Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani ogri guida impero alti warhammer Archaon stirpe signore waylander codex mille caos esercito manuale orchi rune nani regole elemental edizione eldar viverna Conti tiranidi guerrieri

 

 homer simpson a warhammer!! (home rules)

Andare in basso 
+4
Andrea!!!
Thanquol
BaRcE
giaric
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 3:15 pm

regola casalinga mia e di serazem fatta in una noiosa giornata scolastica. che ve ne pare?

Homer dopo aver causato un ingente danno nella centrale di Springfield è trasportato nella dimensione di warhammer.
Homer è atterrato sui monti del lamento dove è accolto da una tribù di ogri di cui prende velocemente possesso(grazie alla sua enorme fame) ottenendo il titolo di tiranno. Homer divora talmente tanto cibo da essere venerato al pari della grande mandibola dalla sua tribù. Attualmente Homer, a causa della sua smania di cibo, sta attirando a se molte tribù di ogri e tra poco sarà in grado di tener testa a Greasus dente d’oro che verra eliminato(Greasus mi è antipatico Razz ) in modo da ottenere il titolo di gran tiranno e di portare gli ogri alla conquista del mondo.


M ac ab fo re fe i a d

6 5 3 5 5+3 4 3 4 8

Homer è un tiranno dei regni degli ogre perciò potrà essere schierato solo da un esrcito di ogri. Homer occupa una scelta grande eroe.
Costo in punti:300 pti

Armi e armatura
Mani (contano come 2 armi bianche), ciccia spessa (ta 3+)

Regole speciali

Tabella di Homer: tira un d6 all’inizio di ogni turno e consulta questa tabella.

1 Doh! Homer impreca contro Flanders e Dio lo fulmina. Homer subisce 1 colpo a fo 8 che non concede tiri armatura.questo colpo non fa uscire la matita dal cervello di homer in quanto lo frigge e basta.

2 aaaaaaa ciambelle . Homer ha un’apparizione mistica di ciambelle e rimane fermo a contemplarle. Homer non può effettuare alcun movimento e non può attaccare in questo turno.

3 dehihahoho. Homer è preso da un attacco di euforismo e inizia a girare su se stesso come una trottola. Facendo ciò causa 2d6 colpi a fo 4 a tutte le unità entro 10 da lui.

4 attacco di fame. . Homer aggiunge d6 al suo movimento e causa paura.

6-5 mitico. Qualcosa di sensazionale esalta Homer e i suoi compagni. Per rappresentare ciò in termini di gioco Homer e l’unità alla quale è aggregato sono determinati ed aggiungono + 2 a e + 2 fo.

Stupidità estrema.
Homer è immune alla psicologia tranne che alla stupidità.

Brutto bacarospo.
Homer causa il colpo mortale al 5+ e al 4+ contro nemici con meno forza dell’unità di lui.

Matita nel cervello.

Per ogni ferita che Homer subisce tira un d6. Con un risultato da 1 a 3 non accade nulla. Con un risultato di 4+ dal cervello di Homer fuoriesce la matita che da bambino lo ha reso stupido liberando la sua intelligenza, per rappresentare ciò in termini di gioco Homer diventa immune alla stupidità e guadagna un tiro salvezza di 4+. Dopo aver ottenuto un risultato di 4+ non tirare + su questa tabella.

Ottuso
Homer è talmente ottuso da non sentire i colpi ciò gli garantisce un + 3 in resistenza come indicato nel profilo.(come nella puntata in cui diventa pugile.)

Ciccione
Homer ha una forza dell’unità pari a quella di un qualsiasi tiranno ogre.
lol! lol! Ok
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:24 am

Divertentissimo da giocare, decisamente sgrava la resistenza 8
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:39 pm

si però calcola che è in un esercito ogre Smile e che costa 300pti
cmq solo un commento che triste
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:41 pm

Io abbasserei l'AC a 3-4. non è molto abile a combattere in fondo...
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 7:19 pm

Effettivamente deve essere qualcosa di simle ad una gelatina con due braccia, quindi molto impacciata nel menar colpi Very Happy

Molto divertente..ehehe
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:39 am

Secondo me è perfetto. L'unica cosa corregerei l'iniziativa, homer è decisamente pigro. Smile
Torna in alto Andare in basso
Cerveth
Predone
Predone
Cerveth


Maschio
Numero di messaggi : 606
Data d'iscrizione : 09.06.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 6:07 pm

bellissimo io lo lascerei cosi..si forse resistenza 8 è esagerata ma tanto è for fun,quando hai voglia crea flanders mi piacerebbe vedere come lo fai....
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 6:14 pm

non penso che ne creo altri. comunque se a scuola mi annoio ne faccio qualcuno.
comunque l'ho fatto partend da un tiranno siete sicur che va abbassata l'iniziativa?
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Set 24, 2008 6:57 pm

No, no io l'ho detto come mio parere, ma la creazione è tua, scegli tu, io ti ho dato solo un consiglio, ma non farti influenzare Smile
Ps se creio flanders fai che se sta entro 12 da homer, homer va in furia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TeoX
Zombie
Zombie
TeoX


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 41
Data d'iscrizione : 06.01.09

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 4:01 pm

hahaha bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:47 pm

felice che ti piaccia
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 2:47 pm

è perfetto
_______________
"Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte.
Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere."
Ghazghkull Thraka
Torna in alto Andare in basso
the death
Guerriero
Guerriero
the death


Maschio
Numero di messaggi : 1086
Età : 27
Località : ROMAGNOLO PURO
Data d'iscrizione : 04.01.09

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 8:28 pm

concordo in pieno fanne qualche altro
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 6:37 am

se avessi il tempo lo farei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





homer simpson a warhammer!! (home rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: homer simpson a warhammer!! (home rules)   homer simpson a warhammer!! (home rules) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
homer simpson a warhammer!! (home rules)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Home rules-
Vai verso: