Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer viverna Archaon ogri mille nani impero codex guerrieri regole eldar Conti signore esercito silvani guida manuale tiranidi rune alti caos elemental edizione waylander stirpe orchi

 

 Nuovi CODEX:

Andare in basso 
+8
Iniziato Lucius
The Boss
Thor
il re ombra
Toxik902
giaric
Goff
Valkyria
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:57 am

beh, direi che ads ti fai l'ultima sudata e posti il racconto di guerra...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:04 pm

stavo rileggendo gli equipaggiamenti dei tau qnd mi sono accorto che buona parte ads va in contrasto con le regole della 5a edizione...cm x esempio l'equipaggiamento sistema stabilizzatore avanzato e la stessa definizione di armatura volante con zaini a reazione...che ads contano cm irriducibili...quindi ormai è giunta ora che venga rifatto il codex...sennò si impazzisce...
Torna in alto Andare in basso
stuniente94
Arcimago
Arcimago
stuniente94


Maschio
Numero di messaggi : 2069
Età : 30
Località : Pianeta Omicron per sei otto
Data d'iscrizione : 15.01.09

codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 9:21 pm

sporgo formalmente reclamo xk gli angeli sanguinari saranno stra stra,ma proprio stra sgravi...
ho già parlato con il mio datore di lavoro di fiducia (gli è arrivato il codex fotocopiato ieri) ed ha detto che avranno ad esempio una specie di land rider volante che sbarca,ovviamente,la compagnia della morte e può assaltare nel turno in cui sbarca! assurdo...
@ valky ho comprato il codex lupetti ed ho notato che cmq non sono stra sgravi,in fondo tutti gli artigli hanno ac3 e non sparano... non metto in dubbio che siano forti ma non penso di esagerare...
oddio,poi c'è l'eroe con forza 10 e quello che da +d3 attacchi extra ad ogni menbro della squadra...però qualkosa di veramente sgravo c'è sempre...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:38 pm

stuniente94 ha scritto:
sporgo formalmente reclamo xk gli angeli sanguinari saranno stra stra,ma proprio stra sgravi...
ho già parlato con il mio datore di lavoro di fiducia (gli è arrivato il codex fotocopiato ieri) ed ha detto che avranno ad esempio una specie di land rider volante che sbarca,ovviamente,la compagnia della morte e può assaltare nel turno in cui sbarca! assurdo...
@ valky ho comprato il codex lupetti ed ho notato che cmq non sono stra sgravi,in fondo tutti gli artigli hanno ac3 e non sparano... non metto in dubbio che siano forti ma non penso di esagerare...
oddio,poi c'è l'eroe con forza 10 e quello che da +d3 attacchi extra ad ogni menbro della squadra...però qualkosa di veramente sgravo c'è sempre...
A onore del vero va detto che quello pseudo codex BA gira gia da tempo e l attendibilità è ben poca. Sopratutto per il tantalus (il land raider volante)... Quello che si sa ormai per quasi certo è che Mephiston avrà un profilo impressionante ma costerà circa 300 punti e rischia di non avere neppur mezzo TI... Sul fatto che la cumpa assalti quando sbarca poi non ci trovo nulla di cosi strano: basta un raider qualsiasi, senza scomodare il fantomatico e famigerato tantalus (sul quale nutro piu di qualche dubbio)
I lupi invece sono forti e competitivi ma di certo NON sgravi. Sono erfettamente in linea con gli altri codex usciti per la 5 edizione (SM, GI, Tyr e Orks). L eroe con forza 10 è tosto ma costa pure 200 punti e ha 2 ferite. Lo stesso vale per il tizio che da +d3 attacchi: se ti va male e fai 1 non ci guadagni nulla e il QG costa pur sempre 240 punti che non sono noccioline quindi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi CODEX:   codex - Nuovi CODEX: - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi CODEX:
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovo regolamento e nuovi codex
» i nuovi codex
» Nuovi codex rumors

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: