Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero nani eldar alti warhammer guerrieri viverna mille waylander caos guida ogri manuale orchi tiranidi silvani esercito elemental rune stirpe Conti edizione regole codex signore

 

 aiuto demoni vs elfi oscuri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dextroyer
Zombie
Zombie
dextroyer


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : castelgomberto
Data d'iscrizione : 03.01.10

demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: aiuto demoni vs elfi oscuri   demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 3:36 pm

siccome non sono molto esperto di warhammer , ho fatto solo una partita, cosa mi consigliate di schierare contro gli elfi oscuri?? ( x chi nn avesse letto il titolo io uso i demoni)




P.S. x stalker: non dire che tanto vinco lo stesso che il bertoz mi massacra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto demoni vs elfi oscuri   demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 3:40 pm

ciao, ascolta prima devi postere una lista tu poi ti daremo consigli...ma prima devi postarne tu almeno un abozzo, per avere qualcosa su cui basarci
Torna in alto Andare in basso
Thorin
Predone
Predone
Thorin


Maschio
Numero di messaggi : 881
Età : 29
Data d'iscrizione : 20.10.09

demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto demoni vs elfi oscuri   demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 3:45 pm

magari tommaso (mago merlaino) è meglio che non guardi qui.....ma sono sicuro che non lo farà per onestà.
Beh-.-cosa si può consigliare ad un demone?La cacca!Come al solito devi arrivare in CaC presto che i sanguinari spaccano ma le frecce delle balestre a ripetizion possono causare problemi.
Maaaaa c'è un tipo di magia......forse quella di nurgle......che gioca tanto sulla poca resistenza dell'avversario.e poichè gli oscuri sono anche elfi la loro r3 non giuoca tanto a loro favore.....
Torna in alto Andare in basso
dextroyer
Zombie
Zombie
dextroyer


Maschio
Numero di messaggi : 32
Località : castelgomberto
Data d'iscrizione : 03.01.10

demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto demoni vs elfi oscuri   demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:09 pm

Tyrion ha scritto:
ciao, ascolta prima devi postere una lista tu poi ti daremo consigli...ma prima devi postarne tu almeno un abozzo, per avere qualcosa su cui basarci

vorrei farlo ma il problema è che devo combattere contro mago merlino e se scrivo la lista anke lui la vede...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto demoni vs elfi oscuri   demoni - aiuto demoni vs elfi oscuri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto demoni vs elfi oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elfi silvani e uomini lucertola vs elfi oscuri e demoni
» Aiuto Alti Elfi vs Elfi Oscuri 1000 punti
» Aiuto Elfi Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: