Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental nani ogri orchi guida rune stirpe signore eldar regole tiranidi esercito silvani Archaon Conti waylander guerrieri edizione impero alti mille manuale warhammer codex caos viverna

 

 nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!

Andare in basso 
+8
Goff
giocol99
Casu
the death
giaric
gabryponte
lif
tutankanut15
12 partecipanti
AutoreMessaggio
tutankanut15
Goblin
Goblin
tutankanut15


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.01.10

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 9:43 pm

ciao a tutti! fino ad ora ho giocato Re dei sepolcri ma, nonostante abbia ritenuto buoni risultati, sono rimasto molto colpito dai nani!!!!!! che ne dite? vale la pena iniziare questo esercito di piccoletti incazzati e con la pancia piena di birra? nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! 430593
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:02 pm

Naturalmente sono un esercito molto caratteristico... in battaglia sei abbastanza forte, se non per magia e movimento.... se ti piacciono, fai benissimo a prenderli!
Torna in alto Andare in basso
gabryponte
Goblin
Goblin
gabryponte


Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 29
Località : CAMERA MIA E DINTORNI
Data d'iscrizione : 25.12.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 10:41 pm

io odio i nani ma li rispetto perk sn forti...si cmq fai molto bn..
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:11 am

io li odio: stile monotono e divertimento dimezzato; come del resto anche le fasi del gioco. comunque sono forti cme dicono gli altri e hanno pure carisma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:18 am

come dice kirtash...
sono una rottura ma sono forti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 8:39 am

diciamo che passi da uno stile di gioco (quello dei re dei sepolcri) ad un altro completamente diverso (quello dei nani)...comunque il mondo é bello perché é vario quindi io ti consiglio di si
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 9:52 am

ioli ho visti gli cresce la muffa sia al giocatore che ai modelli lenti e vecchi che man mano diventeranno cibo per i miei naggaronti...ahahah nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! 84844

cmq sono un esercito lento , bello esteticamente, niente magia a parte il forgiarune, ti carica sempre l'avversario, hai un tiro micidiale
Torna in alto Andare in basso
Casu
Zombie
Zombie
Casu


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.01.10

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:03 am

Sinceramente non sono nel mio stile, però ho un mio caro amico che ci gioca da qnd ho iniziato io a giocare con i silvani e devo dire che sono molto forti anche perchè sono uno dei poci eserciti che riescono a tenere testa a molte liste nuove tipo demoni guerrieri ecc..
Come hanno gia detto gli altri sono "grammi" (ossia lenti) dato che i tuoi primi turni vedranno solo la fase di tiro :S, non caricherai mai ma in compenso ti posso dire che con il tiro che hanno fanno arrivare le truppe d'assalto nemiche dimezzate in CaC e poi anche le tue truppe da CaC non scherzano affatto soprattuto con R 4, TA ottimo e Grande Arma nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! 880589
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:16 am

ovviamente nn dare grande arma alle truppe! vai di scudo che arrivata 2+ sul fronte Ok
Torna in alto Andare in basso
Casu
Zombie
Zombie
Casu


Maschio
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.01.10

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:20 am

Si ovvio! nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! 430593
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 10:40 am

si,se ti piacciono prendi i nani
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:13 am

i nani sono belli, se ti piacciono prendili
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:18 pm

Prendili!!
Son belli e forti!
Ovvieamente di consiglio di non leggere i recenti report in cui sono stato masssssssssssacrato! (io sono una caso a parte!)
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:22 pm

Thorin ha scritto:

!
Ovviamente ti consiglio di non leggere i recenti report in cui sono stato masssssssssssacrato! (io sono una caso a parte!)

nn penso che tu sia un caso aparte anchio ho distrutto una difesa di verdura(per la precisiono botuli)
i nani nn reggono alla difesa veloce e pesante con tattica
sono solo forti nel tiro,anzi micidiali nel tiro
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:41 pm

se vedete l'ultimo white dwarf hanno massacrato gli skaven
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:04 pm

Quelli nuovi?!?!?!
EVVIVA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:19 pm

Avranno anche massacrato (ditemelo se è una cavolata)4000 pnt di Skaven ma se di nani ne restano mezzo per chilometro quadrato(per non parlare di nane...)di Skaven ne restano minimo altri due tre milioni....nei dintorni nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! 84844
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 2:26 pm

sì, comunque nel racconto di guerra le hanno prese
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:03 pm

gabryponte ha scritto:
io odio i nani ma li rispetto perk sn forti...si cmq fai molto bn..
quoto alla grande
Torna in alto Andare in basso
tutankanut15
Goblin
Goblin
tutankanut15


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.01.10

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:03 pm

grazie davvero ragazzi! penso di essermi deciso! ma ciò nn vuol dire che abbandonerò i miei Re dei sepolcri! li alternerò xD
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:29 pm

ben fatto!!! i nani sono molto caratteristici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!   nani o non nani? è questo il dilemma!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nani o non nani? è questo il dilemma!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: