Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune orchi guerrieri stirpe eldar signore manuale nani elemental mille edizione viverna Archaon ogri silvani caos Conti codex alti esercito guida warhammer impero waylander tiranidi regole

 

 Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:38 pm

Salve a tutti, come avete letto dal titolo,
sto cercando qualcuno che mi aiuti per fare una lista
Skaven a tutti gli effetti pronta a schiacciare
qualsiasi cosa, è da poco che faccio
Warhammer e non sono quindi un esperto xD

Comunque vorrei che ci fossero nella lista come minimo:

Grandi eroi: o Campana o strappaossa

Trppe rare: cannone e ruota,

in questa lista, naturalmente, vorrei che il punto di forza
sia il numero, ma naturalmente non deve mancare di
Jezzail e altri topi che sparano come i Rattling (;

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
EmpireUser
Zombie
Zombie
EmpireUser


Maschio
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.01.10

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:57 pm

Guarda l' altro giorno ho giocato una bella partita contro gli Skaven a 2000 p.t.

Ti posso dire che la lista era davvero micidiale, innanzi tutto schierava due ruote, davvero dei bei pezzi, 4 piattelle di fanteriada 20 pezzi non mi ricordo in quale proporzione ratti del clan e schiavi. Poi due unità di incensiferi da 7 maledettamente forti. Eroi mi sembra di ricordare due ingengneri(si chiamano cosi'?)che mi hanno tartassato di fulmini e tanquol con strappaossa. A grandi linee è questa la lista. Mi è sembrata piuttosto competitiva.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 3:28 pm

non ho ancora giocato vs nuovi skaven ma con quelli di prima 2 cannoni nn potevano mancare, proprio come jetzail e ratling
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 4:16 pm

Dipende conto chi giochi...contro i nani,che puntano molto sul T.A.,mortaio,globaldieri,catapulta artiglio (se ti va...) e preti (mettine almeno 2 di secondo livello,perchè se nani/orchi e goblin hanno resistenza 4 ti serve assolutamente l'incantesimo avvizzire) e incensiferi,che spaccano...
Se vuoi puntare su tiro e magia direi la campana (in molti tornei gli eroi speciali sono vietati e poi costa meno di tarquol anche con il veggente grigio superequipaggiato) jettzail e squadre arma
Esercito orda immancabile queek con minimo 20 ratti d'assalto potenziati(regola speciale in fondo al codex....) schiaven,ratti clan,ratti giganti e ruotine (immancabili).
Spero di essere stato d'aiuto! Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt 430593
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 5:15 pm

allora giochi una bella patella di ratti del clan i ratti d'assalto, ratling squdre arma, jazzail,ratti giganti e la ruota(micidiale anche se t'ammazza ratti)
per quanto riguarda gli eroi un paio dei vostri maghetti della peste un assassino un gande eroe da picchio tipo queek e dato che i punti non so u problma mettrei anche un unita di monaci della peste
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:31 pm

Grazie mille, ma non metto cannoni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:35 pm

a questo punto fai entrare 2 ruote a 2000 punti,devastazione assicurata
Torna in alto Andare in basso
SkiZZo
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
SkiZZo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 29
Località : Gli Inferi *,..,*
Data d'iscrizione : 10.01.10

Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:43 pm

IO pensavo a 1 cannone e una ruota, per equilibrare, ma se mi dite così vi do retta Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt   Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per favore, cerco aiuto per lista Skaven 2000pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: