Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille alti Conti viverna nani ogri elemental manuale stirpe eldar waylander silvani signore esercito edizione Archaon warhammer rune tiranidi guerrieri codex guida regole impero caos orchi

 

 un racconto a puntate comune

Andare in basso 
+3
Lore
Grumlok
Soveliss
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:51 pm

a me questa idea pare bella quanto un lecca lecca al gusto di merda caldo e appiccicoso perchè è rimasto troppo tempo nella tasca posteriore dei jeans troppostretti di un uomo troppo grasso
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:52 pm

scusa ma da dove arrivi?? speriamo che qualche amministratore intervenga...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:53 pm

eh no eh,un altro c****ne che si vuol far bannare
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:54 pm

quoto thor!!!!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:57 pm

scusate ma era una scommessa col mio amico. non succederà più. di solito sono parecchio serio quando parlo dell'hobby, ma era solo per farsi 4 risate. scusate ancora ragazzi. sinceramente non mi pare una brutta idea... anzi! posso partecipare o è una cosa privata?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 5:58 pm

ormai è privata, se arrivavi ieri sera potevi aggiungerti, comunque penso che ti banneranno dal forum per un po' e poi ti riammetteranno.
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:00 pm

in effetti è giusto... vi lascio al vostro lavoro allora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:00 pm

_stareater_ ha scritto:
scusate ma era una scommessa col mio amico. non succederà più. di solito sono parecchio serio quando parlo dell'hobby, ma era solo per farsi 4 risate. scusate ancora ragazzi. sinceramente non mi pare una brutta idea... anzi! posso partecipare o è una cosa privata?

io non ci trovo niente da ridere e se il nostro amministaratore ti banna fa solo che bene


Ultima modifica di Tyrion il Gio Feb 25, 2010 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:00 pm

bel divertimento ti faccio i miei complimenti (ironico)... spero che vengano presi dei provvedimenti...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:01 pm

ma con chi l'hai fatta la scommessa? è del forum? ci sta anche che ti bannino per sempre, ma ti basterebbe ri-iscriverti.
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:04 pm

no no... è un tipo cazzone che gioca gli elfi oscuri, ma non vuole iscriversi al forum perchè dice che è pieno di nerd del cazzo. io ho trovato parecchi amici con cui giocare e nessuno era un wardipendente o roba del genere
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:06 pm

ma per quanto mi bannerebbero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:09 pm

vabbé dai adesso vediamo se fundin (l'amministratore) é di buon umore per pochi giorni,altrimenti mi sa che dovevi pensarci due volte prima di postare
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:10 pm

grazie in ogni caso! @tyrion: abita a vicenza centro o fuori? perchè io sono di valdagno vicino a schio
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:11 pm

counaque evita parolacce sul forum, e questo forum non è pieno di nerd, almeno io non lo sono, non gioco a warhammer da dicembre e ho colorato miniature solo 3 volte da novembre ad oggi. il racconto continua?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:12 pm

si continua continua
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:14 pm

@Lore: non ho mai detto che è pieno di nerd! semma il contrario. vabbè vi lascio al racconto di guerra. per vedere come procede dove devo andare?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:19 pm

mi pare su racconti e background o su torre degli scribi
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:20 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:47 pm

starevattelapesca se ti prendo ti sventro ok ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:49 pm

Non te la prendere Grumlok.......capita questo e altro agli aspiranti scrittori!
Torna in alto Andare in basso
_stareater_
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.01.10

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:34 pm

non pensavo di farvi incavolare così tanto. scusatemi un racconto a puntate comune - Pagina 4 20837
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:44 pm

guarda mi trattengo perchè se va a finire che mi bannano per aver espresso il mio pensiero finisce metto mano davvero all'ascia . MA DICO MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO !?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?! guarda adesso basta e veid di non farti sentire per un pò che se la cosa passa sotto silenzio è la volta buona che me ne vado dal forum di mia volontà per non tornarci mai più ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:47 pm

si Grumlok non vale la pena di essere bannati per una cosa del genere... speriamo che gli admin prendano i provvedimenti adeguati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:48 pm

Dai raga...penso che non voleva offendere......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un racconto a puntate comune - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: un racconto a puntate comune   un racconto a puntate comune - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un racconto a puntate comune
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 1800 pt fuori dal comune !
» Personaggi del mio racconto
» Racconto di Bretonnia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: