Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Terminator lupi siderali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Terminator lupi siderali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Terminator lupi siderali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Terminator lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Terminator lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander edizione esercito eldar elemental guerrieri regole manuale caos stirpe rune codex ogri mille viverna impero warhammer orchi Conti guida tiranidi Archaon silvani nani alti signore

 

 Terminator lupi siderali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 7:41 pm

come posso equipaggiare i terminator dei lupi siderali facedno in modo che non costino 800 p.ti?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 7:50 pm

qualche ascia del gelo... uno scudo tempesta... e artigli x farli da cac
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:21 pm

il rpblema è che bisogna vedere bene, altrimenti costano un patrimonio(sia in punti che in €)
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:24 pm

io partirei dal fatto di non farli terminator perchè non rendono, poi scegli tu
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:25 pm

si hai ragione... in euro soprattutto Smile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:25 pm

Fundin ha scritto:
io partirei dal fatto di non farli terminator perchè non rendono, poi scegli tu
come posso farli capo?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:26 pm

i terminator dei lupi non possono attaccare in profondità...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:06 am

non mi ricordo....
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:20 am

i terminator dei lupi siderali non attaccano in profondità. Inoltre se posso consigliarti, le guardie del lupo in armatura potenziata secondo me sono un po' più economike e rendono di più. io ho 30 terminator dei lupi ma da quando è uscito il nuovo codex a parte qualke partita ad apocalisse non ne ho mai messi più di 5/10 (a seconda della grandezza della partita), mentre di guardie del lupo in arm. pot. molte di più. Prediligo l'ascia del gelo cosi in carica fanno 4 attacchi a Fo5 ke negano i tiri armatura, poi qualke bel maglio a finire l'opera e se fai come faccio io c metti dentro anke un sacerdote del lupo così colpiscono tutti al 3+!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:25 am

allora per 5 cosa mi consigli di mettere?
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:54 am

io personalmente quando li gioco, ne gioco 4 più qg nel land raider, xkè essendo molto costosi poi se dovessi sbagliare un 2+ sai le imprecazioni. cmq una squadra da 5 ben equilibrata la potresti fare, 2 art. fulmine (ottimi x la scelta su cosa ripetere), 1 maglio a cat/norm e requiem d'assalto, o 2 mart. tuono e scudo / 1 ascia del gelo e cannone d'assalto e q1 mart.tuono e scudo. costano cmq un botto xò hai così antifanteria e anticarro.
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:16 am

Bé io ho due amici che giocano lupi ovviamente usando gia la nuova lista e li hanno scartati e priori, inoltre una precisazione, giocate a WH gli euri non devono essere una preoccupazione, cioè tra molttissimi e moltissimissimi soldi non c'è una sostanziale differenza a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:31 am

Hell_is_here_86 ha scritto:
io personalmente quando li gioco, ne gioco 4 più qg nel land raider, xkè essendo molto costosi poi se dovessi sbagliare un 2+ sai le imprecazioni. cmq una squadra da 5 ben equilibrata la potresti fare, 2 art. fulmine (ottimi x la scelta su cosa ripetere), 1 maglio a cat/norm e requiem d'assalto, o 2 mart. tuono e scudo / 1 ascia del gelo e cannone d'assalto e q1 mart.tuono e scudo. costano cmq un botto xò hai così antifanteria e anticarro.
e in arm. potenziata?
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:39 am

in armatura potenziata la combinazione migliore è, secondo me, lama del gelo e pist. plas/req, cattivissima se ti va bene, solito discorso, ne fai una squadra da 9 + il sacerdote del lupo ke ti fa colpire al 3+. 1 con marchio del wulfen, 3 magli, 2 art. fulm-, 3 ascia del gelo. qst combinazione imbarcata, quando scende e carica fa un male cane, oddio anke quando viene caricata considerando la controcarica!!! x iniziativa a meno ke gioki contro iniziative alte sfoltisci con artigli (ke ripeteranno x ferire dato ke colpiscono al 3+), poi genealmente 3+ e 3+ con le asce, il wulfen tanto x far numero e nel caso da rimuovere tra le perdite e con i magli finisci il lavoro al 3+ e 2+! i lupi cmq sia qualsiasi combinazione vorrai usare ti renderai conto ke costano tanto, purtroppo! spesso ho visto quasi il doppio delle mie miniature in campo, contro troppi eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:41 am

ok, grazie mille, farò così Terminator lupi siderali 114718
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:44 am

prego caro!!! Terminator lupi siderali 549309 ke Logan Grimnar guidi le tue armate verso la vittoria contro ogni genere di nemico ti si pari davanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:08 pm

ah! a proposito, che eroi metto?
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:39 pm

Logan Grimnar è una forza ma costa un botto (anke se ti fa valere guardia del lupo cm truppa e ha un'abilità a scelta x ogni turno x lui e la squadra aggregata), Ragnar è forte xò non essendo guerriero eterno è più fragile (anke lui costa parecchio xò da carica furiosa a lui e alla squadra aggregata oltre a d3 attacchi in più), Lo Psionico pers. spec. è cattivissimo ed è una forza della natura (anke lui molto costoso), lukas, il dreddy speciale e il campione di Grimnar invece sono utili e meno dispendiosi!!!
Cmq solitamente io gioco con un lord lupo in arm pot. o ter. con guerriero eterno collana di zanne mart. e scudo (è di una violenza inaudita), un secerdote del lupo (quasi base), un sacerdote delle rune (ha degli ottimi poteri offensivi e anke il potere del tiro copertura a lui e la squadra) e se mi avanzano punti o un altro sacerdote del lupo o un altro lord lupo. I qg a noi contano la metà cioè se normalmente ne potresti mettere 2 in una partita regolamentare, con i lupi ne puoi mettere 4.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:42 pm

ok, allora metto: lord, sacerdote e sacerdote rune, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terminator lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Terminator lupi siderali   Terminator lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Terminator lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lupi siderali
» Lupi siderali mono-lupi
» lupi siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: