Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
regolamento orion Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
regolamento orion Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
regolamento orion Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
regolamento orion Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
regolamento orion Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
regolamento orion Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
regolamento orion Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
regolamento orion Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
regolamento orion Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
regolamento orion Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon edizione orchi Conti tiranidi guerrieri eldar codex ogri viverna caos waylander esercito warhammer silvani nani alti elemental manuale stirpe mille impero rune guida regole signore

 

 regolamento orion

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:28 pm

salve ragazzi ho un altro dubbio. un mio amico usa orion e ha una regola che dice che perde le ferite solo se perde la risoluzione. mase orion è in un reggimento e nn perde ferite ma perde tutte le unita e quindi la risoluzione muore? anche se lui nn ha subito ferite in quel turno?
regolamento orion 549507 grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:06 pm

da ciò che dici si dato che sulla risoluzione influiscono ferite inflitte all'unità avversaria (non necessariamente anche al pg che ne fa parte),alfiere,ranghi,ecc...
é più o meno la stesa cosa dei cv e dei demoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:11 pm

Ma Orion può entrare nei reggimenti?Mi viene il dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:20 pm

ora che mi ci fai pensare penso di no visto che ha anche i segugi da caccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:25 pm

Appunto....secondo me si muove in solitaria,quindi il problema espresso da tesk non si pone...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:32 pm

in realtà nel codex viene visto in un reggimento di cavaliere selvaggi, inoltre i segugi puo averli se spende + 15 punti a testa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:33 pm

ma nel codex specifica che non si può aggregare alle unità?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:36 pm

in ealtà nn lo dice. ma dice che se luiè il generale deve esserci almeno un unità d cavalieri selvaggi. io nn lo so xke nn lo letto il codex tutto utto e chiedevo a voi perche magari qualcuno di voi usa gli elfi silvani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:37 pm

Ho guardato il codex.SE ha i segugi non può aggregarsi a nessuna unità,se non ha i segugi sì....ma ha la regola Spirito della foresta,quindi lo puoi intruppare solo in unità di Driadi e Uominialbero.(di tutti quelli con la stessa regola,in pratica).
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:39 pm

davvero? e dove sta scritto questa regola? a che pagina piu o meno? cosi stasera glielo faccio presente al mio amico. grazie ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:47 pm

ma sono schermagliatori posso lo stesso? poi lui usa un solo uomo albero quanti ne sono consentiti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:50 pm

Di nulla regolamento orion 430593 ...la regola sta scritta nel profilo di Orion...pagina 71...guardaci e fra le regole speciali del personaggio vedrai anche quelle che ti ho detto(ovvero Spirito della foresta e Segugi della caccia.

Se sono schermagliatori puoi intruppalo lo stesso.... ma anche se gli Uominialbero hanno la regola spirito della foresta non puoi intrupparci personaggi perchè sono modelli singoli,non unità...forse intendevi Stirpi Arboree,la versione piccola degli uominialbero...là puoi intrupparlo.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:52 pm

ma io lo letto il profilo di orion e nn vi ho trovato nulla del genere. lui ha il codex vecchio è uscito per caso un codex nuovo nel 2010? comunque stasera guardo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:58 pm

No non è uscito uno nuovo.....sei sicuro non ci fossero le regole?Contando il disegno su Orion il libro ci spende 2 pagine intere,la 70 e la 71...e la 71 tratta la descrizione del suo profilo,equipaggiamento e regole speciali,tra cu quelle che ti ho detto......
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:00 pm

ci sono le regole ma nn hovisto o io nn ho letto bene che puo unirsi solo gli spiriti della foresta cmq stasera daro un occhiata. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:01 pm

Ok ..guarda e poi fammi sapere. regolamento orion 114718
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:03 pm

orion può anche aggregarsi ai cavalieri selvaggi perchè anche loro sono spiriti della foresta...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:07 pm

allora ha fatto giusto. ok grazie ragazzi alla prossima Smile
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:08 pm

di nulla Ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:08 pm

Giusto Thor avevo dimenticato quelli.....probabilmente la truppa più adatta a cui Orion si può aggregare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





regolamento orion Empty
MessaggioTitolo: Re: regolamento orion   regolamento orion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
regolamento orion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miniatura Orion
» consigli per dipingere orion
» Faq regolamento 1.3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Regole Warhammer Fantasy-
Vai verso: