Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida mille Conti warhammer edizione signore alti ogri regole silvani manuale rune waylander nani eldar Archaon orchi codex guerrieri caos stirpe elemental tiranidi esercito viverna impero

 

 [WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Empty
MessaggioTitolo: [WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle   [WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 7:59 pm

[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle Nurgle

Vendo questa armata completamente dipinta, composta dai seguenti modelli:(potete cliccare sui nomi per visualizzare la foto)
1 Grande Immondo (Scolpito da me! Ispirato a quello Forge World)
1 Araldo di Nurgle su Palanchino (Autocostruito)
1 Araldo di Nurgle (Autocostruito)
15 Untori di Nurgle
3 Bestie di Nurgle

Prezzo: 250 euro compreso Spedizione!
Per chi fosse interessato mi contatti al seguente indirizzo: ebay25@fastwebnet.it
Per il momento non vendo modelli separatamente.
Nel Caso di acquisti Multipli delle varie armate che ho messo in vendita, sconto la spedizione di 15 euro per ogni blocco comprato

Grazie.
Davide.
Torna in alto Andare in basso
 
[WHFB]Vendo Armata Demoni di Nurgle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: