Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
tiranidi edizione warhammer mille nani alti stirpe rune silvani elemental guerrieri caos esercito regole waylander ogri Conti viverna signore codex eldar guida Archaon orchi manuale impero

 

 Il cavaliere di Chalons

Andare in basso 
AutoreMessaggio
The king
Goblin
Goblin
The king


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.01.08

Il cavaliere di Chalons Empty
MessaggioTitolo: Il cavaliere di Chalons   Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 7:56 am

Erano già diverse settimane che sir Lambert era in viaggio verso le terre di Sylvania.
Aveva già lasciato la sua terra, la Bretonnia, circa tre mesi fa, con un preciso incarico.
Il suo re in persona, il Cuor di Leone, gli aveva affidato una missione di vitale importanza, ed il cavaliere
sapeva che se avesse avuto successo, il suo nome sarebbe stato ricordato per sempre, come uno dei salvatori
di Bretonnia.
Il gran maestro dei Draghi Sanguinari, lord Walach, minacciava ormai da mesi un ingresso nel territorio
bretonniano con un seguito enorme di morti viventi.
Il re, resosi conto del pericolo che incombeva sulle sue terre, seguì accuratamente le mosse del vampiro,
attendendo un momento di disattenzione da parte della creatura.
Prima o poi un errore fu fatto, il terribile vampiro tornò temporaneamente nella sua fortezza a Nackstein, in
cerca di altri negromanti per rendere più dura l’offensiva.
Appena il re si rese conto della mossa sbagliata di Valach, mandò il suo più coraggioso, più fidato, e più
risoluto cavaliere a distruggerlo nella sua stessa terra. Il cavaliere in questione proprio Sir Lambert.
La meta era ormai vicina, nello scudo del cavaliere riluceva al sole il simbolo del calice del Graal, la sua
armatura scintillava e mostrava impresse immagini di battaglia, la sua spada era ancora infilata nella
bardatura del cavallo, ed era ansiosa di assaggiare la fredda carne del vampiro.
Il suo fedele destriero andava ormai per inerzia; la sua fatica era inimmaginabile: oltre a trasportare il
possente cavaliere, il cavallo sorreggeva la sua pesante bardatura: uno spesso strato di cuoio su cui erano
ricamate icone e simboli che riassumevano le più eroiche imprese del cavaliere.
Era ormai il tramonto e all’orizzonte appariva la sagoma dell’imponente fortezza.
Senza badare al pericolo che avrebbe accorso affrontando il vampiro la notte, il bretoniano continuò ad
avanzare alla volta del castello.
Mancavano ormai poche centinaia di metri al castello, ed il cavaliere si insospettii del fatto che nessun
servitore del vampiro ne aveva ostacolato l’avanzata. Giunto alla soglia della fortezza, Sir Lambert smonto
da cavallo estrasse la spada, entro nella proprietà del vampiro.
Il ponte lavatoio era gia abbassato, ma il cavaliere del Graal, come imparato durante gli anno come cavaliere
della ricerca, gia preparato spiritualmente allo scontro, non si preoccupò del suo così facile accesso.
Interminabili corridoi si susseguirono, e il bretoniano, sempre più risoluto, avanzò pronto per lo scontro.
I pavimenti erano ricoperti da lunghissimi tappeti color porpora, ed alle pareti erano fissate alabarde e lance,
e pendevano inestimabili arazzi.
Erano ormai diverse ore che Sir Lambert girava senza trovare meta per i corridoi, fu solo per puro caso, che
alla fine giunse in quello che doveva essere la stanza delle riunioni. Al centro dell’enorme stanza ovale vi
era un tavolo grandissimo con sopra alcuni calici d’orati. A capo tavola il cavaliere riconobbe l’avversario
lord Valach.
Egli stringeva in pugno un calice, molto simile a quelli disposti sul tavolo che il cavaliere identificò subito
come calice del sangue; la più vecchia reliquia dei Draghi Sanguinari.
“Finalmente avete raggiunto la mia nuova casa: come vi sembra?” irruppe il vampiro “ sono settimane che
vi faccio seguire dalle mie umili creature, ed allora ho aspettato con ansia il vostro arrivo”.
“ Siete stupido, oltre che troppo sicuro di voi. Dovevate uccidermi prima del mio arrivo. Agendo come avete
fatto, voi morirete prima dell’alba”.
Appena pronunciata l’ultima parola, utilizzando la sua spada come una lancia da cavaliere, Sir Lambert si
gettò correndo verso la creatura della notte.
Valach estrasse dunque la sua spada, ed iniziò uno scontro senza eguali.
Il duello si protrasse per diverse decine di minuti, durante di quali nessuno sembrava avere il sopravvento
sull’altro.
Torna in alto Andare in basso
The king
Goblin
Goblin
The king


Maschio
Numero di messaggi : 88
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 26.01.08

Il cavaliere di Chalons Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cavaliere di Chalons   Il cavaliere di Chalons Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 7:56 am

Ad un certo punto Valach si fermo, con la mano sinistra prese la spada del suo avversario, la spezzo come
fosse un ramoscello secco e disse: “ Ora basta con questa pagliacciata, hai avuto il tempo per dimostrarti un
valido guerriero, e devo ammettere che lo sei veramente. Mi mostrerò quindi molto generoso con te,
offrendoti due possibilità: puoi decidere di seguirmi da vivo, oppure di seguirmi da morto”.
Ancora incredulo per la fine della sua spada, Sir Lambert estrasse dalla cintura il suo pugnale e si diresse
alla carica del vampiro.
Prima che lo raggiungesse un buio improvviso calò sulla sua vista.
Dopo un lasso di tempo in quantificabile, gli occhi del cavaliere tornarono a vedere. Si trovò in un letto, ed a
vegliare sul suo corpo c’era Valach.
“ Saggia decisione, quella di seguirmi da morto. Non ti preoccupare per lo squarcio che ti ho aperto sul
petto; sei un vampiro ormai” poi continuò: “ Sai la guerra che tento di portare al tuo vecchio sovrano si sta
dimostrando molto impegnativa, ed ho bisogno dell’appoggio di un altro alleato. Melal, una divinità del
Caos mi ha promesso il suo aiuto nel caso gli avessi portato una cosa che gli appartiene. Essendo io
impossibilitato, ho deciso di mandare te a recuperarla.
E una piccola “ pietra “ e si trova a Mordheim; devi riportarmela!”.
“ Sì, mio padrone “
Torna in alto Andare in basso
 
Il cavaliere di Chalons
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: