Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero warhammer guida signore edizione orchi elemental waylander ogri mille viverna Archaon silvani codex guerrieri regole eldar nani rune alti caos esercito stirpe manuale tiranidi Conti

 

 Valigette portaminiature

Andare in basso 
+2
the death
Maik999
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 6:55 pm

Se si riesce a fare una valigia con scomparti mobili che si possono cambiare a seconda dell'occasione sarebbe l'ideale Valigette portaminiature - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Skenna93
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Skenna93


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 6:56 pm

sarebbe perfetta il problema viene nel farlo
anche se con un pò di tempe si fa tutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 6:56 pm

sarebe il massimo..
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 6:59 pm

io l'avevo presa all'obi ed era divisa in scomparti...il problema era che sti scomparti erano alti e larghi e quindi li ho tolti e alloro posto ciò messo 4 fogli in gommapiuma tagliati da un mago (ehehehe Valigette portaminiature - Pagina 2 430593 )
Torna in alto Andare in basso
Skenna93
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Skenna93


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:03 pm

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllll modesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valigette portaminiature - Pagina 2 54348
un consiglio per tagliarli bene usate il cutter e scaldatelo, scaldatelo, scaldatelo
la gomma piuma si taglia che è una meraviglia così Valigette portaminiature - Pagina 2 262545
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:10 pm

Scaldato...tipo su un fornello?
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:12 pm

O accendino bo! sta cosa del taglierino scaldato me la devo segnare grazie Skenna! Valigette portaminiature - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:14 pm

Anche io non la sapevo!! Grande Skenna! Valigette portaminiature - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:24 pm

io avevo in casa una valigia in metallo (un po' pesante Valigette portaminiature - Pagina 2 9370 ). se aperta mentre è appoggiata c'è sulla parte verticale delle fessure e anellini e tasche per metterci di tutto (io ci tengo pennelli, pinze, taglierino, colla, lapis ed altro.). tutto questo è montato su una parete leggera che se spostata c'è il posto per il regolamento e i codex. sul piano orizzontale invece è vuoto ma con la valigia ci sono dei divisori, uno orizzontale e 2 in verticale in modo da formare 6 scompartimenti di misure che decido io. i contro sono che pesa e che le unità sono tutte insieme e non ogni modello a se. per rimediare a questultimo ho fatto molti strati di cotone ma ogni tanto si stacca un pezzo di cotone e si attacca a qualche miniatura. presto toglierò i divisori e il cotone per mettere alcuni strati di gommapiuma.
Torna in alto Andare in basso
Skenna93
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Skenna93


Maschio
Numero di messaggi : 120
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:28 pm

di niente per il taglierino scaldato
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:32 pm

Lore ha scritto:
io avevo in casa una valigia in metallo (un po' pesante Valigette portaminiature - Pagina 2 9370 ). se aperta mentre è appoggiata c'è sulla parte verticale delle fessure e anellini e tasche per metterci di tutto (io ci tengo pennelli, pinze, taglierino, colla, lapis ed altro.). tutto questo è montato su una parete leggera che se spostata c'è il posto per il regolamento e i codex. sul piano orizzontale invece è vuoto ma con la valigia ci sono dei divisori, uno orizzontale e 2 in verticale in modo da formare 6 scompartimenti di misure che decido io. i contro sono che pesa e che le unità sono tutte insieme e non ogni modello a se. per rimediare a questultimo ho fatto molti strati di cotone ma ogni tanto si stacca un pezzo di cotone e si attacca a qualche miniatura. presto toglierò i divisori e il cotone per mettere alcuni strati di gommapiuma.

SIsi lore vai sulla gommapiuma molto meglio del cotone! per il resto non sembra per niente male!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Valigette portaminiature - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Valigette portaminiature   Valigette portaminiature - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valigette portaminiature
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: