Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Outstanding Сasual Dating - Actual Women
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

    » Superlative Сasual Dating - Actual Girls
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

    » Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

    » In cerca di giocatori a Milano
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

    » Space Legats
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

    » Vecchio giocatore
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

    » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

    » Vecchio ma nuovo anche io
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

    » [Vendo] Lotto Dark Angels
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

    » [vendo] Esercito ORKS 40k
    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

    Facebook
    I postatori più attivi della settimana
    Nessun utente
    Pubblicità
    Parole chiave
    impero silvani warhammer guerrieri caos ogri guida orchi manuale stirpe elemental codex edizione waylander regole rune Conti signore Archaon nani mille esercito eldar viverna tiranidi alti

     

     A spasso nel Vecchio Mondo

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
    AutoreMessaggio
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:25 pm

    lo già scritto due volte il mio capitolo ma ogni volta mi si cancella quando lo invio. riprovo domani.
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:00 pm

    Lasciai la città tempio in compagnia di Kosri, il Kroxigor albino. Notai come riusciva a starmi dietro nonostante stessi cavalcando un naggaroceronte. Erano passate circa tre ore ma ancora il mio compagno non aveva aperto bocca, se non per dirmi che strada prendere e di fare attenzione a sabbie mobili e rettili vari. Mi chiesi a quali poteri potesse avere la pietra che dovevamo raggiungere. Forse dona poteri sovrannaturali, o forse è un arma degli antichi. O forse è molto di più. Pensai anche al perché non avevo ancora visto alcun gruppo di scinchi cacciatori nelle vicinanze, quando sentimmo delle urla e degli spari provenire dalla spiaggia. Decidemmo di rimandare la nostra missione per andare a vedere cosa stesse accadendo. Dopo esserci avvicinati ci affacciammo da dietro un cespuglio. Sulla sabbia, sdraiati a terra, c'erano molti scinchi: erano morti. Intorno a loro bevevano e sparavano al cielo una decina di pirati zombie. Dopo uno sguardo d'intesa tra me e Kosri uscimmo dal nascondiglio caricando i nemici. Cogliendoli di sorpresa iniziammo lo scontro in vantaggio. Senza esitare, il naggaroceronte staccò la testa ad un pirata che ancora non aveva capito cosa stava succedendo. Kosri con un pugno sfracellò il corpo dello zombie davanti a sé, e con uno scatto raggiunse altri due nemici uccidendoli rapidamente. Ma all'improvviso uno zombie lo colpì alle spalle con una spada. Urlò di dolore e dando una codata all'aggressore dividendolo in due. Io squartai due zombie con il mio nuovo pugnale, mentre la mia cavalcatura continuava a fare vittime. Vidi un pirata, probabilmente il capitano, puntarmi contro il suo fucile. Non ebbi il tempo di reagire. Seguì uno sparo. Poi un urlo.

    non so chi deve continuare
    Torna in alto Andare in basso
    Soveliss
    Guerriero
    Guerriero
    Soveliss


    Maschio
    Numero di messaggi : 1138
    Età : 27
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 31.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:18 pm

    io a breve la mia parte
    Torna in alto Andare in basso
    Soveliss
    Guerriero
    Guerriero
    Soveliss


    Maschio
    Numero di messaggi : 1138
    Età : 27
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 31.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 8:02 pm

    spada ed alabarda si incrociarono più volte in quei minuti che sembravano ore.
    la mia arma mi conentiva la forza necessaria ad intaccare l'armaature del nobile, ma rendeva anche lenti i miai movimenti. all'ennesimo scontro usai tutta la mia forza e spinsi khaelircontro il muro. Era la mia occasione: con riflessi che non avrei mai potuto sfoggiare da umano sfoderai il balestrino e sparai.
    il proiettile era quasi arrivato alla sua gola quando il suo pendente nero brillò e deviò il colpo. -devo ringraziare il convento oscuro per avermi regalato questo gioiellino, ad ogni modo mi hai dimostrato la tua forza.Sei rapido di riflessi, astuto,spietato,tutte le qualità che pretendo dai druchii che sono alle mie dipendenze. anche....-con uno scatto mi arrivo davanti e prima che potessi dire ba avevo la spada puntata al collo:...se manchi di agilità- con un fendente squarciò la mia cotta di maglia, lasciandomi in tunca.-questa non ti servirà. uno schiavo mi portò una luccicante armatura nera- benvenuto nella ristretta cerchia dei mei uomini di fiducia Soveliss. Benvenuto nella Guardia Nera. E ora sbrigati, i barbari caotici stanno minacciandoi miei possedimenti a Ghrond. voglio che tu vada a difenderli, io vi raggiungerò tra una settimana, dopo la prossima seduta del dru peregrim. lo stipendio è di cinquanta pezzi d'oro al mese- quando sentii nominare i barbari del caos non potei fare a meno di pensare a Tyron:chissà se lo avrei rincontrato....



    vi è piaciuto???

    Spoiler:
    Spoiler:
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 8:34 pm

    si, complimenti A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 114718
    Torna in alto Andare in basso
    Dark Flame
    Arcimago
    Arcimago
    Dark Flame


    Maschio
    Numero di messaggi : 2235
    Età : 29
    Località : Muggiò
    Data d'iscrizione : 09.06.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 8:42 pm

    non avevo ancora fatto i complimenti agli scrittori perchè pensavo che non si potesse postare qui, ma dato che mi sbagliavo... complimenti a tutti gli scrittori!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 8:45 pm

    grazie mille
    _______

    a chi tocca?
    Torna in alto Andare in basso
    Thor
    Gran Kapoguerra
    Gran Kapoguerra
    Thor


    Maschio
    Numero di messaggi : 9619
    Data d'iscrizione : 20.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 8:50 pm

    penso Grumlok
    Torna in alto Andare in basso
    Soveliss
    Guerriero
    Guerriero
    Soveliss


    Maschio
    Numero di messaggi : 1138
    Età : 27
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 31.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 12:14 pm

    grazie dark
    Torna in alto Andare in basso
    Grumlok
    Tiranno
    Tiranno
    avatar


    Maschio
    Numero di messaggi : 8475
    Età : 30
    Località : Chiusi ( SI )
    Data d'iscrizione : 11.03.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:00 pm

    a me è molto piaciuto , a breve il mio pezzo ...
    Torna in alto Andare in basso
    Grumlok
    Tiranno
    Tiranno
    avatar


    Maschio
    Numero di messaggi : 8475
    Età : 30
    Località : Chiusi ( SI )
    Data d'iscrizione : 11.03.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:34 pm

    mi segliai che ormai il sole era già alto , mi misi in fretta le braghe e cercai la mia zpakka , Kerla si stava bevendo un boccale di birra , si voltò verso di me e mi mostrò le zanne " sorride ... " mi si avvicinò e mi baciò sulla bocca , aveva due zannette che mi solleticavano le labbra , io mi tirai indietro i capelli e dissi :<< Buongiorno ... >> ma non continuai , sentii raspare alla porta , " il suo stupido squig ... " Kerla andò alla porta e l'aprì , dietro allo squig vidi un gruppetto di pelleverde , rimasi piuttosto allibito , uno di loro , forse un muzo duro per la sua stazza disse :<< Kuezta beztia ci ha rotto le zkatole tutta la zera a ringhiare zulla porta ! ... Azpetta tu zei kuello nuovo ! >> << Zi zono io perké ? >> << Il kapo ti vuole ! Forza vieni >> mi misi la giubba e segui il grosso orco , mi scortò all'armeria , una capanna con armi e armature di tutti i tipi erano addossati a diverse panoplie in bella mostra , l'orco si voltò :<< Vedo che non hai una zpakka adeguata , un vero orko si porta koze kome kuella >> e indicò un'ascia seghettata , sicuramente perfetta per smaciullare le budella di un uomo << Ti zerve un ekuipaggiamento zerio ! >> e fece schioccare le dita , un orco guercio e due goblin si avvicinarono , l'orco mi scrutò velocemente facendo un veloce giro intorno a me :<< Groz , Lakrut prendete kuell'armatura , kuell'elmo , l'ascia indikata da Vorgag e kuello zkudo >> i due goblin si mossero velocemente e mi diedero tutto l'occorrente , mi armai velocemente : uno scudo borchiato , un elmo con due corni laterali , l'ascia e un'armatura a piastre . Vorgag mi prese e disse :<< Vieni kon me ! >> io andai alla capanna del grande kapo che quando civide tagliò subito corto :<< Allora , degli omi-ratto zi aggirano tra le noztre terre , andiamo li e li mazzakriamo , zaremo kon altri due klan , tu ztarai kon Vorgag , è un buon kapo e za komandare bene i ragatzi ... >> io scrutai il guerriero di fronte a me , evidentemente quello era un orco indurito da decine di battaglie , lo guardai con molto più rispetto di prima, lui lo capì e fece un ghigno compiaciuto , uscimmo dalla capanna e Vorgag mi guidò fuori dalle mura e vidi tutti i guerrieri schierati :<< Fate in fretta ... >> << Zaremmo partiti tra mezz'ora , forza zeguimi ... >> e si incamminò verso una banda con uno stendardo recante un teschio rosso orchesco e da una parte una mazza verdastra , il personale stendardo di Vorgag , si mise una mascjera da guerra degna di un orco nero e si voltò verso il villaggio , il grande capo uscì su un carro , seguito da cavalcacinghiali , altri carri da guerra di orchi e goblin e un nutrito gruppo di cavalcalupi , quando tutto il corteo uscì ci mettemmo in marcia ...
    Torna in alto Andare in basso
    Thor
    Gran Kapoguerra
    Gran Kapoguerra
    Thor


    Maschio
    Numero di messaggi : 9619
    Data d'iscrizione : 20.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 8:40 pm

    faccio i miei complimenti a Grumlok per il pezzo... inoltre volevo informarvi che il mio pezzo lo posterò il prima possibile ma in questi giorni mi è impossibile... mi scuso con tutti per il disagio
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 8:43 pm

    tra, fai con calma.


    tra quanto uniamo le storie? ancora molto?
    Torna in alto Andare in basso
    Soveliss
    Guerriero
    Guerriero
    Soveliss


    Maschio
    Numero di messaggi : 1138
    Età : 27
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 31.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 8:44 pm

    io ho messo uno spunto per intrecciarmi con tyron
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 8:47 pm

    io penso di poter viaggiare in un posto "qualsiasi" e "a caso" (anche se lo decido io, non il mio pg, lui non lo sa) usando la pietra che c'è nella mia storia. altrimenti se pensate di rimandare a più tardi il nostro incontro scriverò che la pietra fa qualcos'altro.
    Torna in alto Andare in basso
    Thor
    Gran Kapoguerra
    Gran Kapoguerra
    Thor


    Maschio
    Numero di messaggi : 9619
    Data d'iscrizione : 20.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 9:48 am

    dopo l'incidente accaduto nei sotterranei andammo al primo posto di guardia per fare rapporto sperando di portare buone notizie ma appena il comandante della postazione ci ricevette fu lui a darci le "belle notizie"... Un nutrito gruppo di skaven era emerso dai sotterranei e vagava nelle terre di confine con intenti non ancora precisi. Il re aveva sospeso la nostra missione nel sottosuolo e ci aveva convocati al suo cospetto immediatamente.
    Dopo due giorni di marcia forzata arrivammo alla fortezza e dopo poche ore di riposo il re ci convocò.
    Senza molti convenevoli ci annunciò che parte dell'esercito della fortezza era stato mobilitato e che il nostro gruppo doveva accodarsi; Finito il rapporto si avvicinò a me e disse: "Ragazzo mi hanno detto che te la sei cavata nei sotterranei e che hai salvato la vita di alcuni fratelli... hai protetto le tombe dei nostri antenati e il tuo superiore ha messo una buona parola su di te cosa molto rara... Annuncio che da oggi se un membro della nostra fortezza a tutti gli effetti e che da oggi ti adotto nella mia famiglia!!".
    Tutti i presenti rimasero sbalorditi tranne Dwain il figlio del re che sorrideva con approvazione.
    riprendendo il discorso il re:" partirai con l'esercito e combatterai accanto a Dwain che ti istruirà a dovere... se tornerai prenderai moglie e ti saranno affidati i compiti riservati ad un membro del mio clan... così ho deciso"
    "Si mio signore" risposi ancora incredulo.
    Le terre di confine distavano per circa 5 giorni di cammino ma a tappe forzate riuscimmo ad impiegarne 4... Le vedette riportavano la presenza di numerosi skaven e anche la mobilitazione di un gruppo di orchi le cose si complicavano....

    Spoiler:

    continua Tyrion
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:15 pm

    abbandonato?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite
    avatar



    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:25 pm

    ragazzi in questi giorni sono strapieno di compiti!!!! é un miracolo che oggi sono riuscito a connettermi...mi dispiace per l'inconveniente, qualcuno può contiunuare al posto mio? io posterò al prossimo turno una doppia parte
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:36 pm

    anchio sono pieno
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite
    avatar



    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:38 pm

    aspettiamo grumlok e gli altri per decidere il da farsi, mi sembra la cosa migliore...
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:40 pm

    secondo me la cosa migliore è aspettare la fine della scuola
    Torna in alto Andare in basso
    Soveliss
    Guerriero
    Guerriero
    Soveliss


    Maschio
    Numero di messaggi : 1138
    Età : 27
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 31.12.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 12:36 pm

    bene ora che è finita direi di continuare
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:32 pm

    ok, a chi sta?
    Torna in alto Andare in basso
    Grumlok
    Tiranno
    Tiranno
    avatar


    Maschio
    Numero di messaggi : 8475
    Età : 30
    Località : Chiusi ( SI )
    Data d'iscrizione : 11.03.09

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 3:14 pm

    io ci starei , però ormai direi che quest'idea è da buttare ...
    Torna in alto Andare in basso
    Lore
    Maestro dell'Arena
    Maestro dell'Arena
    Lore


    Maschio
    Numero di messaggi : 9733
    Età : 29
    Località : Toscana
    Data d'iscrizione : 03.01.10

    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 3:45 pm

    dici perché annoia?
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: A spasso nel Vecchio Mondo   A spasso nel Vecchio Mondo - Pagina 4 Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    A spasso nel Vecchio Mondo
    Torna in alto 
    Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Come portare a spasso l'armata?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
    Vai verso: