Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistrareGalleriaConnessione
Connessione
Nome utente:
Parola d'ordine:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Argomenti simili
  • » "E con le mani vorrei stritolare le nuvole"
  • » Vorrei......apire un negozio GW
  • » Diventare livello 70 con 10 di prestigio in 2 secondi
  • » vorrei diventare mod fps!!
  • » Sniper: Ghost Warrior, un successo su PS3
  • » Due giochi gratuiti di auto da provare
  • » Vorrei essere qualcuno..
  • » [FR] Band Sniper
  • » Corso per diventare un nerd-Yotobi
  • » Call of Duty Black Ops Multiplayer - Guida per diventare forti e imbattibili nel Multiplayer
  • Ultimi argomenti
    » Gli arcangeli purificatori BG capitolo successori BA
    Oggi a 4:17 am Da Voldreth

» Skaven e incantesimi innarrestabili
    Oggi a 1:33 am Da pollo

» Lista parecchio insolita alti elfi 2500
    Oggi a 1:33 am Da pollo

» Alti elfi guardie del mare o lancieri?
    Oggi a 1:24 am Da pollo

» Lista GK 1500 pt fuori di testa
    Ieri a 11:57 pm Da Voldreth

» Vendo [WHFB] [WH40K] Guerrieri Demone SM del caos
    Ieri a 11:47 pm Da AndreaMay

» Land raider Motorizzato autocostruito
    Ieri a 10:26 pm Da Aeglos

» Ranghi da 5 o da 6?
    Ieri a 10:16 pm Da moongoblin

» migliore cavalleria leggera
    Ieri a 10:05 pm Da falcus1991

» Re dei Sepolcri VS Impero 2000: la Vendetta
    Ieri a 9:50 pm Da moongoblin

Facebook
    Pubblicità
    Condivisione sociale
    Ricerca personalizzata
    Migliori postatori
    Goff

Lore

Thor

Grumlok

dany-greyfox

Spartagor

thorhammer92

Krox

Fundin

tesk

Aiuta il "Vecchio Mondo"
    Aiuta il "Vecchio Mondo" a crescere tramite una donazione
    Upload immagini

Imageshack

Pubblicità
    Pubblicità

Condividere | 

vorrei provare a diventare sniper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    the death
    Guerriero
    Guerriero

Maschile
    Numero di messaggi: 1072

MessaggioOggetto: vorrei provare a diventare sniper   Gio Feb 11, 2010 7:32 pm

mi piacerebbe iniziare a giocare a soft air come sniper
    vorrei dei consigli su quale fucile prendere e anche il resto della roba! il fucile intorno ai 150 euro
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Fundin
    Assassino
    Assassino

Maschile
    Numero di messaggi: 3973

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Gio Feb 11, 2010 9:17 pm

guarda, io non gioco a soft air, ma un mio amico me ne ha parlato, e ha detto che secondo lui il ruolo da cecchino non è gran chè. mi spiego, il cecchino ovviamente tira da lontano, ma dato che non si può aumentare la forza dei colpi sparati (perchè a breve distanza farebbe troppo male) il colpo sparato da lontano pende molta potenza
    Giansa90
    Predone
    Predone

Maschile
    Numero di messaggi: 601

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Gio Feb 11, 2010 10:04 pm

se vuoi io ho un ficile da vendere da sniper
    the death
    Guerriero
    Guerriero

Maschile

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Ven Feb 12, 2010 1:55 pm

xfundin :grazie tante per aver risposto ne terrò conto!
    xgiansa: a quato lo vendi?
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena

Maschile
    Numero di messaggi: 9406

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Ven Feb 12, 2010 5:10 pm

non ti fanno giocare. hai 12 anni. te ne servono 18 o al minimo 16 ma solo in alcuni club

xaduth kailoq
    Nano
    Nano

Maschile
    Numero di messaggi: 311

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Sab Feb 13, 2010 12:02 pm

Lore ha scritto:
    non ti fanno giocare. hai 12 anni. te ne servono 18 o al minimo 16 ma solo in alcuni club

ha ragione purtroppo
    the death
    Guerriero
    Guerriero

Maschile

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Sab Feb 13, 2010 1:50 pm

quello è un problema secondario che so risolvere!
    Ospite
    Ospite

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Sab Feb 13, 2010 2:27 pm

e come?
    the death
    Guerriero
    Guerriero

Maschile

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Mar Feb 16, 2010 3:28 pm

alle associazioni meno conoscite e oiù sbrigative mi hanno preso come un sedicenne (mentre ne ho 13 a marzo!)
    Maik999
    Guerriero
    Guerriero

Maschile
    Numero di messaggi: 1043

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Gio Feb 18, 2010 9:31 pm

Bè cmq attento non si sa mai The death t consiglio di pensarci un attimo mica di ricorrere in grane in caso succedesse qualcosa

cmq in teoria i club dovrebbero farti compilare un permesso firmato dai tuoi genitori se sei minnorenne.

In questo modo dovresti giocare senza problemi. Anche se appunto in genere devi avere sui 16 anni!

Il ruolo di sniper non è per nulla facile.. devi saperti muovere e devi stare sempre in solitaria ma allo stesso tempo supportare il tuo gruppo.

é un ruolo difficile che in genere si acquisice l'abilità solo con l'esperienza
    dany-greyfox
    Conte Elettore
    Conte Elettore

Maschile
    Numero di messaggi: 7247

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Ven Feb 19, 2010 6:12 am

Maik999 ha scritto:
    Bè cmq attento non si sa mai The death t consiglio di pensarci un attimo mica di ricorrere in grane in caso succedesse qualcosa

cmq in teoria i club dovrebbero farti compilare un permesso firmato dai tuoi genitori se sei minnorenne.

In questo modo dovresti giocare senza problemi. Anche se appunto in genere devi avere sui 16 anni!

Il ruolo di sniper non è per nulla facile.. devi saperti muovere e devi stare sempre in solitaria ma allo stesso tempo supportare il tuo gruppo.

é un ruolo difficile che in genere si acquisice l'abilità solo con l'esperienza

parole sagge Wink Smile

IL VECCHIO MONDO E' ANCHE SU FACEBOOK CERCACI E ISCRIVITI

"Il Tempo Degli Dei del Caos è Vicino"- Archaon il prescelto eterno
    Sifeld
    Zombie
    Zombie

Maschile
    Numero di messaggi: 36

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Ven Feb 19, 2010 9:06 am

Gioco a softair dal 2004 e ho iniziato a giocare nel ruolo di sniper da circa 2 anni.

La missione primaria di un cecchino in gioco è quella di dare supporto alle "operazioni militari" tramite il tiro di sorpresa, cioè si cerca di creare perdite nello schieramento nemico, rallenta i loro movimenti, intimidisce i giocatori, abbassa il morale, e crea confusione nelle loro operazioni. Il secondo obiettivo del cecchino è di collezionare e riportare informazioni sul campo di battaglia. L’importanza di un cecchino non può infatti essere misurata semplicemente dal numero di perdite che ha inflitto al nemico, il ruolo del cecchino deve creare disturbo alle operazioni del nemico. Il ruolo include inoltre operazioni come: ricognizioni, imboscate, controspionaggio, l’osservazione di elementi avanzati e operazioni in cui il cecchino è a contatto o posto dietro alle forze amiche.

Per essere un cecchino probabile sono consigliabili le seguenti caratteristiche:

ABILITA' DI TIRO. Il cecchino tirocinante deve essere un buon tiratore; questo è senza dubbio il prerequisito fondamentale per ogni aspirante. NON esistono le raffiche lunghe per i cecchini.
    CONDIZIONI FISICHE. I cecchini, a volte sono costretti a muoversi molto, o a rimanere in posizioni scomode per molto tempo, sono quindi necessarie delle discrete condizioni fisiche. Buona salute significa buoni riflessi, buon controllo muscolare, e una buona resistenza.
    BILANCIO EMOZIONALE. il cecchino deve avere l’abilità di colpire lentamente e deliberatamente un bersaglio che non comporta una minaccia diretta. Il cecchino deve essere freddo e razionale, non impulsivo, la pazienza è una virtù.
    DESTREZZA NEL CAMPO. Il cecchino deve avere familiarità e deve sentirsi a proprio agio nel campo di battaglia. La conoscenza del campo stesso è un ottimo aiuto al cecchino, soprattutto nelle partite a più ore.

Non mi dilungo di più nello spiegare il ruolo.

Passiamo all'equipaggiamento....

Io Sconsiglio vivamente per chi inizia a giocare fucili da sniper puro, ovvero quella branca di fucili a molla o elettrici che non hanno raffica.
    I così detti BOLT ACTION (Sparo, Ricarico, Miro, Risparo, ecc...) ovvero quei fucili bellissmi ma scomodi per chi inizia sopratutto per via delle meccaniche di gioco. Molto meglio sparare un colpo singolo ma mantenere gli occhi sul bersaglio che distrarsi a ricaricare ogni volta...
    Sui 150 Euro ti devi buttare sull'usato amenochè tu non prenda un Fucile Giapponese a molla, cosa sconsigliabile, visto che non hanno buonissime meccaniche e spesso superano abbondantemente il limite di potenza consentito.

Io ti consiglierei di buttarti su un fucile che ha fatto la storia e che va bene, se un giorno ti stufi, anche per fare l'assaltatore o il fuciliere.

Marui M14 oppure G&G M14 il perchè di questo fucile rispetto agli altri è che il ruolo dello sniper non avendo la possibilità di sparare più lontano rispetto agli altri giocatori e sparando solo 1 colpo alla volta NECESSITA di una buona precisione. Per ottenerla è preferibile un fucile lungo.

l'M14 è l'ideale Lungo, ha la raffica e il colpo singolo, il design almeno a me pice tantissimo...sarebbe perfetto. l'unica pecca è che costa 250€ il G&G e 350 il Marui.

Ti metto subito al corrente che con 150 Euro è difficile farsi un fucile da Sniper completo di ottica e di buona fattura.
    the death
    Guerriero
    Guerriero

Maschile

MessaggioOggetto: Re: vorrei provare a diventare sniper   Ven Feb 19, 2010 6:36 pm

mmmmm....grazie cmq per avere risposto ma penso che purtroppo non potrò affrontare tali spese!

vorrei provare a diventare sniper

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
    » come diventare moderatore di sunny
    » vorrei provare a diventare sniper
    » Come eliminare l'invito fantasma di msn
    » [Xbox 360] Beta testing della nuova Dashboard || Boxari dei miei stivali, iscrivetevi!!
    » Trailer per la versione PS3 di Sniper: Ghost Warrior

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Altri giochi-