Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Vari racconti di guerra Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Vari racconti di guerra Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Vari racconti di guerra Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Vari racconti di guerra Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Vari racconti di guerra Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Vari racconti di guerra Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Vari racconti di guerra Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Vari racconti di guerra Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Vari racconti di guerra Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Vari racconti di guerra Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental stirpe regole waylander silvani tiranidi manuale esercito eldar mille Conti guida rune impero viverna guerrieri warhammer alti caos edizione signore ogri Archaon orchi nani codex

 

 Vari racconti di guerra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seraphen
Predone
Predone
seraphen


Maschio
Numero di messaggi : 587
Età : 31
Località : Messina
Data d'iscrizione : 13.04.09

Vari racconti di guerra Empty
MessaggioTitolo: Vari racconti di guerra   Vari racconti di guerra Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 9:40 pm

Pensavo di aprire questa discussione x far si che ognuno di noi ( in base ai diversi codex) scriva i racconti di guerra riportati, xke' sono davvero belli!!! ed ero incuriosito di sapere che racconti di guerra citano i diversi codex Vari racconti di guerra 549507
incomincio io:

Caos

Il ruggito del cannone automatico della Squadra Comando riecheggiava nel bunker mentre il Capitano Sturmovich osservava le tenebre dalla feritoia. Il relitto fumante di un Rhino rinnegato bloccava la visuale a sinistra del Capitano. A destra, coperti dalle rovine di un antico edificio della miniera di carbone, 2 Vindicator scagliavano proiettili su proiettili contro le linee di difesa imperiale. La detonazione di un proiettile demolitore fece tremare il bunker, gettando quasi a terra Sturmovich. Il Capitano afferro' il comunicatore, tergendosi la fronte con la manica del pastrano lorda di sangue.

"Comando, qui Post Alfa-Tre" abbaio' Sturmovich sforzandosi di mantenere la calma. "Imminente sfondamento del nemico. Richiedo bombardamento orbitale immediato su..."

Un'altra mostruosa esplosione spacco' il muro del bunker e scaglio' all'interno frammenti di roccemento grandi come pugni. Il cannone automatico venne smantellato dall'esplosione e Sturmovich venne gettato a terra. Liberandosi a fatica dai detriti, egli vide cio' che rimaneva del comunicatore sparso tra le macerie. Intorno, il Capitano della Guardia Imperiale si libero' gli occhi dal fumo e guardo' oltre la breccia.

Nella foschia incombeva qualcosa di grosso e il Rhino venne spostato violentemente da cingoli stridenti. Un Land Raider ornato da oscure bandiere si stava avvicinando., polverizzando sotto i cingoli cadaveri di entrambe le fazioni. La sua livrea rossa e nera era segnata dai danni dei cannoni laser e dai fori dei proiettili, ma la bestia metallica avanzava senza difficolta'.

Il portello frontale del Land Raider si spalanco' come le fauci di una bestia affamata. Una luce rossastra avvolse Strmovich mentre incespicava verso la breccia, cercando la spada potenziata. In cima alla rampa d'assalto comparvero delle figure imponenti. Cinque Terminator del Caos scesero lungo la rampa e ogni passo dei loro piedi pesantemente corazzati causava un brivido lungo la schiena del Capitano Imperiale.

Il fumo venne punteggiato dalle esplosioni di luce delle canne e qualche istante dopo la breccia venne investita dalle esplosioni. Un proiettile trapasso' la spalla destra di Sturmovich. Il Capitano provo' un breve momento di di panico prima che il rpiettile esplodesse, separandolo dal braccio armato di spada con uno spruzzo di sangue. Sturmovich cadde in preda allo shock. Mentre i Terminator del Caos continuavano ad avanzare, le rocce si tramutavano in polvere sotto i loro pesanti passi. Una sagoma pesantemente corazzata si fermo' dinnazi a Sturmovich e si chinò verso di lui.

"Pensate che questo interessi a Lord Huron?", la domanda esplose stentorea dalla griglia vocale del Terminator del Caos, sprezzante nel silenzio che era sceso.

"Troppo danneggiato" rispose una voce alle spalle di Sturmovich.

Il Terminator del Caos si abbasso' e stese un pugno sfrigolante, avvolgendo le dita attorno al cranio del Capitano. Sturmovich nn senti' nulla mentre la sua testa implodeva.

"Informate Lord Huron, non c'e nulla da recuperare qui. Ci spostiamo verso il bersaglio principale".
Torna in alto Andare in basso
 
Vari racconti di guerra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-
Vai verso: