Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex manuale viverna Conti edizione mille guerrieri esercito signore stirpe tiranidi nani impero regole waylander orchi eldar elemental rune caos Archaon silvani warhammer alti ogri guida

 

 [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00

Andare in basso 
+3
Maik999
Morgana
Schizzo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:04 pm

Ciao a tutti.

Col cambio dell'indirizzo del sito, alcuni di voi mi hanno spedito delle mail di "protesta"....
Alcuni si sono registrati utilizzando una mail secondaria che non visitano spesso e non hanno verificato il cambio dell'indirizzo URL mentre altri pensavano semplicemente che il server avesse un temporaneo Black-Out...

Così ho deciso di rimettere in asta gli orki. Scadenza Mercoledì 03 marzo ore 21.00

Ho già contattato il vincitore dell'asta, e gli spedirò un regalo per "scusarmi" dell'incidente. Spero che apprezzerà il gesto e che capisca l'accaduto.

Ecco il link per Vedere le foto:
Orchi e Goblin

Ecco le regole:
- Offerta deve essere pubblica in questo post e non privata
- Rialzo minimo di 1 euro
- Nel caso di due offerte del medesimo valore ha la precedenza chi l'ha offerta prima.
- Libro dell'esercito incluso.
- Spedizione 10 euro.
- Mi riservo in qualsiasi caso l'eventualità di annullare proposte o di chiudere l'asta nel caso in cui ci fossero dei motivi giustificati.
- L'asta chiude esattamente Mercoledì 03 marzo alle ore 21.00 le proposte effettuate oltre tale orario non verranno considerate.

Prezzo di partenza 50 euro.

Buona Asta!!

Esercito quasi tutto dipinto di Orchi e Goblin...
Valore dell'esercito oltre i 650 euro senza contare la pittura

L'offerta comprende:
Grimgor - Dipinto
Orko KapoGuerra su Cinghiale - Dipinto
Orko Sciamano - Dipinto
Orko Sciamano Selvaggio - Dipinto
Goblin Sciamano Tenebre - Dipinto

Goblin Sciamano Tenebre - non Dipinto
Goblin Eroe - non Dipinto
Goblin Eroe - non Dipinto

26 Ragazzi Orki - Dipinti
31 Ragazzi Orki - non Dipinti

20 Goblin Tenebre modelli vecchi - Dipinti
20 Goblin Tenebre modelli vecchi - Dipinti
30 Goblin Tenebre modelli vecchi - non dipinti

2 Fanatici dipinti + 4 non dipinti -

10 Cavalcalupi - Dipinti

Gruppo Comando Orki Selvaggi - non Dipinti
5 Orki Selvaggi - non dipinti

Gruppo Comando Orki Neri - Dipinti
14 Orki Neri - Dipinti

5 Orki Cavalcacinghiali - Dipinti
2 Carri Goblin - Dipinti
1 Gettapiete - Dipinti
2 Gettalancie - Dipinte
1 GettaLancie - non Dipinta
1 GettaLancie - non Dipinta
1 Gigante Modello Vecchio - Dipinto

Ecco il link per Vedere le foto:
Orchi e Goblin

Chi fosse interessato può contattarmi a questa mail:
ebay25@fastwenet.it


Ultima modifica di Schizzo il Mer Mar 03, 2010 3:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Zombie
Zombie
Morgana


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:13 pm

Inizio io!! E questa volta me li porterò a casa!! ;-)
60 euro..

P.S. Visto che sono curiosissima... Cos'è il regalo a sorpresa che mandi a mariofusmcw???
Torna in alto Andare in basso
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:24 pm

E' una sorpresa e visto che Mariofusmcw ha gentilmente declinato l'offerta, allegherò il regalo al vincitore dell'asta lol!

Buona Asta!
Torna in alto Andare in basso
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:33 pm

Uh Uh.. nessun rialzo... mi sa che Morgana potrebbe vincere l'asta ad un prezzo stracciato!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:51 pm

61 euro...
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Zombie
Zombie
Morgana


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:25 am

Ciao a tutti... Volevo farti una domanda... Alle 11 esco e torno domani, quindi non la possibilità di fare dei rilanci.. Posso mandarti via PM la mia offerta massima?
Torna in alto Andare in basso
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:50 am

Ciao Morgana.
Mi spiace, ma non posso accettare offerte via PM per rispette degli altri utenti e per mantere un certo ordine all'interno del post...

Buona Giornata.
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Zombie
Zombie
Morgana


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:26 am

Mi sembra giusto.
Visto allora che devo andare via rilanio subito:

190 euro!

Ciao e a domani!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:50 am

Morgana ha scritto:
Mi sembra giusto.
Visto allora che devo andare via rilanio subito:

190 euro!

Ciao e a domani!!!

Ok aggiudicati Morgana orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 84844
Torna in alto Andare in basso
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 2:59 pm

Maik999 ha scritto:
Morgana ha scritto:
Mi sembra giusto.
Visto allora che devo andare via rilanio subito:

190 euro!

Ciao e a domani!!!

Ok aggiudicati Morgana orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 84844

Speriamo di no... il valore al nuovo supera i 650 euro e inoltre è tutto dipinto...
Ora non dico che deve arrivare ai 1000 euro.. però 190 euro mi sembrano un bel po' sotto il valore!!
Poi si vedrà...
Torna in alto Andare in basso
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:02 pm

E inoltre c'è anche un picolissimo regalo per il vincitore!! orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 223392
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:19 pm

Su quello bè hai ragione schizzo il valore è maggiore orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:24 pm

concordo che il valore è di più, però la gente è cosi; meno si spende meglio è hihihihih..... cmq non penso che si sali di molto il prezzo rispetto hai 190 anche perchè ci deve essere un vero pazzo che ti spari un bel prezzo alto Smile :!:


Ultima modifica di dany-greyfox il Mer Mar 03, 2010 6:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:25 pm

Schizzo ha scritto:
Maik999 ha scritto:
Morgana ha scritto:
Mi sembra giusto.
Visto allora che devo andare via rilanio subito:

190 euro!

Ciao e a domani!!!

Ok aggiudicati Morgana orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 84844

Speriamo di no... il valore al nuovo supera i 650 euro e inoltre è tutto dipinto...
Ora non dico che deve arrivare ai 1000 euro.. però 190 euro mi sembrano un bel po' sotto il valore!!
Poi si vedrà...

è proprio perchè la maggior parte sono pitturate che non mi va di offrire di più... anche se, onestamente, 190€ sono assai pochi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:37 pm

purtroppo é così schizzo...ma morgana giustamente sta rispettando le regole dell'asta
Torna in alto Andare in basso
Schizzo
Zombie
Zombie
Schizzo


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:33 pm

Vincitrice Morgana.... Mandami via PM l'indirizzo che penserò a spedirteli...
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
mariofusmcw
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
mariofusmcw


Maschio
Numero di messaggi : 117
Età : 38
Località : Modena
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:17 pm

Poi purtroppo con il fatto che escono a breve i modelli ancora + nuovi non si poteva sperare in un prezzone...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:54 pm

sarebbe stato più "profittoso" partire da 150€ o 200€ ma qui non molti hanno un lavoro e per il resto chi si puo permettere tale cifra senza lavoro? forse su ebay l'asta saliva di più. oppure per la prossima volta potresti mettere il minimo rialzo di 20€.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Empty
MessaggioTitolo: Re: [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00   orchi - [WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[WHFB] Orchi e Goblin Iin ASTA! SCADENZA STASERA ORE 21.00
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [WHFB] Orchi e Goblin in ASTA!
» (vendo) WHFB esercito Orchi e Goblin
» [whfb] Vendo Armata Completa di Orchi e Goblin!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: