Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
SOS caccia no limit Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
SOS caccia no limit Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
SOS caccia no limit Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
SOS caccia no limit Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
SOS caccia no limit Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
SOS caccia no limit Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
SOS caccia no limit Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
SOS caccia no limit Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani Conti signore guida waylander tiranidi mille warhammer Archaon manuale rune stirpe elemental nani eldar impero orchi ogri alti regole codex viverna edizione esercito caos guerrieri

 

 SOS caccia no limit

Andare in basso 
+4
dany-greyfox
Thor
tanis
Goff
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:42 pm

ciao a tutti
scrivo qui perchè ho saputo della nuova legge 157/1992 sulla caccia,in pratica la caccia sarà aperta tutto l anno per dare gioia a questi cacciatori che trovano piacere solo nell uccidere
la mia spiegazione nn è gran chè,per informazioni guardate questo link http://www.lipu.it/news/no.asp?917
noi possiamo fermare questo massacro,per tutti gli utenti maggiorenni c'è una petizione da firmare,so che ci sono persone di buon cuore qui Smile
http://www.lipu.it/tu_petizione_cacciaselvaggia.htm
ps:se nn vi fosse bastato sappiate anche che l italia sarà SANZIONATA dall unione europea oer questa cosa,e indovinate chi paga????? NOIi

firmate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:19 pm

questa legge c'è sempre stata, solo che aumentarla mi sembra una cavolata
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:21 pm

questa è proprio una cavolata ma orma mi sono abituato alle stranezze del nostro governo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:27 pm

che vi aspettate? con i fior di politici che abbiamo(ironica)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:31 pm

sì, però questa non è la cosa più importatnte, secondo me prima bisognerebbe pensare all'economia e alla sicurezza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:42 pm

lo so,non ho mai detto che bisognerebbe pensare prima a questo,solo ho visto questa cosa e la ho messa qui perchè anche se nn è la prima cosa per me è importante,non voglio energumeri che sparano all impazzata uccidendo uccelli che sono 1 trentesimo di loro credendosi fighi. nessuno ha detto che dovete firmare(anche xk non potete xk siete minorenni) è inutile tralasciare i piccoli problemi pensando a come risolvere quelli piu grandi,perche anche se piccoli sono problemi


Ultima modifica di mortisiadams il Ven Gen 29, 2010 1:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:51 pm

però è sempre stato così
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:53 pm

si in effetti andare a caccia di uccelli ( cosa rinomata in veneto) per poi dire che si mangiano fa ridere... sono solo ossa... quelli che ammazzano cose così piccole dovrebbero dirlo che lo fanno per divertimento... è un'altra cosa un cinghiale che pesa 200 chili e effettivamente può essere mangiato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:56 pm

comunque non ha senso. se è per divertimento è barbaro , se è per mangiare è stupido, ci sono anche i supermercati o le macellerie, non c'è bisogno di ammazzare altri animali per niente.
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:57 pm

non lo fanno per mangiare, lo praticano come sport
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 1:58 pm

allora è barbaro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 2:02 pm

in questo forum nn posso scrivere il commento che mi vien volgia di fare
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:34 pm

cmq io ho firmato e giustissimo salvaguardare la natura e sopratutto gli animali..... cmq anche io sto' per iniziare a praticare uno sport di nome soft air che si trova nella categoria altri giochi ne stavamo parlando infatti io ok che vorreei giocare ma anche salvaguardare l'ambiente infatti sto' facendo di tutto per trovare pallini nn di plastica che inquinano ma pallini bio degradabili che con il tempo si sciolgono e nn recano danno all'amiente i cacciatori sono tutti da appendere per il collo nn mi piacciono proprio
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:40 pm

secondo me cacciare cinghiali e selvaggina di questo genere non è sbagliato perchè non li trovi al supermercato. e poi a chi non piacciono le lasagne al cinghiale o le tagliatelle al ragù di daino? basta non farlo per divertimento. quello è sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:42 pm

esatto... quoto lore
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:23 pm

quoto.. io preferisco la pesca, la caccia non mi piace (intendo pesca alla lenza)
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:41 pm

la pesca e la stessa cosa solo che con la lenza
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:45 pm

fino a un certo punto... a parte che io vado a pesca solo per i pesci che non trovo al supermercato e poi tra il fucile e la lenza c'è comunque differenza, quando nella caccia si usano cani è terribile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:47 pm

ma almeno i pesci te li mangi,nn mi paice quella sportiva,ma se un tipo va al algo a pescare poi i pesci se li mangia,e comunque la pesca è molto meno brutale della caccia
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:48 pm

anche a caccia se li mangiano
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:52 pm

e poi un pesce non fa pena solo perchè non riesce ad emettere versi quando muore soffocato???
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:09 pm

e non c'è sangue nella pesca. chi dice che è diverso lo dice per questo. comunque io non mi divertirei a sparare ad un animale. mentre a pescare sì. non lo so perchè. sarà perchè a caccia le prede cercano di scappare mentre i pesci non sanno neanche... bho non lo so cosa non sanno ma di certo se gli fai vedere che ti mangi un pesce non sentono ne caldo ne freddo. la selvaggina scappa ha paura e non vuole essere sparata. non so bene cosa ho detto, ho solo espresso molte mie opinioni. SOS caccia no limit 880589 SOS caccia no limit 54348
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:15 pm

Goff ha scritto:
anche a caccia se li mangiano
infatti chi caccia prede grosse tipo cinghiali per mangiarle si capisce, io dico chi caccia per sport o cacca uccelli più piccoli di un pappagallo
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:37 pm

i più barbari sono quelli che lo fanno per divertimento
hanno inventato apposta il tiro al piattello ho il percorsodi caccia (e che a mio parere sono una strafigata)
cmq non èsbagliato UCCIDERE altri animali
non parlo di uccelli ma se ti vedi un rinoceronte che ti sta per conficcare un corno in un polmone cosa faresti?
RESTI LI E TI FAI UCCIDERRE? io no lo trucido a sangue freddo!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:48 pm

La caccia sconsiderata è una barbarie (ma io non condivido nessun tipo di caccia in effetti). Facciamo i moralisti sui peggio argomenti, ma poi non ci facciamo scrupoli a distruggere l'ambiente, rovinare un ecosistema o sterminare una specie animale. Poi come sempre qui in Italia, siamo talmente inibiti (anche grazie ai mezzi d'informazione "leggermente" controllati dal nostro simpatico capo di stato), che queste cose passano e noi nemmeno le notiamo U_U

Citazione :
non parlo di uccelli ma se ti vedi un rinoceronte che ti sta per conficcare un corno in un polmone cosa faresti?
RESTI LI E TI FAI UCCIDERRE? io no lo trucido a sangue freddo!

Scusa ma in quale incredibile occasione ti troverai davanti a un rinoceronte? In ogni caso se te lo trovi davanti sei tu l'intruso, e lui giustamente ti attacca. Sei come uno che fa irruzione in casa d'altri, non puoi aspetatrti di essere accolto a braccia aperte, ne di essere giustificato se tu ammazzi lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOS caccia no limit Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS caccia no limit   SOS caccia no limit Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOS caccia no limit
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiaramenti su Limit EU
» limit euro silvani? gia uscite!?
» Silvani a caccia di maghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Discussioni varie-
Vai verso: