Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Buio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Buio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Buio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Buio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Buio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Buio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Buio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Buio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Buio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Buio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore ogri nani silvani orchi codex edizione tiranidi esercito guida elemental rune Conti caos mille waylander alti warhammer Archaon stirpe regole manuale impero viverna guerrieri eldar

 

 Buio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Buio Empty
MessaggioTitolo: Buio   Buio Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:46 am

Buio, rumori provenienti dall’abisso. Il battito di un cuore, il volto di una donna che scompare nel buio, la
visione fiorente delle vaste terre di Nehekhara. La pace interiore, gli occhi cominciano a riaprirsi a
riprendere conoscenza. Finalmente il re avrà la sua libertà, nelle terre dell’oltremondo, il calore si avvicina,
la luce….. Gli occhi si aprono, la bellezza di quelle visoni scompaiono nell’aria e dinnanzi al cospetto del
grande re si presenta una figura deforme,decrepita, l’immagine è sfogata. La visione del re diventa sempre
più chiara , la stanza illuminata solo da un raggio di sole che riflette al centro della sala rendendo ancora più
difficile la visione del signore. La pace venne interrotta dal dolore interno del corpo, come un’esplosione e
le parole della rozza figura cominciarono ad essere sempre più chiare e comprensibili: <grande Thurkan
signore del regno delle anime dei morti, lei risorge per dare al nostro impero la nostra dovuta libertà e il
nostro dovuto riposo, troppi soprusi abbiamo subito… le nostre terre sono avvolte in un alone di terrore e
disperazione!!!>.
Il dolore e la vista offuscata sparì, il re si sentì bene, si svegliò.
Thurkan comincio a muoversi delicatamente dal suo trono, fino ad alzarsi in piedi, deboli passi
cominciarono a scaturire dall’oscura figura, le urla di disperazione ed angoscia inondarono la sala. Il re
disteso davanti ad uno specchio cominciò a piangere ed a urlare imprecando maledizioni ad oscure divinità:
<no!!, che cosa è successo? Dov’è la terra promessa dagli dei, Dove, Dove !!!. SONO UN MOSTRO
DECREPITO>, su urli ed imprecazioni si udì un solo nome: Khaled !!!.
Thurkan si rivolse al suo sacerdote con odio e disperazione urlandogli: <DOVè KHALED!!!!DOVè LA
MIA AMATA…LA MIA SPOSA……>.
Dopo attimi di esitazione il sacerdote prese la parola: <mio signore, sono addolorato che la su…>
Le parole vennero bruscamente interrotte dalla furia del re, prese per il collo il suo suddito e lo sollevò in
aria: <SEI ADDOLORATO…..DIMMI DOVè LA REGINA….DIMMELO O TI PENTIRAI DI ESSERE
RITORNATO A VIVERE!!!!>.
Le parole soffocate del sacerdote si udirono appena: <mio signore la tomba della sua regina è stata
profanata, il corpo della vostra amata è stato rubato. Non so, molto probabilmente sono stati i vampiri, mi
dispiace ma non ho potuto riportarla in vita: Ah signore, mi…di…s….>.
La figura venne scaraventata al muro e il tonfo venne accompagnato dalle urla di dolore del re…dopo pochi
attimi il sacerdote prese la parola: <mio signore…sono addolorato, ma non potremo mai riposare se le
nostre terre vengono profanate da eserciti che provengono da luoghi lontani!!!. Dobbiamo scendere in
guerra e combattere per la nostra gente e anche per la nostra regina, la ritroveremo mio signore, ritroveremo
il suo corpo e forse dopo avremo il nostro meritato riposo!!!. Dopo la maledizione, le nostre terre sono state
saccheggiate da sporche razze: vampiri, skaven e sporchi umani. Molte salme sono state distrutte ed
incenerite, i nostri tesori, le nostre ricchezze, tutto è stato profanato, il tempio è stato distrutto, ora dobbiamo
vendicarci eccellenza. Mio signore l’esercito è stato risvegliato, stanno aspettando che lei si presenti
dinnanzi a loro, vogliono vedere il loro re!!!!>.
La figura possente di Thurkan, uscì dalla sala raggiungendo la balconata, urla di trionfo si udirono e il nome
del re venne liberato nell’aria, accompagnato di potenti tonfi di tamburi e battiti di spade e lance. L’esercito
di Thurkan era pronto, la schiera di uomini scheletrici era risvegliata, le potenti guardie del sepolcro i
guerrieri che avevano combattuto per anni per il re erano di nuovo al suo servizio, grossi uccelli si videro
all’orizzonte, scorpioni e sciami uscirono dalla sabbia.
I rumori cessarono ed il signore prese la parola.
Torna in alto Andare in basso
Il soldato
Umano
Umano
Il soldato


Maschio
Numero di messaggi : 208
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 17.01.08

Buio Empty
MessaggioTitolo: Re: Buio   Buio Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:46 am

< Miei sudditi, siamo tornati dal mondo dei morti per vendicare la nostra terra, la nostra gente e per
riprenderci ciò che ci è stato rubato. Il mio risveglio è colmo di odio e disperazione, il mio cuore è stato
tagliato in due, la mia amata è stata strappata dalle mie grazie con tanto odio e rancore. Questo non posso
sopportarlo, combatterò per lei, non ci sarà giorno in cui io non cercherò di riaverla e se saremo costretti a
combattere per l’eternità e se saremo sconfitti: amici miei ritorneremo più forti di prima. Soldati, morti
scendiamo in guerra contro chi ci opprime,combattiamo per Khemri e soprattutto per la nostra terra!!>.
Le urla dei non morti si innalzarono in cielo, potenti echi di morte, si aggirarono in quella zona,
probabilmente le creature del mondo sentirono quelle grida!!.
I morti erano risvegliati….e si prepararono per una lunga e sanguinosa guerra,l’esercito era pronto e
cominciò la lunga marcia verso altre terre.
Thurkan sopra al suo potente carro,comandato da cavalli scheletrici,proiettò la sua mente altrove…in un
posto limpido,dove la pace regna in eterno e lì vide la figura bellissima della sua amata regina…..chissà se
avrebbe mai potuto rivederla magari solo sfiorarla per pochi secondi. Il pensiero divenne frantumato da urla
di guerra, il nemico si stava avvicinando.Thurkan strinse il manico della spada con rabbia ed urlò il nome di
Khaled contro il nemico, che si avvicinò sempre di più!!...
Torna in alto Andare in basso
 
Buio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMIATO NEL BUIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: