Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero viverna warhammer esercito tiranidi orchi alti Conti regole guida manuale guerrieri nani Archaon silvani eldar stirpe signore edizione codex mille elemental rune caos waylander ogri

 

 Prima lista. Lupi siderali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Prima lista. Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Prima lista. Lupi siderali   Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:31 am

Ciao a tuti sono giunto alla mia prima lista di warhammer 40k e....... mi ritrovo nei guai!!! Ho buttato giù un abbozzo ma non sono ben sicuro neanche di come giocarla. Potete aiutarmi?

QG
lupo lord, armatura terminator, artigli del lupo, collana di zanne, saga del guerriero nato 205pt
maestro delle rune, armatura terminator, saga dell'ammazzabestie 205pt

ELITE
dreadnought, collana di zanne, capsula d'atterraggio 150pt
lupo solitario, armatura terminator, artigli del lupo 80pt

TRUPPE
10 artigli insanguinati, uno con arma potenziata 165pt
10 cacciatori grigi, 2 fucili plasma 160pt

SUPPORTI LEGGERI
10 artigli del cielo 180pt

SUPPORTI PESANTI
5 lunghezzanne + leader con arma potenziata, 2 requiem pesanti, cannone plasma, cannone laser, lanciamissili 230pt

TOTALE 1375 pt

me ne mancano 120 per una lista da 1500 e non so nenahc ecome metterli potete aiutarmi? Su warhammer fantasy so qualcosa ma sul 40k sono un novellino totale Prima lista. Lupi siderali 113165
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Prima lista. Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista. Lupi siderali   Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:47 pm

mancano guardie del lupo... poi personalmente toglierei l'armatura terminator al lord lupo... e toglierei gli artigli del cielo
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Prima lista. Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista. Lupi siderali   Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:58 pm

Niente armature terminator, metti almeno un land raider, se no a contestare l'obbiettivo non ci arriverai mai, altrimenti un'altra drop pod con una truppa sopra...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Prima lista. Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista. Lupi siderali   Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:07 pm

Leman Russ ha scritto:
Ciao a tuti sono giunto alla mia prima lista di warhammer 40k e....... mi ritrovo nei guai!!! Ho buttato giù un abbozzo ma non sono ben sicuro neanche di come giocarla. Potete aiutarmi?

QG
lupo lord, armatura terminator, artigli del lupo, collana di zanne, saga del guerriero nato 205pt
maestro delle rune, armatura terminator, saga dell'ammazzabestie 205pt

ELITE
dreadnought, collana di zanne, capsula d'atterraggio 150pt
lupo solitario, armatura terminator, artigli del lupo 80pt

TRUPPE
10 artigli insanguinati, uno con arma potenziata 165pt
10 cacciatori grigi, 2 fucili plasma 160pt

SUPPORTI LEGGERI
10 artigli del cielo 180pt

SUPPORTI PESANTI
5 lunghezzanne + leader con arma potenziata, 2 requiem pesanti, cannone plasma, cannone laser, lanciamissili 230pt

TOTALE 1375 pt

me ne mancano 120 per una lista da 1500 e non so nenahc ecome metterli potete aiutarmi? Su warhammer fantasy so qualcosa ma sul 40k sono un novellino totale Prima lista. Lupi siderali 113165
- Al lord dai l armatura runica, non la termy cosi che possa imbarcarsi sui trasporti e inseguire. Poi dagli un solo artiglio e lo scudo temesta (indispensabile!)
- L'altro QG puoi anche levarlo
- Il dreddy fallo venerabile
- Artigli: falli da 9 e aggiungigi una guardia del lupo con maglio (cosi ti aumenta la disciplina, cosa non da poco, e hai pure 2 attacchi di maglio) e cambia l arma potenziata con un fucile melta
- Grigi: loro falli da 8 (uno con il fucile malta), poi aggiungici una guardia del lupo magliuta. A loro aggrega poi il big boss
- Trasporti: serve un rhino per gli artigli e un altro per i grigi
- Artigli del cielo: al loro posto io metterei una terza truppa con guarida del lupo magliuta e trasporto in mod da essere altrettanto veloce e avere un unità valida in piu per prendere gli obiettivi
- Lunghezanne: falli con 5 HB cosi da avere un unità antifanteria a poco prezzo. Se vuoi l anticarro cambiali con un preddy con laseroni laterali e automatico in torretta (io personalmente non ci penserei due volte e metterei il carro al posto delle liunghezanne ma sta a te...9
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Prima lista. Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista. Lupi siderali   Prima lista. Lupi siderali Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 9:44 am

mancano i magli e i le guardie del lupo nelle truppe, a mio parere indispensabili.
maestro delle rune utile solo se ti prepari a un torneo dove probabilmente trovi sferze e eldrad, solo in quel caso si ripaga. sostituirei quest'ultimo con un sacerdote del lupo.

per il resto mi sembra che the boss sia stato esauriente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima lista. Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima lista. Lupi siderali   Prima lista. Lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima lista. Lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista lupi siderali da 500
» lista 1996 lupi siderali
» lista lupi siderali 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: