Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri tiranidi esercito mille caos impero guida rune manuale regole guerrieri nani warhammer stirpe edizione elemental viverna alti silvani signore waylander eldar Conti codex Archaon orchi

 

 Alcune minie del... kaaroz!

Andare in basso 
+5
Giansa90
Farquaad
dany-greyfox
Grumlok
kaaroz
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:24 am

Eccovi i Saltasquig.

Per ora metto una foto sola dato che è tardissimo, domani magari vedo di fare di meglio. Devo dire che mi sono venuti un pò scuri... non massacratemi troppo Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Saltasquig
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-04
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 6:57 am

questi kaaroz a mio parere sono molto molto meglio dell'altro l'unica cosa e che sono lucidi e non mi piacciono molto ma se ti piacciono cosi tranquillo Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 262545 cmq di che marca è il lucido hihihihih
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 7:52 am

dany-greyfox ha scritto:
questi kaaroz a mio parere sono molto molto meglio dell'altro l'unica cosa e che sono lucidi e non mi piacciono molto ma se ti piacciono cosi tranquillo Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 262545 cmq di che marca è il lucido hihihihih

e livello di lucido io ho sempre usato la bomboletta presa dal ferrmanta... dopo ti dico la marca (adesso sono in ufficio), anche perchè ce ne sono di varie marche, alcune ascuìugano subito e forniscono un ottima protezione, alcune invece rimangono perennemente semi appiccicose raccattando tutta la polvere del globo!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 8:01 am

Ecco kaaroz molto molto meglio! Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 114718

Sono comunque ben fatti in confronto a quelli di prima Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 700340

SEcondo me opacizzandoli diventano ancora meglio comunque! Ok a quanto ho capito ti piacciono piu lucide le miniature, ma se è un fattore di protezione esistono protettori opachi.. come quelli che uso io! é un protettore che si passa a pennello e diventa opaco!

Fammi sapere Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 8:06 am

Parli del protettore della GW? quello nella "scatolina" dei colori?

In un negozio GW (Sarzana - SP) hanno un protettore che a seconda della distanza da cui lo passi rende la minia lucida o opaca.

Ormai io le ho quasi tutte lucide... e poi come avete capito bene... a me piacciono lucide... non sapete come ci sono rimasto male le prime volte che dipingevo vedendo le miniature che restavano opache Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 9:05 am

kaaroz ha scritto:
Parli del protettore della GW? quello nella "scatolina" dei colori?

In un negozio GW (Sarzana - SP) hanno un protettore che a seconda della distanza da cui lo passi rende la minia lucida o opaca.

Ormai io le ho quasi tutte lucide... e poi come avete capito bene... a me piacciono lucide... non sapete come ci sono rimasto male le prime volte che dipingevo vedendo le miniature che restavano opache Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594

De gustibus Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594

Comunque no non è un protettivo gw è un protettivo della lifecolor che è opaco e va passato a pennello su tutta la miniatura! Costa relativamente poco e di buon effetto Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 12:47 pm

queste mi piacciono molto Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 12:49 pm

Maik999 ha scritto:
kaaroz ha scritto:
Parli del protettore della GW? quello nella "scatolina" dei colori?

In un negozio GW (Sarzana - SP) hanno un protettore che a seconda della distanza da cui lo passi rende la minia lucida o opaca.

Ormai io le ho quasi tutte lucide... e poi come avete capito bene... a me piacciono lucide... non sapete come ci sono rimasto male le prime volte che dipingevo vedendo le miniature che restavano opache Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594

De gustibus Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594


Comunque no non è un protettivo gw è un protettivo della lifecolor che è opaco e va passato a pennello su tutta la miniatura! Costa relativamente poco e di buon effetto Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 114718

esatto uso pure io quello della life color, cmq no no tra kaaroz era solo per capire cosa usavi, anche io ci metto un lucido e poi ci passo l'opacizz( il barattolino che ha detto maik )cosi rimangono protette e nn perdono colore hihihihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:13 am

Oggi vi presento Bardak Kaaroz, Signore della Città libera di Bardakkia.

Forse il personaggio con cui mi sono divertito di più a Dungeon&Dragons... era un Mezz'elfo Mago/guerriero/berbardo arrivato ad essere di XVI/I/I... poi purtroppo mi toccò ricominciare a fare il master... vabbè... è ancora vivo :-)

La miniatura è dipinta da me circa 5-6 anni fa, è una campione su nagarronte e come potete vedere è abbastanza vissuta. E' certamente una miniaturaa cui sono molto affezzionato e legato.

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Bardak1
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-07

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Bardak2b
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-07

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Bardak3
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-07
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:10 pm

l'antenato dei cavalcanaggaronti Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 430593 , molto simpatico
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:16 pm

Tyrion ha scritto:
l'antenato dei cavalcanaggaronti Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 430593 , molto simpatico

davvero tyrion hai ragione hihihihihi Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 430593 cmq bella la miniatura diciamo che siamo sempre al solito discorso il lucido nn mi piace proprio va a gusti
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:07 pm

Bardak Kaaroz, il nome, sembra molto appena uscito dal mondo di dragon ball, glielai dato te o è il suo vero nome?
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:32 pm

Lore ha scritto:
Bardak Kaaroz, il nome, sembra molto appena uscito dal mondo di dragon ball, glielai dato te o è il suo vero nome?

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594

Gliel'ho dato io e ci hai preso in pieno...

Kaarot è il nome Sayan di Goku nella saga italiana (Kakarot nella saga Jap)

Bardak è il nome del sayan padre di Goku, Bodrok nella saga Jap.

Kaarot è diventato kaaroz per assonanza al mio cognome, Bardak mi piaceva così ho fatto 1+1...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 5:51 pm

davvero originale, hai fantasia complimenti Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 6:54 pm

appena ho letto il nome ho subito pensato al mitico dragonball Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 430593

La miniatura è vecchia e preserva comunque un suo fascino mistico, proprio come tute le miniature vecchie Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 549507

é sempre bello vedere queste miniature kaaroz se ne hai altre del genere posta! Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 7:30 pm

Purtroppo ho perso lo zaino con dentro tutte le cose del D&D e dentro c'era anche una scatola piena di miniature... nani, elfi oscuri e pelleverde in maggioranza ma quello che mi dispiace di più aver perso è il Barlog (il demone del signore degli anelli che alla fine del primo film si scontra con Gandalf)... era una miniatura che mi aveva regalato un mio amico, era di un suo vecchio gioco...

Comunque dopo vedo... magari posto le foto degli scheletri e degli zombi old school... sempre del 1987 come quelle che ho già postato nella sezione miniature storiche.

dimenticavo Maik... se sei un appassionato di dragon ball nota lo scudo per favore.

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Goku_back

A Sx il simbolo del Genio delle tartarughe... in giapponese l'ideogramma significa appunto tartaruga.

In alto al centro il simbolo del Supremo... che significa semplicemente "dio"

A Dx il simbolo di Goku.

Lo so che state pensando "questo è un pazzo", ma non è ancora niente... al tempo ero appassionato di Dragon Ball ed ho cominciato a conoscere qualche ideogramma di base... adesso lo sono di naruto... vi lascio immaginare cosa significhi vedere le puntate giapponesi sottotitolate in italiano... all'inizio un'incubo... poi capisci che non c'è paragone con la versione italiana doppiata da alcuni cani di passaggio sotto gli studi... dopo ancora comincia a capire il giapponese e li è vermante ganzo, soprattutto quando hai un amico laureato in giapponese che ti conferma che hai capito bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:02 pm

Sarà interessante vedere altre tue miniature...quelle già viste mi piacciono Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 114718 (tranne l'effetto lucido che proprio non gradisco...ma là sono gusti.)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:41 pm

Citazione :
Lo so che state pensando "questo è un pazzo", ma non è ancora niente... al tempo ero appassionato di Dragon Ball ed ho cominciato a conoscere qualche ideogramma di base... adesso lo sono di narutoti capisco U_U... vi lascio immaginare cosa significhi vedere le puntate giapponesi sottotitolate in italianoera uguale per me... all'inizio un'incubo... poi capisci che non c'è paragone con la versione italiana doppiata da alcuni cani di passaggio sotto gli studi... dopo ancora comincia a capire il giapponese e li è vermante ganzissmooooooooo!!!!!XD, un po' l'ho imparato anchio XD ora ho smesso perchè sul tubo si vede anche giornalini molto più avanti, soprattutto quando hai un amico laureato in giapponese che ti conferma che hai capito bene!!!

comunque posta altre miniature vecchie, fai bene, ma le hai dipinte te?
perchè non provi a mettere l'opaco su una minia di poco conto e vedere come ti viene? magari ti piace anche Smile

@Maik: più che bello lo trovo interessante e divertente

non vedo l'ora che le posti.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 5:12 pm

Ho fotografato le altre miniature un pò datate che ho... devo però ancora ridurre le foto caricarle etc... oggi però voglio deliziarVi con questa chicca appena entrata nelle mie mani. Sono 4 Goblin della Foresta edizione 1994. Li Ho appena scovati in un negozio GW... come le ho viste le ho prese!

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Oldgoblin
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-14

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Oldgoblin1
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-14

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Oldgoblin2
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-14
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 5:15 pm

costavano davvero pochissimo! non sembrano poi così tanto goblin, hanno foglie in testa e nasi piccoli.
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 5:24 pm

questi affaretti hanno la mia sessa età !
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 6:11 pm

Spettacolari i goblin che hai comprato kaaroz

Possono fare combina con i goblin cavalcaragni selvaggi!!!! Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 6:52 pm

Lore ha scritto:
costavano davvero pochissimo! non sembrano poi così tanto goblin, hanno foglie in testa e nasi piccoli.

Costavano 4.99 sterline... io le ho pagate 9€

Hanno foglie in testa perchè sono goblin della foresta (guarda i cavalcaragni)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 7:28 pm

alcune minia vecchie oltre che belle sono anche economiche,adoro quei posti dove si sono accumulete montagne di blister vecchi ** ottima scelta di goblin Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 8:13 pm

si, a me mi hanno venduto un blister di un eroe ed insieme siccome era un blister vecchiotto c'era anche un altro eroe gratuito. comunque il modello era uguale a quelli di adesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune minie del... kaaroz!   Alcune minie del... kaaroz! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune minie del... kaaroz!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: