Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
come iniziare? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
come iniziare? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
come iniziare? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
come iniziare? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
come iniziare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
come iniziare? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
come iniziare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
come iniziare? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
come iniziare? Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Archaon impero ogri silvani stirpe eldar viverna edizione caos codex rune warhammer orchi tiranidi mille alti elemental esercito signore Conti guerrieri manuale waylander guida nani regole

 

 come iniziare?

Andare in basso 
+5
master v
TheNico
thorhammer92
Dark Flame
Lore
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 3:45 pm

ciao a tutti, mi è venuta voglia di iniziare magic, le regole gia le so abbastanza. di carte ho pochissime fuoco, qualche ratti e palude e altre miste da considerare poco. vorrei sapere cosa ne pensate di un mazzo di ratti nero, è debole? che mazzo poco costoso e abbastanza buono mi consigliate? per poco costoso intendo meno di 50€. se mi fate un po' di presentazione dei vari colori e delle varie strategie del gioco siete grandi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 4:28 pm

Ora ti presento un pò i colori di magic,Lore:

ROSSO è il colore dei mostri violenti e brutali,forti e veloci ma non particolarmente resistenti.Le magie rosse sono dannose o ditruttive.
VERDE è il colore degli elfi e gli animali giganti.Molte creature servono per accumulare mana,altre sono dotate di abilità bestiali davvero forti ma sono costose.Le magie potenziano le proprie creature.
NERO è il colore dei nonmorti e dei mostri malvagi.Le creature nere sono solitamente economiche ma sfuggenti e debilitanti.Le magie resuscitano e indeboliscono.
BLU è il colore della magia,del cielo e del mare.Le creatur volano o sono dotate di abilità potenti ma complicate.Le magie sono molto complesse e tattiche.
BIANCO è il colore degli angeli,soldati e paladini.Le creature sono molto brave in difesa e le magie aiutano a proteggersi e curarsi.

Per il mazzo ratti ti posso dire che va usato bene e con abilità,ma non è affatto un mazzo debole.Per renderlo forte,oltre a maree di roditori e astuti briganti nezumi consiglio PATRONO DEI NEZUMI e RODI-MIDOLLO.

Spero di essere stato utile.Vuoi sapere altro su magic? come iniziare? 430593
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 6:47 pm

Io uso un mazzo da esteso che l'anno prossimo era in t2 e ha asfaltato qualche mazzo sgraverrimo (anche in magic ai tornei regnano solo i 2 o 3 mazzi combo del momento da 500 euro , purtroppo)
cmq un abbozzo:
7 montagne
9 isole
2 barriere di shiv
2 cascate a precipizio
3 ponderare
4 noggle bandito
4 mimic della cascata
4 fulmini
3 incenerire (o sferzare)
4 potere del dominus
2 noggle mago ambulante
3 estirpare l'anima
3 negare
3 predire il tempo
4 dominus della fedeltà
3 shock
questo ti viene a costare 50 euro con le terre oro (barriere e cascate)
20 euro senza (e gira benissimo lo stesso)
la strategia è: hai un po di counter e spari, quoindi stalli l'avversario
appena puoi, ti tiri giù il mimic della cascata e gli dai il potere del dominus (tre mana in tutto)
e appena lo butti giù hai un 5/5 con rapidità, imbloccable e imbersagliabile!!!!
quindi sono 5 daani suito+altri 5 in ogni turno se giochi una magia rosso blu
oppure dai il potere al noggle bandito e hai un 4/4 imbloccabile rapido imbersagliabile
se gira bene (e lo fa spesso) al 5-6 turno hai chiuso lsciando l'avversario che ha speso un mazzo da 400 euro senza parole
s
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:06 pm

grazie mille a entrambi, cosa è un mazzo esteso? ho trovato una lista di uno sui ratti che diceva di aver speso solo 13€ (ne dubito fortemente) e dato che ho gia qualche ratto penso che iniziero con questa, discutetela e commentate (non conosco tutte le carte della lista):

20 paludi
palude delle sanguisughe
ratti squittenti (x2)
sciame di ratti (x4)
nezumi maschera di morte(x2)
rodi midollo(x2)
veglia ombre nezumi(x3)
ratti dai denti di rasoio
culice arraffone(x4)
ratti della cripta
nezumi profanatombe
plague rats(x4)
sottoposto di kuro
shinobi della banda okina
ratto mannaro suicidio
patrono dei nezumi
nezumi scruta ossa
complotto inquietante
weakness(x2)
grido di contrizione
incremento di avvizzimento

gia che ci siete me la spiegate un po'? sono alle prime armi, ho solo fatto 3 partite 2 anni fa con un mazzo prestato e di queste carte ne conosco solo alcune che ho gia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:17 pm

13 euro non li ha spesi di sicuro..perchè il rodi-midollo da solo ne costa 5-6 quindi...
Allora questo mazzo ruota attorno all'abilità dei ratti di essere economici e versatili(così mi pare di ricordare) e per usarlo bene devi giocare veloce...e sperare che il nemico non abbia un mazzo nero perchè annulla l'effetto PAURA che rende così importante Rodi-midollo.
E' insomma un mazzo aggro:tappa terre rapidamente,gioca veloce e attacca senza esitare.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:22 pm

i mazzi ratto mi fanno un certo che...xò sono duri...io preferisco il mio tricolori piuttosto che un monoclore...l'abbinamento è sempre utile...x cominciare io prenderei un mazzo nero-blu...magari di qlk tipo patto delle gilde o città delle gilde...anche se qll di visione futura con cui ho cominciato resta il mio preferito...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:34 pm

le carte della lista di prima che ho gia sono:
1 ratto mannaro sudicio
1 rodi midollo
1 sciame di ratti
1 ratti squittenti
5 paludi

quindi avendo gia il rodi midollo sarei gia avanti con i soldi no? ma la lista che ho postato sopra è forte? le cambiereste qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:48 pm

diciamo che hai un pezzo base! indispensabile...e in caso volessi iniziare un altro mazzo qll carta vale molto...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:54 pm

vabbè, molto, insomma, se dite 6 € non è molto. sono abituato a yu gi oh di 2 3 anni fa dove ogni carta costava dai 8 ai 80€. sapete dirmi un po' quanto mi verrebbe a costare in grandi linee le carte che non ho? oppure se sapete un sito dove c'è scritto quanto costano così mi faccio i conti da me. per ora grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:56 pm

Vai su cardgame....là ci sono tutti i prezzi. come iniziare? 549507
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:13 pm

Ci sono 4 formati di tornei, suddivisi in ordine di uscite delle espansioni:
T1:puoi giocare TUTTI i mazzi e le carte, con solo limitazioni per le power nine (le carte più costose di magic)
T1.5:puoi giocare la maggior parte delle carte, anche le più vecchie, ma ci sono più limitazioni
Extended:puoi giocare tipo fino a non so che edizione, ogni volta che ne esce una nuova un'altra edizione in T2 slitta in esteso e in seguito da esteso slitta in T1
T2:contiene le espansioni uscite all'incirca nell'ultimo anno, si aggiorna ogni volta che arriva una nuova edizione
mi sembra che sia all'incirca così
cmq il ratto è un buon mazzo for fun, penso divertente da u sare, e se vuoi si può migliorare (anche se spendendo un po di soldi)
ah, nel mazzo aggiungerei sicuramente 4Xterrore
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 3:13 pm

ok, grazie, edito appena faccio il conto dei soldi.

edit: la lista che ho postato costa 26,60+ratti cripta+4ratti peste, sapete quanto costano esattamente queste carte che non ho trovato il costo?
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 11:06 am

http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo___4X-RATTI-DELLA-CRIPTA-MAGIC-VISIONI_W0QQitemZ270541004615QQddiZ7638QQddnZGiocattoliQ20eQ20ModellismoQQcmdZViewItemQQptZCards?hash=item3efd801f47#ht_761wt_958

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=ratti+della+peste

su ebay i prezzi sono questi
io ci metterei 4 inversioni indicibile e 4 terrori per togliere le creature grosse, e togliereri sicuramente le 2 debolezze, che fanno schifo e anche la palude delle sanguisughe, piuttosto aggiungici un ratto mannaro
se vuoi spenderci un po più di soldi ci aggiungerei occhi di pece, serva di oni, magari di side deck
aumenterei a 4 i sottoposti di kuro, togli lo scruta ossa, ci aggiungerei anche 2 o 3 forze diaboliche per chiudere prima, togli lo shinobi, aumenta a 2 i denti di rasoio, metterei 3 ratti parassiti, qualche legame vampirico se vuoi, metti 2 o 3 razziateschio, togli i gridi di contrizione o aumentali, aumenta a 2 o 3 i ratti della cripta e togli l'incremento di avvizzimento, aggiungi un complotto inquietante
metti i vegliaombre di side
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 3:23 pm

non ho capito moltissimo, potreste allora scrivermela voi la lista modificata, per favore? e no, non ci voglio spendere troppo, è solo for fun per giocare ogni tanto, non voglio vincere sempre o spessissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 3:33 pm

x la lista posso suggerirti di massimizzare i poteri delle tue creature ovvero:
-avere un mazzo mono-ratti è già una specializzazione di suo...quindi prendi carte ratto che aiutano i ratti(mi sono espresso da schifo,spero tu capisca).
ESEMPIO:l'effetto di rodi-midollo è un ottimo esempio di un "ratto che aiuta i ratti".
-fatta questa prima selezione concentrati su un'unica strategia(massimo una di riserva).Cioè non prendere carte che hanno effetti opposti solo perchè sono ratti!Scelgi cosa i tuoi topini devono fare(danni,macinare il grimorio nemico...)e prendi ratti che puntano TUTTI (o quasi )a quell'obbiettivo.
ESEMPIO:prendere un sottoposto di kuro e un ratto della cripta non è molto vantaggioso...meglio due ratti della cripta O due sottoposti di kuro!

Spero di essere stato utile. come iniziare? 430593
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 3:39 pm

utilissimo ma non conoscendo le carte è un po' parecchio difficile per me farmi una lista che funzioni, la vorrei che indebolisca i mostri nemici, fortifichi i miei ratti e infligga danni. sembrano molti ma i primi due riguardano solo tipo 5 carte (tipo sciami di ratti o altro).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:16 pm

20 paludi
sciame di ratti (x4)
rodi midollo(x2)
2Xratti dai denti di rasoio
2Xratti della cripta
2Xnezumi profanatombe
plague rats(x4)
4Xsottoposto di kuro
2Xratto mannaro suicidio
patrono dei nezumi
2Xinversione indicibile
4Xterrore
occhi di pece, serva di oni (se vuoi)
3xforza diabolica
3Xlegame vampirico
3Xrazziateschio
3xrisvegliare il sepolcro

prima era un'accozzaglia, era il mazzo "pegaso ratto", un'edizione uscita in edicola con mondadori, le cui carte valevano zero, era meglio se le usavi per accendere il fuoco
cmq, il mazzo che ti ho fatto devi colpire duro e veloce, sperando di trovare rodi midollo per nn essere bloccato
ti ho messo il legame vampirico così che tu possa sopravvivere un po di più
glie'lo dai al primo con paura e ti prendi almeno 2 punti vita a turno
le forze diaboliche servono a fare più danni
spendendo poco questo è il massimo
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 8:15 pm

grazie mille, e si, io ho comprato la prima edizione mondadori!!XD la lista l'ho trovata da uno su yahoo answers che diceva fosse molto forte. altri dicevano che i ratti fanno schifo a giocare. ancora grazie. quali sono le carte base di questa lista? cioè quelle che aspetto per vincere? o è una lista con tutte carte della stessa importanza da usare in combo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 8:23 pm

Sicuramente aspetta rodi-midollo.....con lui i ratti rendono almeno il triplo!
Poi c'è da dire che i ratti sono bravi a cavarsela in molte situazioni anche in solitaria....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 12:15 pm

allora, praticamente tu cerchi di resistere e bloccare le creature più forti con terrore e sottoposti di kuro, che rigenerano
la prima cosa con paura che trovi le dai la forza diabolica e il legame o liscia se nn hai niente e inizi a farli un po di danni
appena trovi rodi midollo attacchi con tutto, cerchi di chiudere, blocchi un po di creature avversarie con le pedine e se va bene riesci a chiudere
cmq nn ti mettere mai contro un altro mazzo aggro, perchè ti asfalta
il tuo ora nn è ne aggro ne lento, è una media
cmq, la avevo comprata anchio quella roba della mondadori, e ho capito che nn bisogna mai comprare le cose in edicola (a parte le bustine se costano di meno)
P.S.
se ti interessa ti posto un altro mazzo spirito che usa una combo e nn costa molto ed è molto efficace
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 5:36 pm

ok posta pure qui, il titolo ci sta tutto. aggro vuol dire veloce? per non costa molto quanto vuol dire? spero meno di 35€(lo so, pretendo troppo, è che non lo userò ogni settimana).
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:04 pm

Lore ha scritto:
ok posta pure qui, il titolo ci sta tutto. aggro vuol dire veloce? per non costa molto quanto vuol dire? spero meno di 35€(lo so, pretendo troppo, è che non lo userò ogni settimana).
si, aggro vuol dire veloce
dovrebbe costare sui trenta euro, ma le carte nn ce le hanno proprio tutti, quindi o le ordini da internet o ti sbatti un po a cercarle
cmq
2Xbasilica orzhov
2Xcaverne di koilos(se vuoi spendere)
10Xpalude
8Xpianura
2Xtutore diabolico
2Xultimo sospiro
3Xterrore
3Xluce divoratrice
2Xcupidigia divorante
3Xgnomi della bottiglia
3Xcappa delle profezie del sensei
3Xramingo illuminato
2Xmorsa cerebrale
2Xstrega rubapensieri
2Xospite infetto
2Xmorte negata
4Xriccio di bile
2Xcaligine eterea
4Xkami della falsa speranza
2Xshirei, custode di shizo
side deck
3Xrichiamo dell'eternità
poi altra roba che vuoi(nel side)

così dovrebbe girare abbastanza bene
allora, ti spiego il mazzo, però prima guardati gli effetti delle carte su e-bay
cmq, tu inizi a giocare e con la caligine e i falsa speranza eviti che ti facciano troppi danni
poi, con le cappe, le morse cerebrali e i tutori diabolici ti vai a cercare shirei, e APPENA scende vinci
senza problemi
ti spiego perchè:
per l'effetto di shirei, tutto quello che muore nel mazzo torna alla fine del turno, quindi immagina:basta che hai giu un riccio di bile e un kami falsa speranza, e ogni turno sacrifichi il riccio e fai un danno all'avversario, e quando l'avversario ti attacca sacrifichi il kami, quindi zero danni, e così all'infinito
cmq, con questo mazzo sono riuscito a fare una patta con un elfo serio, di quelli che al terzo turno loro hanno 120 punti vita e tu hai contro 20 creature attaccanti 20/20 con travolgere
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:07 pm

dici che è meglio del ratti? ok grazie mille!! come iniziare? 430593
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:10 pm

ma, meglio
sono 2 mazzi for fun, con questo se nn ti gira c'è poco da fare
cmq questo è più macchinoso, quindi se inizi adesso forse è meglio il ratto, per prendere confidenza con le regole
poi cmq se vuoi continuare ti conviene farti un mazzo serio, magari una carta dopo l'altra, così puoi andare anche ai tornei
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 6:17 pm

nono, solo for fun, tanto per giocare tra amici ogni tanto, poi chissà... grazie mille comunque, ti sei impegnato a scrivere le liste come iniziare? 430593 come iniziare? 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come iniziare? Empty
MessaggioTitolo: Re: come iniziare?   come iniziare? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come iniziare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» come iniziare
» Iniziare
» Iniziare con i Tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: ALTRI GIOCHI :: Magic: The Gathering-
Vai verso: