Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

» vendo tk
Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 08, 2017 9:10 am Da redghar

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale tiranidi esercito guida ogri Archaon elemental waylander stirpe orchi regole rune signore viverna warhammer caos edizione codex Conti eldar mille silvani guerrieri impero nani alti

 

 Proposta sezione "Iniziare"

Andare in basso 
+7
Soveliss
Lore
Fundin
Thorin
Thor
Grumlok
Lucifer 6
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:32 pm

Giusto...uno per tutti così si guarda in fretta e non occupa troppo spazio!
Torna in alto Andare in basso
Leman Russ
Predone
Predone
Leman Russ


Maschio
Numero di messaggi : 784
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 2:34 pm

si la sezione semplice da consultare mi ispira decisamente
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:10 pm

ma l'idee non erano:

-sezione solo per descrizione eserciti

-vari topic per ogni esercito, tutti nella sezione "Warhammer Fantasy e 40k"

????????????????????

io avevo capito così.

_________________

un topic con tutti gli eserciti viene incasinatissimo e più che difficile da consultare. è tutto un cambiare pagine e per fare le domande saranno tutte in fondo e non si capira niente a quale esercito ci si riferisce.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:13 pm

mi sembrava che aprire una nuova sezione fosse stato scartato... quindi ho considerato le due alternative rimanenti... prima si decide meglio è così gli utenti contattati potranno iniziare a sviluppare il progetto (cosa che spero inizierà a breve)
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:18 pm

pensandoci, è meglio un topic per ogni esercito, così se uno vuole vedere un esercito ci clicca sopra e lo legge. se è tutto in uno verra un megatopic da più di 40 pagine e per trovare un esercito ci vorra un anno.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:22 pm

penso che sia il caso di sentire le opinioni di tutti (come stiamo facendo) e dopo in base alla scelta della maggioranza e se la proposta viene approvata si potrà iniziare a quel punto gli utenti intressati si daranno da fare... prima però è necessario pianificare bene...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 3:25 pm

si, io stavo dicendo la mia opinione, se vi è sembrato che mi stavo imponendo mi scuso Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 500649 Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 927717
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 4:17 pm

Lore ha scritto:
ma l'idee non erano:

-sezione solo per descrizione eserciti

-vari topic per ogni esercito, tutti nella sezione "Warhammer Fantasy e 40k"
veramente era un tread in discussioni fantasy e uno in 40000.
????????????????????

io avevo capito così.

_________________

un topic con tutti gli eserciti viene incasinatissimo e più che difficile da consultare. è tutto un cambiare pagine e per fare le domande saranno tutte in fondo e non si capira niente a quale esercito ci si riferisce.



mi spiego sul perchè io preferisco una sola sezione: oltre al fatto che è più semplice da consultare, anche a livello di gestione una sotto sezione o un'intera nuova sezione darebbero problemi sia per consultare ma anche da amministrare
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 4:19 pm

ma quindi si potrebbe partire con lo sviluppare il progetto Fundin??
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 4:21 pm

andiamo con ordine, chi è interessato a presentare un esercito me lo faccia sapere e io gli farò sapere via mp cosa deve fare
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 7:03 pm

pm per te fundin
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 12, 2010 7:37 pm

dire che ci sono pm è spam
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sezione "Iniziare"   Proposta sezione "Iniziare" - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta sezione "Iniziare"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nuova sezione "I vostri giochi"
» Mazzo monobianco "" L'ombra bianca"
» lista "guerrieri del caos" 2000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: