Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuovi CODEX: Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuovi CODEX: Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuovi CODEX: Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuovi CODEX: Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuovi CODEX: Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuovi CODEX: Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuovi CODEX: Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuovi CODEX: Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuovi CODEX: Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer nani tiranidi esercito alti eldar regole ogri stirpe mille impero elemental guerrieri rune guida Conti signore codex orchi manuale caos edizione viverna Archaon waylander silvani

 

 Nuovi CODEX:

Andare in basso 
+8
Iniziato Lucius
The Boss
Thor
il re ombra
Toxik902
giaric
Goff
Valkyria
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:19 pm

Qualcuno ha sentori dei nuovi codex? So che devono uscire i blood angel e forse eldar oscuri e necron entro fine anno, qualcuno sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:20 pm

io niente
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 4:47 pm

sapete dov'è che si trova da leggere qualcosina?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 5:36 pm

prova ad andare sul tilea, l'ex forum ufficiale. li hanno sempre rumors etc
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 6:19 pm

ok!!!
Torna in alto Andare in basso
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:19 pm

non ne sò niente...
Torna in alto Andare in basso
il re ombra
Guerriero
Guerriero
il re ombra


Maschio
Numero di messaggi : 1012
Età : 29
Località : Milano
Data d'iscrizione : 28.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:45 pm

gli angeli sanguinari sono sicuri ad aprile, ma non so niente su necron ed eldar oscuri. io spero nell'inquisizione...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:46 pm

l'inquisizione credo farà la fine degli scout
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:51 pm

in teoria i necron dovrebbero uscire a novembre...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 6:05 pm

Per ora di sicuro ci sono solo i BA (trovi i rumours aggiornati su BOLS).

POer il resto non si sa ancora nulla
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 10:41 am

Si i blood angel sono confirmed, il problema è tipo che sono 2 anni che dicono i Necron a fine anno...lol
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 7:59 pm

alternano marine e qualche altro esercito Xeno/alieno...ergo...space wolf/tiranidi/angeli sanguinari/necron-eldar oscuri(uno dei due)/e dovrebbero essere i Black Templar dato che sono di 4 e dopo uno fra (eldar oscur/necron e ci sarebbero anche i tau....)lo schema e quello...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 8:02 pm

i Necron continuano a dire che li rifanno da 20 anni
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Umano
Umano
Iniziato Lucius


Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 38
Località : milano centro
Data d'iscrizione : 10.08.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:38 am

rifanno gli eserciti che vendono di più...se pensate che solo il venduto degli space marine annuo equivale al venduto globale annuo del fantasy vi fa capire che i marine verranno sempre rifatti mentre gli altri aspetterranno x quello dico che a fine anno e probabile che tocchi hai BT...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:00 am

boh,alla fine dovrebbero sempre lavorare di più quelli sciagurati! xD
i necron e gli eldar oscuri sono stati messi fuori per una regione di mercato, (nonostante gli oscuri sia l'esercito più difficile da usare) nessuno gli comprava e gli hanno un po' accantonati...
certo bisogna vedere anche che le cose che non consideriamo...
come il fatto che la monomoto dei dark angel funzioni di fisso...
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:05 am

Bò cmq c'è che lo standard si sta abbassando veramente, ora le liste sono tutte uguali, tutti hanno le sol.lite armi alla fine...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:12 pm

Valkyria ha scritto:
Si i blood angel sono confirmed, il problema è tipo che sono 2 anni che dicono i Necron a fine anno...lol
I BA stavolta escono di sicuro, l hanno confermato da Nottingham...
Dei necron invece nessuno ne parla, ergo...

Valkyria ha scritto:
Bò cmq c'è che lo standard si sta abbassando
veramente, ora le liste sono tutte uguali, tutti hanno le sol.lite armi
alla fine...
Assolutamente no! Gli ultimo codex sono stati fatti decisamente molto bene: sono tutti livellati tra loro e offrono tutti diverse opzioni giocabilissime. Poi è chiaro che ai tornei ci siano delle liste che vanno per la maggiore ma in linea di massima i codex sono molto piu giocabili adesso che in passato..
Fino a due anni fa le liste erano tutte fotocopie (monocarri SM, trifalcon eldar, monoboyz orka, monocicci tiyr ecce...) ora invece si vedono liste diverse...
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:24 pm

Ma con tutto il rispetto non ho detto che li hanno livellati male ho detto che gli standard ormai sono ridicoli l'hai visto il codex tiranidi o lupi siderali?

Parliamo dei secondi molte unità ingiocabili nell'esercito xke senza senso, la 13th compagnia sparita come se non fosse mai apparsa nella storia, andiamo...

Vogliamo parlare dei tiranidi leggi le FAQ non è un codex è una barzelletta non hanno mai fatto peggio un codex, è pieno zeppo di BUG...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:45 pm

Il codex tyr non l ho ancora analizzato benissimo e a dire la verità non vedo come si possa giudicare un codex in una settimana... Le potenzialità di un codex le si giudicano dopo un paio di mesi, prima è impossibile, mi spiace...

e cosa avrebbe poi di ridicolo il codex SW? A me pare veramente un ottimo codex... Il codex precedente aveva qualcosa di meglio che quello attuale?? Non credo proprio suvvia...

Io sono sempre stato uno dei principali critici della GW (essendo del giro da 10 anni di codex e di liste fotocopie ne ho viste a bizzeffe...) ma adesso devi dire che i codex sono tutti molto piu belli e giocabili. Che poi il regolamento sia molto piu semplificato è un dato di fatto ma cio non ha nessuna ripercussione sui codex. Suvvia, siamo un po obiettivi e diamo a Cesare quel che è di Cesare... Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:13 pm

quoto boss...ads i codex sono molto più giocabili...non so se hai presente i vecchi degli eldar, della guardia e degli space...facevano un po schifetto...
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 8:29 pm

parlo per guardia e space marine: prima erano più personalizzabili, potevi farti la tua compagnia o capitolo, ma sul campo non era facile, per niente
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 9:00 am

a parer mio erano carini anke prima i codex, ma si faceva fatica in campo e confusione con alcune regole ed equipaggiamenti. manco a farlo di proposito io gioco lupi siderali e tiranidi da diversi anni e vi posso dire con certezza, ke i nuovi codex sono ben e meglio strutturati, hanno più unità con compiti più specializzati, finalmente i personaggi speciali sono adatti alla nuova edizione e con qst cambiamenti entrambi gli eserciti sono un pò più tattici di come lo erano prima! Unike pecche certo sono tutte quelle unità singole e non delle quali non si vendono né miniature, né equipaggiamenti, ma purtoppo sappiamo tutti benissimo ke x scelte commerciali spesso si tende a non fare determinate miniature, a farle dopo del tempo o addirittura poi nel tempo fare uscire pezzi cm kit di modifica. cmq x dato di fatto e non xkè io sia un fenomeno, o xkè con ki gioco non sia bravo, vi posso dire ke con qst 2 eserciti da quando sono usciti i codex nuovi ho praticamente solo vinto e pareggiato nelle diverse missioni capitate contro Eldar, Guardia, Demoni, Chaos, Necron e Orki. quindi concludendo vi assicuro ke se fate un pò di attenzione nel leggere i codex e nello stilare le liste da gioco vi accorgerete di cm sia possibile ORA riuscire a fronteggiare praticamente ogni tipo di missione o esercito vi capiti! sxo di esser stato d'aiuto e consiglio!!!
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 11:07 am

molto saggio,molto giusto! sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 4:16 pm

concordo a pieno con entrambi...fundin ha ragione...ma hell ha capito l'anima della discussione...
Torna in alto Andare in basso
Hell_is_here_86
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Hell_is_here_86


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 38
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.05.09

Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 7:41 pm

grazie della considerazione! Nuovi CODEX: 262545 non sono un grande saggio, ma x la mia esperienza e x quello ke so cercherò sempre nel possibile di intervenire e dare una mano in qst genere di discussioni! anke se non centra nulla volevo dirvi ke ho appena finito una partita a 4 obbiettivi a 3000pt. io con tyr vs eldar e ho vinto 1 obb. a 0! Smile x oggi sono abbastanza felice e soddisfatto, anke se me la sono sudata fino all'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi CODEX: Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   Nuovi CODEX: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi CODEX:
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo regolamento e nuovi codex
» i nuovi codex
» Nuovi codex rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: