Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri silvani rune esercito guida eldar mille impero edizione viverna manuale orchi codex regole Conti Archaon waylander caos guerrieri tiranidi warhammer stirpe elemental signore nani alti

 

 2° accoppiamenti torneo The Magic Word

Andare in basso 
+2
Lore
Alisia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:21 pm

legu -( Kram von carstein ) vs teztarotta - (Gonorreus l'Infettato)

stunitente94 - (Udo Grunwald) vs Goff - (Mahr il non morto)

Kamor - (Kel-Stan III) vs Fundin - (Kadrin Braccio Storto)

lore - (Garlok-gor) vs Alisia - (Alisia)

Soveliss - (Khaeir Rovinainfernale) vs Thor - (Apophis)

The USA President -( Gor-Tik) vs tyrion - (Berghel di Dunxter)

...........................................................................................................................

Se qualcuno non ha ancora uppato il personaggio lo faccia in tempi brevi che cosi riniziera presto il torneo......


Ultima modifica di Alisia il Lun Feb 15, 2010 3:22 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : sbagliato il titolo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:22 pm

in bocca al lupo the usa president 2° accoppiamenti torneo The Magic Word 262545
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:25 pm

vado contro Alisia. Credo che non si possa modificare il proprio personaggio secondo contro chi siamo giusto? se vinco ancora rimango in testa2° accoppiamenti torneo The Magic Word 46472. speriamo bene2° accoppiamenti torneo The Magic Word 760594
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:31 pm

no se venissero scoperte variazioni influenti verra squalificato dal torneo,,,,Quindi non e possibile cambiare le propie armi o altro per chi ci si trova contro!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:35 pm

a quando la prossima battaglia?
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 4:46 pm

be se i primi due sono pronti anche domani o stasera non ho problemi 2° accoppiamenti torneo The Magic Word 430593
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:01 pm

c'è una cosa che non capsco... se non si possono coambare armi in nessun modo che senso ha la regola degli imperiali favore del conte elettore???
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 7:42 am

posso inserirmi e partecipare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:22 am

purtroppo mi sa che ormai é troppo tardi,dovrai aspettare il prossimo torneo mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:50 am

a ok credevo che il troneo fosse finito va be mi rifarò poi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 9:38 am

é finito il primo turno...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:33 pm

sì, credo che vinca il primo che arriva a 25 o sbaglio? mi sembra che c'era scritto sul regolamento
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:45 pm

come a 25? non erano tre turni? o sbaglio?.....................
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:01 pm

mi sono sbagliato, fundin ha detto fino a 15. quindi come minimo 5 turni ma penso che ne faremo 8 o 9 circa per arrivare a 15.

ma non si dovevano scontrare chi ha pv uguali? fundin ha detto così
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:37 am

il regolamento diceva 3 match a testa
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 9:28 am

ah ok. di che regolamento parli? mi ci fai un link? io ho letto questo:
Citazione :
Fundib:LA mia idea era che i primi che arrivanoi tipo a 15 PV disputano la finale

e

Citazione :
Fubdin:per decidere chi si scontra si affiancheranno quelli con più PV in modo da mantenere l'equilibrio.



queste cose non valgono più?
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:34 am

oggi ripartira il torneo....con il primo incontro
Torna in alto Andare in basso
Alisia
Guerriero
Guerriero
Alisia


Femmina
Numero di messaggi : 1026
Età : 35
Località : porcari
Data d'iscrizione : 11.05.09

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:30 pm

siccome sia LEGU(1 incontro) che Stunitente (secondo incontro) non hanno il presonaggio uppato--- a breve iniziero il terzo incontro e gli altri verranno rimandati.... il terzo incontro e Kamor e Fundin!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:48 pm

che scontro kamor e fundin!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:35 pm

si bhe ha vinto Kamor grazie alla benedizione dei dadi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:11 pm

per i master:scusate il disturbo,ma notavo che il mio avversario sfora di 15 punti
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:38 pm

The USA President è mio fratello, vado a controllarglielo io ok? poi controllate anche voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:41 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
The USA President
Zombie
Zombie
The USA President


Maschio
Numero di messaggi : 42
Età : 26
Località : Prato
Data d'iscrizione : 24.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 4:47 pm

vai fatto, avevi ragione, ora è modificato ed è ok 2° accoppiamenti torneo The Magic Word 114718 buona fortuna per l'incontro a entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 5:01 pm

ho sbagliato una cosa di connessione, questo qua sopra (l^l^l^l^l^l^l)sono io non mio fratello, per sbaglio ho risposto mentre il computer era nel suo account.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° accoppiamenti torneo The Magic Word Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° accoppiamenti torneo The Magic Word   2° accoppiamenti torneo The Magic Word Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2° accoppiamenti torneo The Magic Word
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Accoppiamenti torneo The Magic Word
» accoppiamenti torneo :" l'arena degli eroi "
» Iscrizioni 9° torneo The Magic World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: