Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos tiranidi silvani rune esercito edizione waylander manuale nani orchi guerrieri viverna mille elemental regole stirpe alti signore impero eldar Conti warhammer codex ogri Archaon guida

 

 chiarimento: miniatura orco nero?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:17 pm

Ciao a tutti,

ho alcune miniature vecchiotte, tra cui alcune come quelle riportate nella foto qui sotto.

Quello che vorrei sapere è:

è una vecchia miniatura rappresentante un orco nero?

Se la risposta è si... le potrei schierare in un torneo magari mischiandole con quelle degli orchi neri "nuovi"?

Se la risposta è no... cos'è?

orco nero???
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 4:55 pm

io direi che è un orco nero per via delle armi e dell'armatura (il colore dipende solo da chi l'ha dipinto). si lo puoi mischiare tra quelli nuovi, nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:04 pm

Lore ha scritto:
io direi che è un orco nero per via delle armi e dell'armatura (il colore dipende solo da chi l'ha dipinto). si lo puoi mischiare tra quelli nuovi, nessun problema.

riguardo il colore mi era già stato spiegato, ti ringraziono comunque per la precisazione ma soprattutto per il chiarimento. chiarimento: miniatura orco nero? 114718
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 5:05 pm

di niente chiarimento: miniatura orco nero? 262545
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:06 pm

piano piano...non é del tutto detto chi in alcuni tornei te lo accettino, certo, bisognerebbe essere pignoli per farlo, ma é così
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:55 pm

infatti se sono pignoli...cmq a me sembra un capo orco nero
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:00 pm

Ragazzi sono i vecchi orchi neri! di quinta edizione penso chiarimento: miniatura orco nero? 549507

Ne posseggo pure io due pezzi identici!

Comunque devono essere davvero dei rompi.......i a non accetarli...

Sono comunque miniature gw!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:05 pm

Fa tutto parte dei piani della GW..sono coì fiscali per obbligarti a comprare le nuove edizionioni delle stesse minia e per non farti usare roba di altri giochi...
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:09 pm

Zacharias everlasting ha scritto:
Fa tutto parte dei piani della GW..sono coì fiscali per obbligarti a comprare le nuove edizionioni delle stesse minia e per non farti usare roba di altri giochi...

Si è vero! Pero dai almeno le miniature gw dovrebbero accettarle!

Non dico miniature di altri giochi ma almeno quelle gw chiarimento: miniatura orco nero? 16074

Io ho sentito di tornei che c'era gente che utilizzava alcune miniature del signore degli anelli a posto di miniature di warhammer cambiando solamente la basetta rotonda con quella quadrata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:10 pm

infatti dipende da torneo a torneo
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:13 pm

Secondo me il giusto sarebbe lasciar giocare ai tornei qualsiasi tipo di miniatura che rappresenti in modo abbastanza chiaro la miniatura in questione.

Ecco le miniature devono essere gw ok almeno per i tornei ufficiali, ma proibire miniature per il semplice fatto che siano vecchie mi sembra un po una cavolata...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:23 pm

A me hanno detto che anche se sono vecchie le miniature vanno bene uguale... l'importante è che siano di warhammer e dell'esercito relativo.

Ne posseggo anche alcune di fine anni 80... credo siano tra le prime messe fuori dalla GW... dovrebbero essere ante warhammer... magari poi le posto...
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 7:29 pm

si posta pure kaaroz sono molto curioso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 8:29 pm

pure io, se riesci postale chiarimento: miniatura orco nero? 114718
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 1:16 am

Ne ho tirate fuori e fotografate la maggior parte... da qualche parte dovrei avere anche degli scheletri e degli zombi... domani vedo se li trovo... sono marchiate GW 1987... le posto domani perchè adesso forse è ora che vada per i letti chiarimento: miniatura orco nero? 760594

Domani scarico le foto e le posto.
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 8:03 am

perfetto aspetto con ansia chiarimento: miniatura orco nero? 262545
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 12:53 pm

Maik999 ha scritto:
perfetto aspetto con ansia chiarimento: miniatura orco nero? 262545

le posto in un apposito thread.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiarimento: miniatura orco nero? Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimento: miniatura orco nero?   chiarimento: miniatura orco nero? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimento: miniatura orco nero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: