Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti warhammer guida esercito Archaon orchi viverna caos codex nani regole mille tiranidi Conti ogri rune elemental eldar signore silvani stirpe impero guerrieri manuale edizione waylander

 

 Aiuto Alti Elfi

Andare in basso 
+4
Thor
Apache
tanis
Lore
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:08 am

mio fratello gioca gli Alti Elfi e ha intenzione di smetterli perchè non li trova forti e non vuole iniziare un nuovo esercito per non spendere troppi soldi. Sapete dirmi quali sono i loro punti di forza e le loro tattiche e cosa è meglio comprare per fare un buon esercito?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:00 am

up
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:08 am

non ne sono molto ma di solito si usa il drago e delle unita di maestri di spada o leoni
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:36 am

ci sono altre risposte? magari scrivete anche perchè li avete scelti (se li usate) o perchè li preferite ad altri eserciti (se li perferite)
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:42 am

io ti avevo dato una lista xD
Torna in alto Andare in basso
Apache
Predone
Predone
Apache


Maschio
Numero di messaggi : 665
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 12.09.09

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:43 am

io metteri 2 baliste e 2 grandi aquile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:44 am

si grazie ma quella discussione era vecchia. qui chiedo "perchè scegliere gli AE e non un altro esercito?".
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:55 am

gli alti elfi hanno modelli veramente belli inoltre sono parecchio forti... colpiscono sempre per primi cosa che ti permette a causa di un errore di subire una carica e di attaccare prima tu... le statistiche sono alte resistenza a parte... unità come i meastri di spada picchiano parecchio per non dimenticare i leoni... in caso cerchi un'unità più difensiva la guardia fenice è perfetta... gioca un principe su star dragon equipaggiato bene e vedrai che ti dà molta soddisfazione... inoltre da backgruond secondo me sono molto caratteristici
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:04 am

l'unico problema è che hanno tutti R3
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:08 am

Io gioco gli alti elfi! Sono magnifici! Oltre che i modelli sono spettacolari, come hanno già detto alcuni, hanno la fantastica regola "colpiscono sempre per primi" e l'unico difetto sono la bassa resistenza e i tiri armatura non troppo alti. Detto ciò proseguo nel dirti che gli elfi sono molto versatili: puoi fare un esercito di sola cavalleria (devastante), basarti su una forte fase magica ( se dai il libro di Hoet all'arcimago di 4^ liv sei sicuro di spaccare in una fase magica senza problemi un esercito di nani o demoni), opure puoi avere un esercito di fanteria. Come poi non citare due delle unità più forti e spettacoleri del gioco? Sto parlando dei mitici Maestri di spada: miglior fanteria pesante del gioco, 2 attacchi, forza 5, abilità combattimento 6 e COLPISCONO SEMPRE PER PRIMI!!!! (grazie a tale regola ho distrutto 20 orchi neri in un turno, i miei erano 7!!!) Infine i favolosi Principi Drago: miglior cavalleria pesante del gioco 2 attacchi, forza 5 in carica, abilità combattimento 5, colpiscono sempre per primi, anche loro sono decisamente devastanti. Direi comunque che in generale sono molte le unità valide degli AE (multibaliste, leoni bianchi, CARRO DEI LEONI... ECC) Sono un esercito elitario, non schiererai un orda alla peleverde ma di sicuro le tue unità sapranno farsi valere se giocate nel modo giusto. Detto questo spero di esserti stato di aiuto=) e se hai dubbi chiedi pure io li gioco da anni e non mi hanno mai deluso=)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:52 am

poi hanno a disposizione meno truppe obbligatorie da mettere, e più truppe speciali e rare da poter inserire
Torna in alto Andare in basso
LT_Brother of Metal
Goblin
Goblin
LT_Brother of Metal


Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.11.09

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 3:57 pm

perchè giocare alti elfi e non altre razze?
io adoro il mondo degli elfi e gli alti sono stati il mio primo esercito. diciamo è un attitudine.
sono sempre stai forti. ora la fanteria ha unità speciali utilissime. colisci sempre per primo e 2/3 hanno grandi armi e cmq ac alta. una figata! l trend di questi tempi è mettere il grande eore su drago delle stelle(come pikkia lui nn pikkia ninguno!) e poi fartela o di cavalleria con carri oppure con unità di fanteria(che si giocano anche da 7 modelli).
sono elfi indi sono più forti a darle che riceverle(ma anche questo si vede dall'attitudine del giocatore).
altra cosa importante: puoi fare quel cazzo che vuoi con loro ai tornei perchè non hanno particolari limitazioni.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 5:01 pm

mi siete stati di grande aiuto tutti, grazie Aiuto Alti Elfi 959832
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:28 pm

io ho iniziato a giocare a warhammer con gli alti elfi e sono i migliori!!!
hanno 3 tipi di draghi, a 2k punti ne puoi prendere 2 e in magia sono devastanti. Resistenza 3 è nella media di altri eserciti, basta proteggerli nella fase di tiro con scudo di saphery e urlo del vento, poi in CaC si difendono da soli. 4 multibaliste in 2k punti sono devastanti, poi basta combinare il loro tiro con maledizione attrai freccia e uccidi chiunque. se li sai usare bene vinci quasi sempre, basta non fare errori...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Alti Elfi   Aiuto Alti Elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per alti elfi
» Aiuto Alti Elfi vs Elfi Oscuri 1000 punti
» Aiuto Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: