Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander orchi esercito guerrieri alti elemental silvani viverna regole manuale ogri caos codex warhammer edizione guida rune impero mille signore Archaon nani stirpe tiranidi eldar Conti

 

 Impressioni sui Conti Vampiro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:18 pm

Bene, Bene, Bene...
E' già da qualche settimana che i nuovi Conti Vampiro sono usciti ed ora mi appresto ad iniziarli: prima però, per non commettere errori vi chiedo a voi cosa ne sembra e se possono rivelarsi competitivi con gli altri eserciti.
Per ora le mie valutazioni sono:
BACKGROUND: 8/10 (mi è sempre piaciuto molto)
MINIATURE: 9/10 (adoro i nuovi conti)
FORZA SUL CAMPO: -/10 (non ho ancora il codex Neutral )
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:36 pm

Secondo me già prima potevano dare parecchio filo da torcere, adesso sono veramente forti. Hanno potenziato Manfred e Vlad diminuendone il costo, rendendoli cosi obbligatori da giocare. Gli zombi sono stati abbassati di costo, permettendone una maggior quantità sul campo. La Banshee è diventata il campione delle ombre, rendendo questa una validissima unità, inoltre è eterea. L'unico punto debole dei xsonaggi era la risoluzione del combattimento, le ferite causate da questa non potevano essere salvte. Adesso puoi usare o il Ts o il Regen. Shocked

Secondo me li vedremo tra i primi 5 posti alle prossime heat!

Voto nel complesso 9.
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 5:31 pm

si la games workshop sta continuando la politica dello sgravo.
cmq gli zombie mi sa verranno usati meno per il fatto che non contengono i personaggi
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 6:01 pm

i nuovi vampiri sono bellissimi (primo su tutti konrad)... ma i non morti non mi sono mai piaciuti molto... inoltre il mio giudizzio è solo per l'estetica (e quindi molto personale) poichè non li ho ma giocati o visti giocare...
comunque nel complesso voto 7 1\2 (ho tenuto conto anche della qualità migliore delle minia che però ha portato ad un aumento esponenziale del prezzo silent )
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:17 pm

Beh ma il fatto che non ti piacciano non deve pregiudicare il tuo giudizio. Mi spiego meglio. Se non mi piacesse l'impero potrei dire "come esercito non nego che sia fortissimo ma non mi attira molto". Sarebbe più giusto come giudizio. I conti vampiro sono molto forti, e questo non può cambiare da xsona a xsona, il giudizio estetico è spggettivo, ma non penso che sia cosi anke per valutare quanto un esercito sia forte. I Cv sono stati potenziati abbastanza, e notevolemente rivisti sotto l'aspetto miniaturistico.

Confermo il mio voto di 9,.
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 8:58 pm

ribadisco il mio giudizio solo sulla parte estetica dell'esercito...
Torna in alto Andare in basso
orion
Zombie
Zombie
orion


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.02.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 8:13 pm

salve io ci ho giocato contro, da premettere gioco silvani, ho subito un massacro e io gioco bene,
sono molto forti e sgravi sopratutto giocati come li aveva il mio avversario, è una lista combo che si vedrà tantissimo
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 10:54 am

io ci ho giocato contro però a pochi punti e in a pochi punti i non moti faticano parecchio (esperienze re dei sepolcri).
cmq ho notato
1 il vampirla è fortissimo anche l'eroe
2 i ghoul possono sostituire i scheletri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Impressioni sui Conti Vampiro   vampiro - Impressioni sui Conti Vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impressioni sui Conti Vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: