Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito nani signore viverna impero waylander orchi warhammer Archaon eldar ogri mille codex guida silvani regole elemental Conti stirpe guerrieri edizione rune alti manuale tiranidi caos

 

 Come dare la lavature inchiostro senza aloni!

Andare in basso 
+2
giaric
Master
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Master
Nano
Nano
Master


Maschio
Numero di messaggi : 346
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.01.08

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:05 pm

Visto ke mi pare di non aver visto nessuno parlarne vi do un utile consiglio che dovrebbe permettere di applicare una lavatura con inchiostri senza che la miniatura ottenga quell effetto "sporco" che gli ink tendono a lasciare coi loro residui, per alune minia come gli zombie o gli orchi qull effetto sporco puo essere appropriato x altri, tipo alti elfi, decisamente no

è molto semplice basta aggiungere all inchiostro una goccia di sapone per piatti

personalmente non l ho mai provato (anke xke sara piu di un anno ke non dipingo mini) xo mi han detto che funziona! Ok
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:33 pm

io ho fatto un tutorial cmq non lo avevo scritto ora lo aggiungo
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:44 am

Ma lo devi aggiungere nel barattolo o ogni volta che lo usi?
Torna in alto Andare in basso
Tupi
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Tupi


Maschio
Numero di messaggi : 109
Data d'iscrizione : 20.01.08

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:28 am

Ti rispondo io al posto di master dato che uso anche io questa tecnica:
il sapone lo devi aggiungere ogni vuolta che lo usi e non nel barattolo! Ok
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:25 pm

ho notato purtroppo che con questa tecnica le lumeggiature rimangono troppo lucide. vengono meglio se si mischia all'inchiostro il colore base (es. Black ink + chaos black) e poi diluire il tutto con acqua
Torna in alto Andare in basso
Drew
Goblin
Goblin
Drew


Maschio
Numero di messaggi : 98
Età : 29
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 26.07.10

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 3:19 pm

Infatti QUando ho usato la lavatura per fare le parti più profonde della miniatura il colore invece che depositarsi bene mi ha creato delle macchie come aloni ....QUINDI IL SAPONE è GIUSTO!? =)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 3:21 pm

discussione vecchia... fate attenzione prima di postare.... lock Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come dare la lavature inchiostro senza aloni!   Come dare la lavature inchiostro senza aloni! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come dare la lavature inchiostro senza aloni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavature VS shade
» lavature
» Lavature ed...aure

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: