Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero nani codex rune guida guerrieri edizione orchi warhammer manuale caos mille Archaon tiranidi ogri signore eldar elemental Conti waylander stirpe regole viverna esercito silvani alti

 

 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni

Andare in basso 
+3
Oskarb87
Soveliss
Fundin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:21 pm

Il titolo dice tutto. Per ogni eventuale domanda consultate la sezione del gold goblin, se avete ancora dubbi rivolgetevi direttamente a me.
Dunque, la cosa è semplice, per iscriversi iinserite il vostro nome e che miniatura intendete dipingere. Non c'è limite, potete dipingere warhammer fantasy, warhammer 40000 (compresi veicoli), SdA, forge world, avatars of war e chi più ne più ne metta.

Gli arbitri saranno:

Fundin (il sottoscritto)
Andrea (il nostro semprevigile esperto di pittura)
Tyrion (il nostro nuovo ed energico moderatore)

xxxKirtashxxx ha rinunciato a arbitrare perchè quest'anno vorrebbe partecipare.

Se non ci sono domande (e per quelli ci sono gli mp) potete cominciare a iscrivervi. Il limite massimo è tra 2 settimane (quindi se volete dipingere qualcosa di complesso meglio mettersi in carreggiata)


Ultima modifica di Fundin il Mer Feb 24, 2010 4:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:24 pm

ok,grazie dell'avviso fundin 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni 114718
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:52 pm

hai scritto magic world. volevi dire gold goblin???
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 4:57 pm

sistemato
Torna in alto Andare in basso
Oskarb87
Zombie
Zombie
Oskarb87


Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.01.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:00 am

Vorrei iscrivermi
Oskarb87 - Cercatore nani (capitano minatori)
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:04 am

Presente!!!

kaaroz - miniatura ancora da dicidere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:37 pm

anche io mi iscrivo -mortisiadams, probabilmente se la finisco posto la lumaca di confrontation Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:48 pm

ok deciso lo stesso mi iscrivo con la mia miniatura che ho postato nelle mie miniature.... dany-greyfox con be'lakor del caos Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:50 pm

bravo tanto partecipare non costa niente e chissà...
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:51 pm

Mi iscrivo anche io:

Maik999- Urgok (Borgut modificato)
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:37 pm

Mi iscrivo anche io:

Giansa90-Malekith su drago
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 1:34 am

Io sono già iscritto... ma vorrei un informazione...

Quando bisogna "consegnare le miniature"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:52 am

durante il torneo (nell'apposita sezione che vi indicheremo) posterete uno a uno le foto della vostra minia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:10 am

si ma una o 2 foto???
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:57 am

mortisia non è la sezione adatta per scriverlo andiamo nell'altro post 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni 262545 qui ci sono solo le iscrizioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 12:41 pm

dany-greyfox ha scritto:
mortisia non è la sezione adatta per scriverlo andiamo nell'altro post 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni 262545 qui ci sono solo le iscrizioni
vero grazie Smile (scusa tiryon!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 3:54 pm

vi ho risposto nella sezione del regolamento
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 4:23 pm

ok, si chiudono le iscrizioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni   2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2° torneo di Gold Goblin - iscrizioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: