Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole tiranidi elemental esercito eldar guida caos viverna nani ogri mille alti warhammer orchi signore manuale guerrieri stirpe rune Archaon codex waylander impero Conti silvani edizione

 

 AVATAR

Andare in basso 
+13
new_897
Zem-Waaagh!!!
stalker945
Thorin
Serpe
thorhammer92
Soveliss
Kamor
The Boss
Goff
oel
Thor
giaric
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:22 pm

Tyrion ha scritto:
ma come fate a dire che non ha una bella trama se non siete neppure andati a vederlo???
intendevo secondo i commenti sopra,e i commenti sopra nn è 1 gran che..
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:52 pm

io, come gia detto, l ho visto prima di natale... Non so voi ma io piu o meno dopo 3 minuti avrei gia saputo raccontarvi esatztamente come sarebbe andato a finre il film... la trama è talmente prevedibile e talmente poco innovativa che mi porta a dire che imho Cameron ha si fatto un ottimo lavoro tecnico ma non si è sforzato piu di tanto per la trama (che, come vedete nell immagine postata sopra, è indentica a pochaonthas e altre mille storie). Poi ovviamente resta un film da vedere, ma definirlo il film del secolo (si, ho sentito dire anche questo) mi pare un pochino eccessivo...

imho, of course
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:09 pm

1°-rimaniamo nella realta e evitiamo le esagerazioni...è riaputo che è difficile piazzare la trama perfetta con la migliore qualità estetica: inversamente proporzionale!!!
2°-noi pochaontas l'abbiamo vista xkè siamo cresciuti a cartoni...i bimbi minchia di ads no xò!!! quindi eviterei di dire che è plagio (è offensivo) è ispirato a pochy, ma infine la morale è qll...è cmq è solo l'apertura delle porte verso il 3D, qll è stato l'obiettivo a mio parere...fra 20 anni si dirà: ti ricordi AVATAR, il film che hga dato il via al 3D??? che si può volere di più???
non vedo l'ora di vedermelo cmq....si esatto, non l'ho ancora visto... AVATAR - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:27 pm

thorhammer92 ha scritto:
fra 20 anni si dirà: ti ricordi AVATAR, il film che hga dato il via al 3D??? che si può volere di più???
non vedo l'ora di vedermelo cmq....si esatto, non l'ho ancora visto... AVATAR - Pagina 2 760594

bè insomma AVATAR - Pagina 2 84844 tre quarti della gente se l'è visto come al solito perchè le sale in 3d sono un po scarse in giro
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:28 pm

io vado da me dove c'è un cinema 18 sale, posso vederlo anche in 5D AVATAR - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Serpe
Goblin
Goblin
Serpe


Maschio
Numero di messaggi : 75
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 24.10.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 5:55 pm

l'ho visto ieri seraaaaaaaaaaa stupendo =Q_____________ è una figata pazzesca cn tutti gli animali stra strani e la foresta ke di notte si illumina una figata giuro poi gli omini blu alti almeno 3 metri dio santo stra bello

concordo la trama è lì per lì molto poko originale,però l'intreccio di 2 vite è molto sensato, poi fa anke riferimenti al nostro pianeta terra ke lo stiamo distruggendo. Dopotutto nn è così scontato e fuori luogo con i messaggi ke intende dare e la grafica spettacolare
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:28 pm

visto anche io.
Mi è piaciuto secondo certi aspetti ma solo e soltanto il signore degli anelli può permettersi di durare così a lungo!!!
Dura 2 ore e 45!!!!!!!
La trama è interessante e coinvolgente e gli effutti speciali son......beh dicciamo che con tutto quello che hanno speso mi par normale che siano spettacolarrrri.
Ma non lo ho visto in 3d...... è meglio?
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:32 pm

edo secondo me in 3d è tuttta un'altra storia... AVATAR - Pagina 2 611359
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:51 pm

lo dici pecchè lo hai visto o perchè lo intuisci??
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:51 pm

io ho visto un solo film in 3D per ora(a dire la verità era un documentario e pure in inglese) spero che avatar mi renda felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:56 pm

1 in 3d é tutta un altra storia certo
2 avatar propone temi sul rispetto della natura e il razzismo
3 non é certo il film del secolo (io infatti non ho detto questo) ma dell'anno sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:49 am

Tyrion ha scritto:

3 non é certo il film del secolo (io infatti non ho detto questo) ma dell'anno sicuramente
quello è certo, ma è quello che ha avuto più successo
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 9:26 am

sappiate che ha vinto due golden globe, praticamente gli oscar anticipati: migliore film drammatco e miglior regista. Un trionfo oserei dire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:15 pm

già per non contare l'incasso ai botteghini
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:46 pm

film dell'anno mi par un pò prestino.....siamo a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 12:52 pm

del 2009 si intende...solo in italia é uscito nel 2010
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:02 pm

deve ancora uscire da altre parti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:10 pm

si ho capito ma in america e in europa é uscito quasi un mese fa
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:44 pm

si ma per la storia del cast e del plagiare in fondo io non ci tengo conto in forndo pensateci per sto film hanno usato udite udite 250 milioni di dollari e allora a sto punto dico chi se ne frega... giusto?? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:46 pm

concordo
Torna in alto Andare in basso
new_897
Umano
Umano
new_897


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.01.10

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 5:44 pm

A me non piace affatto
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 5:58 pm

io l'ho visto normale e non in 3D ma mi è piaciuto abbastanza. L'unica cosa è che come storia è un po' corta per farlo da 2 ore e 45 minuti. Fate conto che anche gli Harry Potter durano così e non fanno vedere neanche metà storia del libro. Insomma mi sono un po' annoiato anche se in 3D sono sicuro che mi sarebbe piaciuto molto di più.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 6:01 pm

questo va considerato anche come antefatto visto che il regista ha già detto che è stato girato tenendo a mente collegamenti per una trilogia... che ha già pensato di realizzare...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 6:03 pm

E' molto che non fanno una trilogia al cinema, e chissà se nei prossimi film ci saranno altre specie di alieni.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 6:06 pm

si è vero una trilogia manca dal signore degli anelli... probabilmente gli altri episodi riguarderanno anche altre lune dello stesso sistema di pandora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVATAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVATAR   AVATAR - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVATAR
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: