Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille guida nani Conti alti viverna Archaon waylander regole warhammer rune stirpe codex esercito signore edizione guerrieri ogri orchi tiranidi eldar manuale silvani elemental impero caos

 

 Re dei sepolcri

Andare in basso 
+4
giaric
tutankanut15
Valkyria
Thor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:29 am

qualcuno con esperienza di questo esercito o che lo conosce molto bene potrebbe darmi dei consigli tipo se merita iniziarli se rendono bene... le miniatura mi piacciono parecchio e le conoscenze di base su questo esercito le ho già... magari qulcuno conosce combinazioni subdole!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:57 am

Io li ho giocati qualche volta tempo addietro, e non sono quel gran che a dire il vero, si giocava il principe dei sepolcri sul carretto leggero insieme ad almeno 3 altri carretti, quanto più marciume di scheletri con arco riuscivi a mettere, tanto non corrono, tanto vale sparino, un gettateschi, un gigante d'ossa, 3 ciccioni gli "anubi" per intenderci, le carcasse e un paio di stregoni non mi ricordo molto di più cmq il tuo problema fondamentale è arrivare vivo in CaC.
Torna in alto Andare in basso
tutankanut15
Goblin
Goblin
tutankanut15


Maschio
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.01.10

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:36 am

beh li ho giocati per 6 anni e li trovo davvero fortissimi!!!!!! come grande eroe usavo il re del sepolcro col mantello delle dune e il flagello dei teschi(DEVASTANTE) come eroi 3 sacerdotini, come truppe due pizze da 20 guerrieri. 2 unità da 3 carri, 10 arcieri; come truppe speciali
3 carcasse, 3 carcasse e 2 scorpioni; come rare 1 gettateschi e 1 gigante(molti criticano il gigante ma è devastante se usato in caombinazione coi carri, lo fai caricare sul fianco se riesci cn la magia e coi carri carichi il fronte) è fondamentale prevedere ogni mossa dell'avversario e usare bene la magia... se usata bene quest'ultima l'esercito diventa velocissimo e letale! spero di essere stato di aiuto
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:58 am

i re dei sepolcri vanno giocati con precisione millimetrica, un errore e ti sala la fase magica e quindi l'esercito. ora come ora sono medi imho mma ho saputo che li rifaranno a breve
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 12:02 pm

quindi se qualcuno li vuole fare gli conviene aspettare che li rifaccianno o gli conviene iniziare un altro esercito?
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 1:29 pm

io li gioco attualmente, e devo dire che contro eserciti nuovi appena rifatti mi trovo in seria difficoltà. Sarà che non essendo un giocatore da torneo non faccio liste molto spinte, ma comunque contro eserciti rifatti da poco i re ne risentono un pochino. Prima ricordo che andavo tranquillo anche in corpo a corpo e le guardie e gli ushabti non temevano rivali se ben supportati dalla magia, ora invece ho giocato contro conti vampiro e skaven nuovi e mi sono arrivate delle batoste incredibili... certo, c'era anche il giocaotre (io XD) che non era dei migliori, però spero che se li rifanno (perchè ormai ne hanno di annetti) potenzino un pochino qualche cosa ma non alterino la strategia generale che invece è molto molto intrigante e permette di provare tante e tante combinazioni. Però come già detto bastano pochi errori o un gioco di incastri sbagliato e l'esercito si sbriciola in quattro e quattr'otto. Se invece ingrani sono inarrestabili, potenzialmente velocissimi e con un tiro formidabile.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 1:30 pm

Lore ha scritto:
quindi se qualcuno li vuole fare gli conviene aspettare che li rifaccianno o gli conviene iniziare un altro esercito?
io aspetterei che li rifacciano
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 1:32 pm

non ci vorrà troppo ad aspettare? quando escono?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 1:34 pm

non sò quando escono, penso ci vorrà un pò
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 1:37 pm

ok capito.
Torna in alto Andare in basso
niko91
Zombie
Zombie
niko91


Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 32
Località : pisa
Data d'iscrizione : 26.01.10

sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 4:02 pm

io li gioco più che altro contro impero, orchi e nani e mi trovo benissimo
anche se nessuno di noi gioca liste da tornei o ha mai partecipato ad uno...(cosa che mi piacerebbe tanto fare in futuro anche se non ho la minima idea di come funzioni)

quoto il discorso della precisione... avvolte la partita dipende da un movimento, o + spesso da una magia che entra...

detto questo speriamo esca presto il nuovo codex Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sepolcri - Re dei sepolcri Empty
MessaggioTitolo: Re: Re dei sepolcri   sepolcri - Re dei sepolcri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Re dei sepolcri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RE DEI SEPOLCRI VENDESI!!!
» re dei sepolcri 500 pti
» Re dei sepolcri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: