Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero guida alti ogri manuale stirpe warhammer nani signore esercito waylander silvani viverna rune caos tiranidi eldar mille orchi guerrieri Conti edizione elemental codex regole Archaon

 

 orchi contro caos 2000 punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:45 am

report di guerra:

da una parte un contingente di orchi e goblin.

20 goblin delle tenebre + 3 fanatici
20 gobln tenebre+3 fanatici
20 goblin tenebre+ 3 fanatici
20 goblin tenebre + 2 fanatici
24 orchi neri+ alfiere+capo+ musico+
25 orchi selvaggi + gdc
gigante

a capo di questo nugolo orchi e goblin vi era grimgor. sull altra sponda sventagliava il caos in riga.

il cannono infernale
5 cavalieri di khorne
30 guerrieri di khorne
30 guerrieri di khorne
30 guerrieri di khorne
30 predoni
un mago a cavallo di 4 livello

a capo di questi guerrieri un semplice eroe a cavallo ( non era archaon)

primo turno:

i due reggimenti si squadravano pronti per fare a prima mossa. alcuni goblin si spinsero in avanti presi da una furia improvvisa. gli orchi rimasero dietro ai 4 reggimenti di goblin per difendere le retrovie. il gigante punta verso l arcimago nemico.

il caos nn marcia per la paura di far uscire i fnatici dai goblin. sentivano il loro odore lontano un miglio. il mago lancia una magia contro il primo reggimento di goblin ma viene disperso dallo stendardo magico degli orchi neri. il cannone spara una salva ma nn prende nulla centrato il terreno aperto

secondo turno

grimgor urla waaagh. i goblin delle tenebre si muovono in avanti. l urlo è stato cosi forte che nessuno dei presenti ha fallito l animosità. arrivano a otto pollici di guerrieri e liberano i fanatici che falciano meta predoni e uno di guerrieri del caos. il igante cambia direzione e si getta verso il cannone.

il generale e i cinque cavaieri si muovevano per andare ad attaccare sul retro gli orchi. sarebbero arrivati dopo tre turni. la furia di un reggimento di guerrieri li fece caricare dei goblin passando su 4 fanatici ( hanno subito 33 ferite) venendo decimate prima ce impattasero sui poveri goblin. gli altri due rimasti cercarono di caricare gli altri due reggimenti di goblin ma questi fuggirono attraverso gli orchi neri e selvaggi che se n fregarono di quei piccoletti. i due reggimenti del caos fallirono la carica e l turno dopo avrebbero preso la carica degli orchi. il mago tento di lanciare vari incantesimi. uno verso i goblin i quali si misero a picchiare tra di loro ma grimgor romboando la sua voce li fece smettere(ho tirato sulla disclina del generale che era ha 12 pollici, mi aveva fatto 5 morti e testavano). il cannone sparo un colp ha 12 pollici verso il gigante ma questi riusci ad evitarlo.

terzo turno

carica degli orchi verso i guerrieri e i predoni. il gigante carica il cannone. il cannone viene distrutto con una mazzata. gli orchi neri grazie a grimgor fanno cinque morti ai guerrieri del caos. nella fuga quest ultimi vengono sterminati. anche i predoni fuggono dal combattimento contro gli orchi selvaggi ( perdono la risoluzione) finendo ad impattare contro gli ultimi fanatici rimasti uccidendo entrambi.

il generale esce dal suo reggimento e questi nn marciano. il mago tenta di muoversi verso il bordo del tavolo per allontanarsi dagli orchi e poter castare qualcosa di utile. lancia un proiettile magico uccidendo un orco nero

quarto turno

il gigante impatta sul mago uccidendolo sul colpo. anche gli orchi neri si preparano alla carica dei cavalieri di khorne. cinque contro 24.

il generale del caos si lancia contro i goblin ma questi scappano facendo fallire la carica del generale. i cavalieri di khorne impttarono sugli orchi neri che ebbero la peggio. sette morti ma grimgor diede loro la carica per rimanere

quinto turno

i goblin nn riuscirono ad essere richiamati e continurono a fuggire. grimgor preso dalla brmosia della battaglia sferro alcuni colpi possenti all cavaleria del caos che mori senza poter rispondere

il generale del caos impatto sui oblin ccidendo un reggimento da 20 da solo

sesto turno

ormai l acque si erano placate. gli orchi si fermarono lasciando andare il generale del caos. l unico rimasto (nn potevo arrivarci ormai era l ultimo turno)

spero abbiate capito come è andata la battaglia di ieri sera. nel caso appena posso rispondo a tutte le vostre domande. Smile ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:26 pm

complimenti per la tua vittoria ma la lista del tuo avversario é davvero penosa
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:31 pm

complimenti tesk ...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 1:51 pm

complimenti per la tua vittoria...
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 4:48 pm

grazie ragazzi. sono contento anche io. è il mio primo massacro Smile ora nel prossimo turno vado contro gli elfi alti appena il mio avversario stara bene.
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:44 pm

tesk ha scritto:
grazie ragazzi. sono contento anche io. è il mio primo massacro Smile ora nel prossimo turno vado contro gli elfi alti appena il mio avversario stara bene.Nel senso che è rimasto talmente male dal tuo massacro contro il caos che per prendere tempo si dà malato e tra poco scappera alle Hawai per non subirne anche lui uno?XD

Bravo ma la fortuna ha girato molto per te......hai sacrificato il vitello grasso per il dio dado?
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:46 pm

veramente ho fatto una danza tribale dei sioux Smile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:32 pm

Thorin ha scritto:
tesk ha scritto:
grazie ragazzi. sono contento anche io. è il mio primo massacro Smile ora nel prossimo turno vado contro gli elfi alti appena il mio avversario stara bene.Nel senso che è rimasto talmente male dal tuo massacro contro il caos che per prendere tempo si dà malato e tra poco scappera alle Hawai per non subirne anche lui uno?XD penso si tratti di un altro avversario

Bravo ma la fortuna ha girato molto per te......hai sacrificato il vitello grasso per il dio dado?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:48 pm

Complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:49 pm

Tyrion ha scritto:
Thorin ha scritto:
tesk ha scritto:
grazie ragazzi. sono contento anche io. è il mio primo massacro Smile ora nel prossimo turno vado contro gli elfi alti appena il mio avversario stara bene.Nel senso che è rimasto talmente male dal tuo massacro contro il caos che per prendere tempo si dà malato e tra poco scappera alle Hawai per non subirne anche lui uno?XD penso si tratti di un altro avversario infatti! è l'avversario n2 che è scappato in un monastero tibetano in Giappone e si è fatto suora.....

Bravo ma la fortuna ha girato molto per te......hai sacrificato il vitello grasso per il dio dado?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:54 pm

orchi - orchi contro caos 2000 punti 84844 orchi - orchi contro caos 2000 punti 273998

comunque tesk siamo curiosi di sentire come andrà il 2° incontro
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:12 pm

certamente!

________________


comunque con tutti questi quote avete fatto carnevale! XD siete riusciti a scrivere in 5 colori in un solo messaggio. Bravissimo Thorin!! orchi - orchi contro caos 2000 punti 223392 mi ci impegnerò anchio! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:40 pm

ehi! il merito é anche mio XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





orchi - orchi contro caos 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: orchi contro caos 2000 punti   orchi - orchi contro caos 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
orchi contro caos 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l invasione del caos (guerrieri del caos/orchi 2000 punti)
» orchi e goblin 2000 punti
» lista orchi e goblin 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy-
Vai verso: