Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto x un amico Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto x un amico Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto x un amico Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto x un amico Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto x un amico Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto x un amico Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto x un amico Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto x un amico Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto x un amico Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental manuale stirpe waylander guida caos nani viverna regole ogri eldar rune warhammer edizione signore alti Conti impero codex orchi tiranidi esercito Archaon silvani mille guerrieri

 

 aiuto x un amico

Andare in basso 
+4
Lore
Grumlok
kaaroz
Soveliss
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:17 pm

il mio amico non sa se fare gli uomini lucertola o i re dei sepolcri. cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:18 pm

penso questo...

...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:35 pm

oooooooooooooooooooook
qualcunaltro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 5:41 pm

io preferisco di gran lunga le lucertole, anche se FORSE i re dei sepolcri saranno rifatti fra poco
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:03 pm

lucertole
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:09 pm

lucertole: molto equilibrate anche se sono possibili liste monotiro o monocac, fortissime in magia, a mio parere le migliori in magia. magia varia. le minia possono essere colorate in infinità di combinazioni.

re dei sepolcri: sicuramente non sgravo, difficile da usare ma caratteristico per via delle insabbiature di sciami e scorpioni. funziona grazie alla magia che è di supporto. le minia non hanno molte combinazioni di colori anche se con un po' di fantasia viene spesso un bel esercito diverso dalla massa (ma non quanto le lucertole).

sono entrambi eserciti dove si pensa (di più i kehmri) ed entrambi non sono ne da elite ne da orda. io consiglio lizard perchè ci gioco e di conseguenza mi piacciono (altrimenti non le avrei scelte).

edit: con 140 € sono riuscito a farmi una lista decente di lizard ma per averla davvero competitiva vanno aggiunti altri 45 €. Veramente poco nel mondo di WF.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:20 pm

lucertole anche se però i re dei sepo come dicono saranno rifatti maga saranno più forti quindi diciamo una scelta dubbia in quel caso però per ora assolutamente lucertole
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:22 pm

kaaroz ha scritto:
penso questo...

...WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!!!!!!!

Io la penso come te kaaaroz aiuto x un amico 84844

Cmq be se la scelta è tra quei due direi pure io i lucertoloidi!
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:41 pm

Vuoi mettere in dubbio la differenza tra enormi orde di lucertole grandi medie e piccole con maghi ultrapotenti aiuto x un amico 700340 e arzilli pensionati che al posto di giocare a bocce fanno la guerra aiuto x un amico 403375 ?
Meglio e + belli gli uomini lucertola!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:57 pm

uomini lucertola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:08 pm

@ kaaroz: non spammare

comunque le lucertole come detto sono sgrave, ma conta anche che i re dei sepolcri li rifanno a fine anno e potrbbero essere interessanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 7:58 pm

Io dico re dei sepolcri......forse li rifanno e la loro magia(che sembra sottotono)è davvero forterrima!!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:00 pm

Tyrion ha scritto:
@ kaaroz: non spammare

comunque le lucertole come detto sono sgrave, ma conta anche che i re dei sepolcri li rifanno a fine anno e potrbbero essere interessanti

lucertole sgrave? sei il primo a cui lo sento dire. per me non lo sono, non sono molti a farle, direi quanti quelli che fanno kehmri. sono piu sgravi demoni, caos mortale, oscuri, vampiri, alti e nani. questi sono gli eserciti che considero più forti delle lucertole. poi i kehmri sono un po' piu sotto ma sempre sopra a silvani, bestie, ogri. in mezzo ci metterei skaven, O&G e tutti gli altri che non ho detto causa poca memoria (o forse li ho detti tutti?) ahhh bretonnia, si, la metterei al pari con i lizard.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:01 pm

mah secondo me sono un buonissimo esercito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:02 pm

Sì un ottimo esercito..sicuramente un gradino + su dei re dei sepolcri..
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:08 pm

la classifica che ho detto io è solo come la penso. non è detto che sia per forza così. il modo di giocare (inteso come: sei un tipo che carica carica carica o altro) è molto simile se non uguale (sto dicendo che ad un giocatore che piace giocare kehmri piacerà sicuramente giocare lizard e viceversa) quindi la decisione non cva presa chiedendosi come ci piace giocare ma quale modelli ci piacciono di più o se c'è un abilità speciale o qualche regola dell'esercito che ci piace particolarmente. Sono comunque solo mie opinioni.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:10 pm

Lore ha scritto:
Tyrion ha scritto:
@ kaaroz: non spammare

comunque le lucertole come detto sono sgrave, ma conta anche che i re dei sepolcri li rifanno a fine anno e potrbbero essere interessanti

lucertole sgrave? sei il primo a cui lo sento dire. per me non lo sono, non sono molti a farle, direi quanti quelli che fanno kehmri. sono piu sgravi demoni, caos mortale, oscuri, vampiri, alti e nani. questi sono gli eserciti che considero più forti delle lucertole. poi i kehmri sono un po' piu sotto ma sempre sopra a silvani, bestie, ogri. in mezzo ci metterei skaven, O&G e tutti gli altri che non ho detto causa poca memoria (o forse li ho detti tutti?) ahhh bretonnia, si, la metterei al pari con i lizard.


scusami lore ma io non la vedo cosi' nell' ordine che gli hai messi, sono messi meglio come nelle categorie che sono a b c nelle limit cosi sono giuste a mio parere
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:11 pm

cmq torniamo al post lucertole... ora come ora meglio dei re dei sepolcri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:12 pm

Ora come ora sì sono meglio le lizard...ma a maggio la situazione potrebbe cambiare parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:14 pm

gli oscuri ono sgravi???
ok sono molto usati ma basta che sbagli una carica o un bersaglio del tiro e ciao.. dove vai con R3??
perchè dite che sono sgravi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:14 pm

dany evita i doppi post che sono spam aiuto x un amico 262545
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:16 pm

io ho dato la mia opinione, non mi offendo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:18 pm

Tyrion ha scritto:
dany evita i doppi post che sono spam aiuto x un amico 262545

si si tra era per fare in fretta cercherò di stare più attento hihihihihih Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:19 pm

Gli elfi oscuri non sono sgravi,ma neppure deboli....necessitano di una mano piuttosto esperta per ovviare alla RE 3 (la maledizione di ogni elfo)...cmq lui chiedeva tra lucertole e TK e io gli consiglio ora come ora le lucertole ma se aspetta fino a maggio/giugno farei un pensiero per i re dei sepolcri...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 8:22 pm

si è meglio aspettare a decidere comunque se non cerca un esercito per vincere (ed è così se no non sceglieva uno di questi due) non c'è bisogno più di tanto delle regole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto x un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x un amico   aiuto x un amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto x un amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto x un amico
» consiglio per un amico
» Domanda di un amico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: