Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
regole ogri stirpe warhammer alti Archaon tiranidi mille elemental guerrieri guida orchi eldar manuale waylander nani caos Conti impero viverna esercito signore silvani rune edizione codex

 

 Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:21 pm

Ciao ragazzi, chi é disponibile questo sabato alle 15:30 per una partita al dominio a warhammer fantasy? Molto probabilmente ci saremo io e legu; thorin, mago merlino e co. voi ci sareste?
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:22 pm

io ci sarei ma dio ho gli ogri! è sinonimo di sconfitta! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:22 pm

vai stalker ti ho già messo in lista Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 430593 ,non proccuparti, magari facciamo un 2 vs 2
Torna in alto Andare in basso
stalker945
Nano
Nano
stalker945


Maschio
Numero di messaggi : 365
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 29.12.09

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 12:24 pm

bè vedremo! Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 430593 intanto se mai venissi a vicenza mi compro roba del caos..cmq ti so dire =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:48 pm

in teoria questa volta ci sarei. spero accettatiate basette vuote e miniature semi-montate Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 785194
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:53 pm

solo una cosa ragazzi: il sabato c'è prova videogames nella catacomba, quindi l'unico tavolo disponibile è regno della guerra...qll in entrata x capirci e li di solito c'è giovanni che fa pittura...quindi o lo chiamate 2 sett prima x chiedergli o non si può fare, inoltre a me e stalker hanno fatto problemi x le miniature non colorate...xkè loro hanno un'immagine da tenere...hanno paura di perdere gli acquirenti e giocatori BIG...quindi tyrion chiama prima x sentire...se si può allora prenota e poi organizzatevi...sennò vi trovate nella cacca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:16 pm

anch'io la pensavo come te ma ho parlato con giovanni e ha detto che se sopra é occupato per la pittura ci prepara tranquillamente un tavolo sotto, basta chiamare un giorno prima
Torna in alto Andare in basso
ratzinga
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
ratzinga


Maschio
Numero di messaggi : 139
Età : 29
Località : Skarogna
Data d'iscrizione : 03.12.09

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:48 pm

Hei hei hei,ho capito bene??? Perchè nessuno mi ha detto niente?!? Potrei venire portando orchi ORRIBILI!!!!!!!!! (Non dipinti da me,non montati da me.....orribili,comprati in blocco....)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:50 pm

bentornato ratzinga era un pò che non ti si vedeva,sei il benvenuto...bene per il momento siamo in 5...qualcuno sa qualcosa di thorin?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:36 pm

edoardo non mi ha detto nulla, domani gli chiedo di persona.c'tan può venire ,fa impero.
ratzinga: anche le mie miniature sono impresentabili, cosa credi?
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:37 pm

eeeeeeeeeccomi qui.
Ma come facciamo le o la partite o partita?2 vs 2?1 vs 1?4 vs 4? 3 vs 3?
A quantu puntu?
Risolviamo gli interrogativi per evitare intoppi e andare + veloci Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 114718

Allora:Per adesso siamo in 6 perciò o facciamo una partitonza da 3 vs 3 da tipo 1000pt ciascuno o non so dite voi! Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 927717
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:13 pm

spero bene x voi...ma vi fate la partita durante la prova videogiochi o l'hanno soppressa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:29 pm

allora facciamo un 3 vs 3 a 1000 punti a testa che é la cosa migliore...poi vorrei delle conferme però su chi é SICURO di venire; chi é sicuro dica io vengo
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:47 pm

allllora aspetto a dire io vengo perchè controllo bene se la scuola permette se la famiglia permette ecc.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:57 pm

vabbé ma massimo entro domani perché devo sapere per organizzare Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 262545
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 12:46 pm

ma l'abbiamo un tavolo? perchè sentivo che dicevate che c'erano di problemi per la disponibilità o per le miniature non dipinte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 3:39 pm

non preoccupatevi ho parlato con giovanni (l'addetto alle minia)...ora voi ditemi solo se venite o no e che esercito portate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:28 pm

nessuno???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:58 pm

io e c'tan veniamo , ma non portiamo le miniature, perchè dovremmo andare via verso le 5.30-6
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 2:37 pm

mi spiace ma io non vengo pechè la scuola non permette.
Sabato lo utilizzo per ripassare inglese e finire magari una tavola di tecnica che gìà non consegno domani e se la porto luniedì è meglio.
Poi devo ripassare lataino e altro......
Mi spiace ma proprio non posso...... Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) 402251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 3:43 pm

ok allora non si fa niente, a meno che non ci sia altra gente disposta a venire...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 4:53 pm

io venivo a fare un saluto...ma non so playare al fantasy anche xkè sono di spese domani...quindi fate o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:06 pm

no perché avrei dovuto prenotare oggi ma nessuno mi ha dato la conferna...quindi non si fa niente
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 31
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:12 pm

ok capito...vabbè...peccato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:14 pm

gli altri che mi avevano detto ok non si sono più fatti sentire quindi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)   Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita warhammer fantasy a Dominio (Vi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Duelli Epici: Warhammer Fantasy e Fantasy in generale
» La mia prima partita a warhammer 40k SM contro Orki 450
» Warhammer 40000 o Fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Eventi e Tornei-
Vai verso: