Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos manuale viverna tiranidi ogri guida waylander esercito rune edizione codex eldar silvani Archaon stirpe warhammer regole guerrieri orchi alti Conti mille signore impero nani elemental

 

 [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO

Andare in basso 
+21
Nexator
RedSun
asvak
Archaon
scorpion of caos
Grendelex
Metalgiamma
Spartagor
topo88
Maik999
Dark Flame
Raden
Soveliss
Thor
Simon Franz
stalker945
giaric
Lore
stez
dany-greyfox
pila2000
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 8:13 am

Benvenuti nel fantastico mondo di Warhammer

Ragazzi volevo informarvi che ho trovato un buonissimo canale per avere blister e scatole ultimissima edizione ancora nel celophane con un super sconto del 15% sui prezzi di listino della Game Workshop.

Vediamo se riusciamo ad abbattere fra di noi il continuo salire dei prezzi

TUTTO RIGOROSAMENTE NUOVO E DELL'ULTIMA EDIZIONE

Potete chiedermi blister o scatole di qualsiasi esercito presente in Warhammer Fantasy, 40K e Sda.

OFFRO E PRETENDO SERIETA' nelle transazioni, alcuni dei miei feedback li potete leggere al seguente link

http://warhammer.forumfree.net/?t=17420621

chiunque ha contrattato con me e' rimasto soddisfatto e continuera' ad esserlo.

Vi riassumo le spese di spedizione:

Posta Prioritaria 3,50
Posta Raccomandata 6,50
Pacco Ordinario 7,50
Pacco Celere/3 9,50


Potete contattarmi via pm o mail su wargamesshop@gmail.com warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO 549507


Ultima modifica di pila2000 il Lun Gen 03, 2011 7:43 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 10:19 am

UP
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 12:52 pm

vediamo a quanto me li fai una scatola di 5 cavalieri del caos tanto per sapere se c'è lo sconto o no oppure fai solo il furbo ovviamente si parla sempre di roba new se metti anche il prezzo ufficiale meglio cosi capiamo se sei un rivenditore davvero fedele
metti:
il prezzo ufficiale della games e il tuo con lo sconto

grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:16 pm

Ciao dany-greyfox

allora purtroppo il mondo non è fatto di parole ma di fatti, e io nel mio annuncio ho messo un link ad un altro sito dove ho lo stesso nick e la stessa mail privata come conferma, in cui sono riportati molti dei miei feedback su come lavoro e sulla soddisfazione dei miei clienti. Di seguito puoi legggere a quanto posso metterti i cavalieri del caos:

9912020101183-09Cavalieri del Caos19,50 €14,80 €

Puoi leggere codici e infine in blu lo sconto che posso farti io, che è più o meno del 25%. Mi meraviglia la tua solerzia nei miei confronti e non nei confronti di chi fa sconti a parole del 40% senza supporto di fatti, come faccio io con i link a siti che tengono traccia dei feedback.

P.S. puoi leggere alcuni commenti anche sul mio profilo su GW Tilea dove sono presente con lo stesso nick/email.

Scrivimi sulla mail privata e ti mando se lo vuoi il listino trade della GW con tutte le miniature fantasy, 40K, sda e hobby su cui posso farti il 25%.
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.02.08

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:47 pm

confermo l'affidabilità e la correttezza di pila2ooo! ho acquistato da lui tempo fa tramite un altro forum: i pezzi sono nuovi, inscatolati e la spedizione è sempre tracciata e con un ottimo imballaggio!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 3:15 pm

hai un sito tuo?
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 3:30 pm

Più che un semplice sito io e il mio collaboratore abbiamo un negozio e-bay ti mando via PM il link se vuoi scrivimi li
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 3:31 pm

si grazie
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 3:33 pm

Dimenticavo Stefano (stez) grazie per la conferma, a tua disposizione per qualsiasi cosa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 5:44 pm

allora io non volevo commentare niente era solo per la serietà visto che molta gente che ho visto in altri forum hanno fregato i miei amici i feedback che hai gli ho visti non ti preoccupare cmq il prezzo mi sembra buonissimo e mi hai confermato di essere un buonissimo rivenditore perchè vedi puoi notare che da questo nego da cui ti mando il link costano meno che nel prezzo originale cmq grazie della collaborazione

prezzi GW: http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1660223&rootCatGameStyle=


prezzi un altro negozio: http://www.tavernadelgargoyle.com/ecom/index.php?main_page=index&cPath=67_69_68_141&sort=20a&page=1

come puoi vedere io nn volevo offendere nessuno e solo che anche in alcuni nego fanno gli sconti......
e volevo sapere esattamente a quanto li facevi ecc.. tanto per saperne di più ma soprattutto controllare e tenere pulito il forum dagli imbroglioni noi controlliamo tutto e suggeriamo tutto a tutti cmq mi hai dato la conferma che sei un buonissimo rivenditore cmq passa il link di e bay cosi' possiamo darci un occhiata tutti quanti
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:19 pm

dany, ma io non mi sono assolutamente offeso, anzi rispetto e mi fa piacere che c'è in giro gente come te che cerca di tutelare se stesso e gli altri ed è proprio per questo motivo che io quando mi presento su un nuovo sito porto i feedback degli altri siti che frequento da anni.

La mia sola rimostranza verso di te è dovuta al fatto di non aver visto la stessa enfasi usata con me, con tutti gli utenti che vendono materiale GW su questo sito e a sconti, te l'assicura un rivenditore professionista, assolutamente improponibili.

Mi fa piacere che hai letto e sei rimasto soddisfatto dei miei feedback e dei miei sconti, faccio sempre il possibile per far rimanere contento i miei clienti.

Per quanto riguarda publicare in chiaro un negozio e-bay non so se gli amministratori di questo sito lo permettano, te lo giro intanto a te via PM e a chiunque altro me lo chieda, sempre per non abusare della pubblicità che questo portale mi fornisce.

Fornirò sempre per non fare spam anche il listino Trade GW aggiornato con tutte le News e con gli sconti che posso fare io a chiunque me lo chiederà.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:27 pm

hai fatto bene a passarmelo via messaggio privato cmq io cerco di tenere pulito da gente che ho detto prima mi piace questo forum e lottero' per scovare i furbi se ci sono ovviamente cmq se vedi in giro qualcuno che frega sui prezzi ecc riferisci grazie della collaborazione ancora


Ultima modifica di dany-greyfox il Mar Gen 26, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:27 pm

compro da pila2000 moltissime volte, fidatevi è un ottimo venditore!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:28 pm

se lo dici tu xXxkirtashxXx mi fido ancora di piu' Wink
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:33 pm

Ciao! percaso mi potresti vendere degli orki ragazzi?40k
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 8:03 pm

Ciao stalker,

certamente che posso venderti i ragazzi orki del 40K al seguente prezzo:

9912010301350-10Orki Ragazzi20,00 €15,10 €


Se mi dai via PM un tuo indirizzo mail ti giro il listino aggiornato GW con gli sconti che faccio io

P.S. Gian grazie anche a te della tua conferma Smile
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 8:36 pm

Grande giuseppe, te becco pure qui.
Aho per il codex delle bestie se lo viene a prendere alessio.
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 5:02 am

Mitico Simon,

per informazione tua e di Alessio sappiate che i vostri codex dei nuovi uominibestia li avrò in negozio lunedi all'ora di pranzo....passate al volo se volete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:31 pm

Grazie per l'invio del listino...avevo intenzione di ordinare due scatole di ragazzi...le spese di spedizione sono uniche oppure si pagano i 5 euro per ogni prodotto acquistato?
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 12:58 pm

stalker945 sono uniche, anche se fino a che siamo a livello di raccomandata il costo va in base al peso e aumenta di 0,75€ ad ogni scatola aggiunta o di 0,25€ per ogni blister aggiunto. Ovviamente se siamo in presenza di Pacco Celere 3 i 9,50€ vanno bene fino ad un peso di 30Kg. Spero di essere stato chiaro se hai altri dubbi chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 1:51 pm

Quindi ordinando con raccomandata paghere 5.70 euro circa giusto?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 5:24 pm

potresti mandarmi per pm il listino gw con i tuoi prezzi scontati?? grazie
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 7:24 pm

stalker945 si esattamente nel tuo caso quella è la cifra per la spedizione via raccomandata di quello che mi hai chiesto.

Thor mandami la tua mail via PM così ti posso mandare il listino
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 7:29 pm

pila2000 ha scritto:
stalker945 si esattamente nel tuo caso quella è la cifra per la spedizione via raccomandata di quello che mi hai chiesto.
Benissimo grazie warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO 430593 posso comunicare l'ordine direttamente dal forum?
Torna in alto Andare in basso
pila2000
Umano
Umano
pila2000


Maschio
Numero di messaggi : 170
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.10

warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 7:32 pm

stalker sempre meglio via pm sempre per non spammare troppo e aver la possibilità di scambiarci i dati privati di pagamento e indirizzo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Empty
MessaggioTitolo: Re: [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO   warhammer - [vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[vendo] [minia] WARHAMMER SCONTO DEL 15% SUL NUOVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» vendo warhammer al 50% sconto!!!
» [VENDO] Lotto warhammer fantasy sconto 50%!
» [Vendo] [Scambio] tantissime minia per modifiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: