Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer nani Conti manuale signore tiranidi silvani edizione stirpe impero Archaon elemental viverna alti caos mille rune esercito regole eldar waylander orchi guerrieri ogri codex guida

 

 Consigli Tiranidi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:16 pm

allora da poco ho iniziato i tiranidi,per ora ho comprato solo il pacco base (tre Tiranidi Guerrieri, otto Genoraptro, 16 Hormagaunt e 16 Termagant) e ho ordinato il codex che vado a prendere domani...dopo di che siccome devo avere per forza un'eroe mi volevo prendere il tiranno e dopo...che cosa mi conviene comprare??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:02 pm

premetto che non faccio i tiranidi , però devo dire che sentito parlare molto bene della trigone, io prenderei quella
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 10:41 pm

allora io ti consiglio ( ho un amico che gioca tiranidi, che ha iniziato come te con il distaccamento) di comperarti il tiranno dell'alveare un buon psionico il carnefice o il trigone/mawlok per un buon supporto pesante comunque questi mostri hanno bisogno di uno scopo (sopratutto il mawlok con i predatori sotto terra) io ti consiglio prima di fare passi falsi, di informarti meglio di come fare la tua armata alveare e di scegliere una tua tattica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:41 pm

Zem-Waaagh!!! ha scritto:
allora io ti consiglio ( ho un amico che gioca tiranidi, che ha iniziato come te con il distaccamento) di comperarti il tiranno dell'alveare un buon psionico il carnefice o il trigone/mawlok per un buon supporto pesante comunque questi mostri hanno bisogno di uno scopo (sopratutto il mawlok con i predatori sotto terra) io ti consiglio prima di fare passi falsi, di informarti meglio di come fare la tua armata alveare e di scegliere una tua tattica Very Happy
infatti avevo in mente di comprarmi prima di tutto il tiranno e dopo un supporto pesante,comunque quando avrò il codex sotto mano potrò decidere bene quello come fare la mia armata Smile
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 7:47 am

Allora butta nel cesso i guerrieri e tira più volte, inutili, 3 ferite per morire con una laserata.

Il tiranno bello, bello, gioca 300p.ti di QG per essere splattato di primo turno, le guardie non lo proteggono più.

Carnifex, non è uno psionico primo, secondo è la miniatura ingiocabile del codex.

Tirgone, se volete fare l'azzardo io li gioco 2/3 volte ogni giorno e mi sembra sempre più una cazzata la trigone, del mawlock non parliamone 170p.ti buttati al cesso.

TERVIGONE; TERVIGONE; TERVIGONE...e si proxa dal carnifex...
Torna in alto Andare in basso
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:56 am

Grazie per il consiglio,comunque ora il prossimo acquisto (oltre andare a prendere il codex) sarà il tiranno,così almeno avrò un'eroe
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:21 pm

Alla fine fai come credi cmq io con il nuovo codex sono a quota 8 match di cui 6 persi giocati con tiranno QG, lgi ultimi 2 con lista cambiata e senza tiranno vinte, xke muore troppo easy...
Torna in alto Andare in basso
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:28 pm

ma al posto suo chi posso mettere come eroe??(scusa per ste domande ma ancora non ho visto il codex e per quanto ne sò solo il tiranno può essere un QG)
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:54 pm

Bé se metti il signore dell'alveare che è il personaggio speciale tiranno lo devi mettere sicuramente su spora micetica, xke da solo a piedi se no va poco lontano.

Se no io uso le tervigoni, delle mostruose che generano tonnellate di gant, ma io ho una lista molto particolare...
Torna in alto Andare in basso
Toxik902
Goblin
Goblin
Toxik902


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 29
Località : Fabriano (Marche)
Data d'iscrizione : 27.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:01 pm

ancora non ho idea di quale lista fare e di quale tattica usare...appena avrò letto per bene il codex vedrò cosa fare,comunque queste tervigoni mi sembrano utili,credo che ne mettero almeno una Smile
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:11 pm

Io ho sperimentato o 0 o 3, ma se ne giochi 3 hai solamente una lista sciame con max 4 unità differenti in campo io gioco solo: Tervigoni, Zoantropi, Termagant, Genoraptor.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:46 pm

e si è visto che ha funzionato bene direi!!!! quoto valky!! xò prima compra il codex, prova qlk partitina con i fintini di carta finchè non ti trovi la tattica che più ami e poi compra le miniature...io personalmente fareri a metà tra massa e bestioni...xò dipende da te...le liste solo bestioni o solo massa funzionano bene cmq...XD
Torna in alto Andare in basso
Zem-Waaagh!!!
Umano
Umano
Zem-Waaagh!!!


Maschio
Numero di messaggi : 241
Età : 28
Località : gallarate
Data d'iscrizione : 15.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 7:14 pm

vedi che io intendevo psionico il tiranno dell'alveare Razz
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 7:38 pm

A ok, cmq le monocicci non esistono più e di modelli fortissimi singolarmente ce ne sono molti, di unità forti insieme alle altre forse 6/7 su tutto il codex...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiranidi - Consigli Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Tiranidi   tiranidi - Consigli Tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli Tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli tiranidi
» tiranidi
» Tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: