Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental mille rune codex Conti caos waylander guerrieri regole Archaon impero orchi esercito tiranidi alti signore viverna nani stirpe manuale silvani edizione eldar warhammer guida ogri

 

 problemi per il trasporto W Fantasy

Andare in basso 
+4
giaric
tanis
the death
Lore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:42 am

Non so se comprare la valigetta per il trasporto delle miniature di warhammer perchè costa quasi 100 € (preferirei spenderli in miniature). Voi per trasportare i vostri eserciti avete la valigetta GW o fate in un altra maniera?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:36 pm

io ho trovato 1 vecchia valigia e ho sistemato una scatola di legno all interno,richiudibile,nella quale ho messo degli scomparti x le piccole minia,poi x i mezzi pesanti x il momento uso le vecchie scatole(non molto resistenti ma della giusta grandezza) con molta gommapiuma,poi se riesco a procurarmi della plastica da imballaggio uso quella....te la consglio è come quella dellla gw solo che li te la fanno pagare 1 okkio Smile
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 26
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:03 pm

io ho preso la gomma piuma da 3 cm
fai un taglio da 5mm poi fai gli scomparti bucando sotto
infine rincolli il foglio tagliato e te venuto un capolavoro

p.s. ci vuole moltissimo problemi per il trasporto W Fantasy 20837
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 29
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:08 pm

nel numero 87 c'e un tutorial per costruirsi da soli una valigetta ti consglio di darci un occhiata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:31 pm

guarda io ho una valigietta tipo quella degli atrezzi (per viti ecc...) non é enorme ma é scompartita e ci sta tutto alla pefezione e l'ho pagata 15 euro,ti consiglio di cercare una cosa del genere senza andare a buttare soldi in quelle della gw
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:22 pm

come per tutte le cose di gw:
prezzo lime? tanti euro.
prezzo pennelli tipo 9 euro.

vai al negozio dietro l'angolo e trovi tutto a 1 euro -.-
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:12 am

perchè, vogliamo parlare dei polliciometri? euro 4,50? quando avevo iniziato a giocare io costavano 10 euri? quando al mercato vebgono 90 cent? C'era su un Orco Nero un modo di costruire una valigetta, a costi molto contenuti, ma non mi ricordo quale numero... Mentre sull'ultimo c'è un confronto di prezzi da articoli gw e ferramenta sottocasa veramente ben fatto
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 29
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:25 am

guarda,vai in un negozio di modellismo e li le trovi (anche più grandi volendo) intorno ai 30 euri...io ho fatto così ed ora vivo felice... problemi per il trasporto W Fantasy 430593
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:22 pm

io ho fatto a metà con mio fratello è ci siamo presi la valigie da 50, così portiamo abbastanza riba per i due eserciti, per i veicoli... ci si arrangia
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 2:11 pm

ok grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 7:47 pm

io scatole dei 2 distaccamenti tau che mi ero preso...una x i corazzati l'altra x le minie...qnd li trasporto diventano un po disordinati...ma con tutto il cotone che ci ho messo non succede niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:48 pm

Lore ha scritto:
ok grazie a tutti

prego
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi per il trasporto W Fantasy Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi per il trasporto W Fantasy   problemi per il trasporto W Fantasy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi per il trasporto W Fantasy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio trasporto
» Un Trasporto ECCEZIONALE
» Land Raider trasporto apposito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: