Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna eldar Archaon impero signore manuale edizione nani caos Conti tiranidi guida mille orchi alti guerrieri stirpe rune codex warhammer elemental ogri waylander silvani esercito regole

 

 2 domandine semplici per iniziare

Andare in basso 
+2
Thorin
Pech
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pech
Zombie
Zombie
Pech


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 50
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.12.09

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:18 pm

Gentili amici vorrei iniziare a chiarirmi le idee su alcune cose e iniziare a farlo con 2 domande semplici
1°Il mio eroe ha un'armatura magica/scudo che gli conferisce TA+1,questo significa che solo nemici con almeno F4 lo possono colpire o che un risultato di 1 su un TA è sempre da considerare un fallimento?
2°Il mio eroe possiede un anello magico che gli consente durante la mia fase magica di lanciare un colpo a forza 4 su un singolo nemico. Ora il mio avversario può disperdere la magia? Se sì come?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:54 pm

Pech ha scritto:
Gentili amici vorrei iniziare a chiarirmi le idee su alcune cose e iniziare a farlo con 2 domande semplici
1°Il mio eroe ha un'armatura magica/scudo che gli conferisce TA+1,questo significa che solo nemici con almeno F4 lo possono colpire o che un risultato di 1 su un TA è sempre da considerare un fallimento?1 equivale sempre a un fallimento
2°Il mio eroe possiede un anello magico che gli consente durante la mia fase magica di lanciare un colpo a forza 4 su un singolo nemico. Ora il mio avversario può disperdere la magia? Se sì come?questo non lo so.......


L'ultimo mi pare che si può disperdere (con i dadi dispersione!!!)in base alla potenza della magia ma non so con crtezza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:56 pm

dipende se l'anello ha un "livello di potere" ,
ad esempio "5".se è così il tuo avversario può disperderlo come farebbe per un incantesimo lanciato con 5
Torna in alto Andare in basso
Pech
Zombie
Zombie
Pech


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 50
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.12.09

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:02 pm

Tra gli oggetti magici degli orchi/goblin l'anello di Roziko ha livello di potere 3,quindi con un semplice dado dispersione si hanno buone possibilità di annullarne l'effetto con un risultato uguale o superiore mi pare. Grazie delle risposte!!!^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:53 pm

esatto,si tratta di un incantesimo infuso di livello 3...il tuo avversario può disperderlo con i dadi dispersione o una pergamena di dispersione
Torna in alto Andare in basso
Pech
Zombie
Zombie
Pech


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 50
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 23.12.09

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:28 am

Perfetto, qualcuno mi può aggiornare sull'effettivo valore in punti di un goblin/g delle tenebre che da manuali obsoleti mi dà valore 2 e 4.
Torna in alto Andare in basso
ArtemisEntreri
Zombie
Zombie
ArtemisEntreri


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 15.01.10

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 6:49 pm

Se non sbaglio dovrebbe costare 3
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 7:09 pm

sì, 3 punti, 4 con lancia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:38 pm

davvero così poco? e in un armata a cosa serve? per bloccare le cariche?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeSab Gen 16, 2010 11:33 am

sì, e contro le frecce
Torna in alto Andare in basso
dared90
Zombie
Zombie
dared90


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 33
Località : oglianico
Data d'iscrizione : 01.02.10

2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:40 pm

be ma con un po di fortuna non vengono falciati e almeno un combattimento riescono a vincerlo per superirità numerica e ranghi 2 domandine semplici per iniziare 760594 2 domandine semplici per iniziare 760594
sempre con un po di fortuna si capisce 2 domandine semplici per iniziare 614295
poi condivido il fatto che siano carne da macello 2 domandine semplici per iniziare 662434
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2 domandine semplici per iniziare Empty
MessaggioTitolo: Re: 2 domandine semplici per iniziare   2 domandine semplici per iniziare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2 domandine semplici per iniziare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbi semplici
» Due domandine...
» due domandine facili XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: