcalupo, hanno sempre avuto uno strano rapporto con le altre razze.
In tempi antichi gli Hobgoblin si alleavano ad altri pelleverde in gigantesche Waaagh! che distruggevano interi Imperi. Gli Hobgoblin erano temuti e rispettati, e loro godevano di ciò. Intere bande di Hobgoblin Cavalcalupo razziavano da sole interi villaggi.
Poi tutto cambiò: ci fu la migrazione di una tribù di nani che si consacrò al caos, divenendo Dawi-Zharr, i Nani del Caos. Questa popolazione malvagia catturò e schiavizzò l'intera razza Hobgoblin considerandoli meno di niente. Nelle gigantesche città fabbrica si lavorava continuamente per erigere le immense Ziggurat di Hasut, l'empio dio dei Nani del Caos. Gli Hobgoblin dovettero fungere da forza lavoro, spronati dalle frustate dei loro arcigni padroni. Questo stato di schiavitù persistette per centinaia di anni, nei quali morirono miliardi di Hobgoblin, schiacciati dagli altri o pestati a sangue dai Dawi-Zharr. Poi un giorno i Nani del Caos si accorsero che gli Hobgoblin non erano proprio ciò che avrebbero voluto. Perciò cominciarono a lavorare su una nuova razza, che quando sorse fu chiamata Orchi Neri. Questi, forti innumerevoli volte un semplice Hobgoblin, erano schiavi e guerrieri perfetti, tanto i Nani del Caos non badavano a spese e ben presto la razza degli Orchi Neri crebbe tanto da formare interi eserciti sotto il comando dei figli di Hasut. Però accadde qualcosa che i Nani del Caos non avevano considerato: forse per un problema genetico, gli Orchi Neri crescevano sempre più individualisti e arrabbiati. Erano nate persino delle società di schiavi clandestine per spodestare i Nani del Caos. Fu solo quando tutti gli Orchi Neri e Hobgoblin si ribellarono che venne alla luce un intricatissimo sistema di assassini e spie. Ma con la forza del numero gli Hobgoblin e gli Orchi Neri travolsero i Dawi-Zharr. Più di tre quarti dei Nani del Caos perì, ma quella empia civiltà non era ancora destinata a scomparire.
Fu proprio nel giorno della battaglia finale che gli infidi Hobgoblin tradirono i loro fratelli Orchi Neri, schierandosi con i loro padroni. La battaglia fu spietata e perirono a centinaia, tra Orchi Neri, Hobgoblin e Nani de Caos. Ma alla fine gli Orchi, accecati dall'odio, furono mandati in rotta ed inseguiti per i campi. Gli Orchi Neri si dispersero.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:13 pm

finito che ne dite? vi è presa una crisi a metà e avete iniziato a gridare per hasnut?

capo la elevi ad importante? :?:
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:15 pm

Ma vuoi elevare ad importante tutti i tuoi Topic?? lol!
Comunque è molto bello
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:43 pm

no è che sono topic che potrebbero essere utili. non è per egoismo voglio solo che non scendono in 2 pagina e poi non li vede + nessuno. per esempio il librone dei tutorial è molto utile e sarebbe un peccato farli scendere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nani del caos tutto su di loro Empty
MessaggioTitolo: Re: nani del caos tutto su di loro   nani del caos tutto su di loro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani del caos tutto su di loro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: