Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander eldar caos mille alti tiranidi ogri orchi viverna rune guerrieri esercito warhammer Conti edizione manuale Archaon elemental regole impero nani stirpe codex guida signore silvani

 

 Voglia di Cambiare!!

Andare in basso 
+10
Fundin
Simon Franz
dany-greyfox
Soveliss
Grumlok
kaaroz
Lore
Thor
)°( Near )°(
Morgana
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Morgana
Zombie
Zombie
Morgana


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.02.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:18 pm

Ciao a tutti.. Ed ecco il mio primo post in questo forum..
Da un po' di tempo mi piacerebbe cambiare esercito. Ora come ora ho gli alti elfi, ma vorrei qualcosa con stile di gioco completamente differente e che sia anche divertente!! Cosa mi consigliate???
P.S. Escludo a priori i demoni perché non mi piacciono tanto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:21 pm

é sempre difficile consigliare un esercito poiché é una scelta soggettiva,ad ogni modo:ti piace il cac,il tiro o la magia?qual'é la tua tattica e stile di gioco preferito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:22 pm

oooo grande ci voleva 1 altra tosa nel forum Smile coomunque,gli alti elfi sono tutti lucidi buoni e ordinati,io x questo consiglio i più rozzi cattivi e incasinati : skaven (o come alternativa orki) Smile
Torna in alto Andare in basso
)°( Near )°(
Nano
Nano
)°( Near )°(


Maschio
Numero di messaggi : 455
Età : 32
Data d'iscrizione : 27.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:23 pm

guarda i modelli e il bg dei vari eserciti, osserva piu o meno la loro strategia leggendoti i vecchi post e restringi la scelta a 3 o 4 eserciti, poi riposta cosi potremo darti una spiegazione piu dettagliata ed aiutarti a scegliere.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:24 pm

si concordo con Tyrion per aiutarti bisognerebbe sapere prima in che modo preferisci giocare...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:28 pm

io ti consiglio skaven e orchi e goblin perchè sono eserciti orda e non da elite come gli alti elfi. sono 2 eserciti divertenti e imprevedibili (soprattutto gli skaven!!XD). se ti va di aspettare un po' ti consiglio orchi e goblin che li rifanno a giugno nuovi e fatti apposta per il prossimo regolamento che uscirà con loro nella nuova scatola base che ti consiglio di aquistare appena uscirà per motivi di risparmio.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:29 pm

consiglierei anche le nuovissime bestie del caos... modelli buoni oltre ad essere equilibrati nel gioco con tattiche molto particolari...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:49 pm

Lore ha scritto:
io ti consiglio skaven e orchi e goblin perchè sono eserciti orda e non da elite come gli alti elfi. sono 2 eserciti divertenti e imprevedibili (soprattutto gli skaven!!XD). se ti va di aspettare un po' ti consiglio orchi e goblin che li rifanno a giugno nuovi e fatti apposta per il prossimo regolamento che uscirà con loro nella nuova scatola base che ti consiglio di aquistare appena uscirà per motivi di risparmio.

Quindi adesso esce tutto nuovo per orchi e Goblin?

Spiegami un pò... codex nuovo... miniature nuove... una scatola tipo passo teschio nuova?

Il regolamento di Warhammer resta invece invariato?

Gli altri eserciti cambieranno?
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Zombie
Zombie
Morgana


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.02.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:54 pm

In effetti orchi e goblin mi ispirano... Sono simpatici!!
Adesso di un'occhiata su ebay se trovo qualcosa di già pronto... Non sono una ragazza molto paziente e aspettare che facciano quelli nuovi mi snerva ;-)

grazie per i consigli e un saluto particolare a Mortisiadams... Dovremmo formare un gruppo hobbisti femminile... Saremo 5 in tutta Italia, ma dobbiamo darci man forte i questo fanta-mondo ;-)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:55 pm

a giugno esce il nuovo regolamento con nuove miniature e nuovi codex di O&G e Impero tutto in una scatola base che prenderà il posto di passo teschio. ci saranno altre uscite ma non scrivo oltre, apri un topic su discussioni warhammer fantasy.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:07 pm

Morgana ha scritto:
In effetti orchi e goblin mi ispirano... Sono simpatici!!
Adesso di un'occhiata su ebay se trovo qualcosa di già pronto... Non sono una ragazza molto paziente e aspettare che facciano quelli nuovi mi snerva ;-)

grazie per i consigli e un saluto particolare a Mortisiadams... Dovremmo formare un gruppo hobbisti femminile... Saremo 5 in tutta Italia, ma dobbiamo darci man forte i questo fanta-mondo ;-)
esatto!! sarebbe da fare XD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:11 pm

x morgana : io sono un condottiero di orchi e goblin e te li consiglio ! fanatici viverne giganti troll tutta una serie di guerrieri che vanno a aiutare il nerbo di orchi guerrieri e orchi neri ( mega agguerriti nel CaC )
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:25 pm

e se passassi al lato oscuro??????
intendo gli elffi oscuri. Se vuoi cambiare stile di gioco no, ma se vuoi un contrario degli Ae sono i migliori
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:25 pm

quoto tyrion meglio se decidi come sarebbe il tuo stile di combattimento poi si sceglie tipo a me piace il corpo a corpo e ho scelto il caos ma anche per le miniature ovviamente hihihihihih Voglia di Cambiare!! 262545
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:35 pm

Ma vuoi cambiare perchè non riesci a giocarli?
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:36 pm

dunque, presuppononendo che ti sei stufata dei HE, significa che ti sei stufa anche di tattiche che si basano su ekitè, tiro concentrato e magia. A questo punto ti consiglierei pure io i miei avversari ancestrali, gli orchi e i goblin. Giochi tanta roba, ti devi concentrare in combattimento e sono senza dubbio più divertenti degli elfi, in pratica una sfida obbistica completamente nuova
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:16 pm

Sembrano ottimo gli orchi e goblin e io mi devo unire al coro visto che sono un pellevrde (e devo pubblicizzarli!).
Altrimenti un esercito simile come il caos di Khorne.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:30 am

Orki forvere!!!

Aventi pelleverde!!!

WAAAGH!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:10 am

kaaroz ha scritto:
Orki forvere!!!

Aventi pelleverde!!!

WAAAGH!

Quoto tutto e quoto Kaaroz! WAAAGH!

Se vuoi cambiare completamente aria si ti consiglio pure io vivamente gli orchi e goblin! Voglia di Cambiare!! 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 12:35 pm

anche gli skaven sono divertenti da giocare guardando insieme agli orchi sono dei bei topini che si infilano dappertutto poi fanno anche male cmq io consiglio una di queste due nel parlare cosi' pero' dovresti vedere come potrebbe piacerti il tuo stile di gioco... se punti sul divertirti e far male nello stesso tempo e facili d giocare una di queste è perfetta

ps:(non per dire che gli altri eserciti siano difficili)
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Zombie
Zombie
Morgana


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.02.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 5:40 pm

Benone ragazzi... Mi avete convinta!!!! Proverò orchi e goblin!!! Tra l'altro sul mercatino ho visto che un'utente ha messo un esercito di orchi e goblin quasi tutto dipinto in asta!! Ci provo ;-)

grazie a tutti per le dritte!!!! Ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 6:09 pm

morgana,ho letto che non sei paziente,quindi x non farti spendere soldi x ricomprare miniature di orchi e goblin(visto k dovrebbero uscire a giungo),ti consiglio gli uomini bestia,sono molto simili agli orchi e goblin,con molte bestie(si chiamano infatti così xd),molto potenti in CaC,veloci e resistenti,poi vedi tu
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Arcimago
Arcimago
Simon Franz


Maschio
Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Località : La Capitale dell'Impero: ROMA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:28 pm

Ma perchè devi lasciare gli alti elfi?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:08 pm

saranno parecchi anni che gioca solo quelli e si sarà annoiata
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:54 pm

Orchi e goblin ottima scelata, mistici pelleverde!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di Cambiare!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di Cambiare!!   Voglia di Cambiare!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di Cambiare!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La voglia di giocare e la speranza che ritornano assieme
» Posso cambiare pg?
» Come cambiare Nick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: