Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti eldar manuale edizione silvani signore rune guida stirpe waylander impero elemental mille viverna tiranidi Archaon caos orchi Conti warhammer esercito guerrieri codex ogri nani regole

 

 In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!

Andare in basso 
+5
Fundin
dany-greyfox
Thor
Maik999
Grumlok
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:29 am

In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin

— Articolo di Adam Troke



Gli Orchi e Goblin sono un flagello sul mondo di Warhammer, una fonte costante ed inarrestabile di violenza e massacro. Dalle Malelande e da innumerevoli altri angoli oscuri del globo si adunano, combattendo fra di loro in brutali conflitti che servono solo ad aumentare il loro desiderio di violenza e a prepararli per il ' vero divertimento'.

Una volta che i pelleverde hanno raccolto guerrieri sufficienti, si uniscono sotto un leader crudele, o sotto un leader particolarmente crudele o astuto (preferibilmente entrambi), e scatenano la loro piena furia sui reami civilizzati tramite una Waaagh!, cioè una selvaggia crociata che percorre i confini e le nazioni senza nessun scopo se non il massacro e la ricerca di battaglie ancora più grandi e cruente.

Questo maggio i giocatori degli Orchi e Goblin hanno ben donde di gioire, poiché le loro armate vengono rafforzate da stupende nuove uscite. È tempo di prendere il libro degli eserciti e dare l'ultima mano di colore alle tue unità di pelleverde... sono in arrivo modelli molto zpazzozi.

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! M970222a_IncomingOrcsGoblinsP1Mb1

INFORMAZIONI PRESE DAL SITO DELLA GW
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:40 am

temo che voglia dire che ci saranno solo nuovi modelli ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:42 am

si ma ho aperto il post perché qui metteremo anche le future informazioni che posterà la gw degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! 262545
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 10:55 am

Grumlok ha scritto:
temo che voglia dire che ci saranno solo nuovi modelli ...

Spero proprio di no! degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! 16074

Sarebbe una cavolata immane! che senso ha fare solo modelli nuovi quando c'è un esercito che ha bisogno di una bella rinfrescata?

A meno che a maggio non iniziano ad uscire alcuni nuovi modelli, e a giugno dopo l'uscita dell'ottava edizione esca il libro... Mah! Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:28 am

dicono che ne sapremo di più ad aprile ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:59 am

Maik999 ha scritto:
A meno che a maggio non iniziano ad uscire alcuni nuovi modelli, e a giugno dopo l'uscita dell'ottava edizione esca il libro... Mah! Vedremo!

Secondo me esce prima l'lde degli oeg dell'ottava edizione, perché il nuovo regolamento sarà fatto proprio per equilibrare tra loro gli eserciti e quindi in base agli lde
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:08 pm

ma allora è SICURO che a giugno c'è la nuova edizione di warhammer fantasy ?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:09 pm

praticamente si l'incertezza rimane tra giugno-luglio ed inizio settembre...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:23 pm

Maik ha ragione...più che nuovi modelli gli OeG hanno un serio bisogno di essere messi a posto competitivamente...
E così a giugno esce la nuova edizione?...Speriamo che almeno stavolta facciano eserciti un pò più equilibrati.....sembrerà strano ma sto giocando meno i CV proprio perchèsono sgravi!!Mi spiego: tantissimi li fanno(siccome sono sgravi),tutti li criticano(siccome sono sgravi)e se vinco tutti i miei amici mi snobbano(siccome sono sgravi) degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! 20837 .Per questo ora gioco sopratutto i loro parenti sfortunati,ovvero i Re dei Sepolcri.Alemo loro non li fa quasi nessuno,e ogni vittoria è una grande soddisfazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:27 pm

senza offesa per nessuno ma io non ho mai trovato i cv sgravi,sono un buon esercito ma non li definirei sgravi...io con gli alti elfi e la lista mostruosa del coas mortale ho massacrato delle buone liste di cv
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:29 pm

certo che i vampiri sono sgravi , resuscitano gli eserciti e quant'altro io con i miei orchi vinco solo perchè la mia semplice forza bruta fa pendere l'ago dalla bilancia dalla mia ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:32 pm

ma infatti hai detto che vinci...vabbé siamo totalmente out-tread
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:40 pm

Neanche per me i vampiri sono così sgravi,ma che volete farci,è una mentalità comune...comunque tornando in argomento ribadisco la necessità di rendere più equilibrate le liste degli eserciti invece di spillare altri soldi ai giocatori per ricomprare le proprie miniature di orki e gobbi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 1:50 pm

giusto zac,ma si sà,tutte le grandi ditte pensano solo ai soldi
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:31 pm

Esattamente... Nuove miniature non servono proprio a una ceppa! Facciamo uscire sto libro dell'esercito inanzitutto!

Vero alcune miniature solo un po vecchie ma per dio molte non sono uscite da molto!

Per esempio Azhag su viverna è recente...
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:33 pm

azagh pure sbagliato tra l'altro , lui ha una spada e un'ascia , non due asce !
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:35 pm

Si vero! Secondo te grumlok cosa dovrebbero cambiare in questi benedetti orchi nel nuovo lde?
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:39 pm

mago megapotente come in tutti gli eserciti , personaggi nella sezione eroi più armature magiche poi ... non saprei , io rifarei le truppe di metallo in plastica ... tu ?
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:46 pm

Allora direi un bel mago ci starebbe!

Poi concordo in pieno con rifare le truppe in metallo in plastica! (Ma dico come si fa a vendere 5 orchi selvaggi in metallo a 20 euro???? Uno per fare un reggimento un po serio deve spendere tipo 100 eurozzi? degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! 16074 .

Una cosa che stavo pensando e discutendo con dei miei amici è:

Secondo il mio modesto parere un orco non dovrebbe avere forza 4? Guardali sono enormi e muscolosi e li mettono una misera forza 3 come un uomo? Sinceramente non mi è mai sembrata una cosa molto sensata proprio da background diciamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:49 pm

anch'io ha sempre pensato ad un orco come ad una massa di muscoli, ma se ci pensi se aumentassero la forza dovrebbero stravolgere tutto: a partire dal costo in punti dei modelli
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:57 pm

Bè non la vedo cosi dura!

Sicuramente aumentando di forza anche il costo del modello si alza! Potrebbero farlo nel nuovo lde perchè no degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! 760594
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 7:04 pm

contate le zpakka e il potenzimento muzi duri e ti viene un affare a Fo 6 ! cioè più di un cavaliere del caos con arma stregata ! Fo 4 ci sta ma infatti hanno aggiunto le Zpakka per questo
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 7:08 pm

Si ma la zpakka da +1 in forza nel primo turno di combattimento poi basta!

E potenziandoli a grozzi (muzi duri) hanno forza 4 perciò ad un massimo di forza 5 Grumlok o sbaglio io qualcosa???
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 7:14 pm

si io dicevo con Fo 4 di statistica , ecco io metterei la zpakka come effetto permanente
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 7:17 pm

A ok non avevo capito degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! 114718

Ecco si mettendo le zpakka permanenti sarebbe perfetto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Empty
MessaggioTitolo: Re: In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!   degli - In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In arrivo: rinforzi degli Orchi e Goblin!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Orchi e goblin in arrivo a Maggio
» Carro degli Orchi
» orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Warhammer Fantasy Rumors-
Vai verso: