Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander Conti viverna warhammer esercito mille guerrieri alti guida silvani Archaon caos tiranidi impero regole edizione eldar ogri nani stirpe manuale elemental signore orchi rune codex

 

 Help Viverna

Andare in basso 
+8
dany-greyfox
Farquaad
Andrea!!!
SPORTEN61
Maik999
Thor
Grumlok
kaaroz
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:26 am

Con aggiunta di sangue ecc lo diventerà viverna - Help Viverna - Pagina 2 37844

Comunque penso applicando delle lavature piu scure sulle scaglie arancioni e bianche esce un effetto piu rozzo!
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 1:57 pm

Maik999 ha scritto:
Con aggiunta di sangue ecc lo diventerà viverna - Help Viverna - Pagina 2 37844

Comunque penso applicando delle lavature piu scure sulle scaglie arancioni e bianche esce un effetto piu rozzo!

Dici? Adesso Valuto un attimo... prima faccio zanne, denti e lumeggiatura finale del ventre poi valuto se fare la lavatura delle scaglie (con badab black o devland mud), alla fine credo che comunque una passata a pennello asciutto con lo skull white la darò... giusto per dargli un effette un pò più acido...

PS se volevo le scaglie rozze le facevo con il blood red viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 aahahahahahahahahhaahah... pessima battuta è? me le faccio e me le godo tutte da solo viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:42 pm

Bella! Anche se, per quanto più difficile fosse, avrei tentato di creare un distacco graduale del colore.
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:10 pm

LucklamFrost ha scritto:
Bella! Anche se, per quanto più difficile fosse, avrei tentato di creare un distacco graduale del colore.

parli delle squame o del corpo?
Torna in alto Andare in basso
LucklamFrost
Nano
Nano
LucklamFrost


Maschio
Numero di messaggi : 451
Età : 33
Località : Napoli, Italia
Data d'iscrizione : 05.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 6:16 pm

kaaroz ha scritto:
LucklamFrost ha scritto:
Bella! Anche se, per quanto più difficile fosse, avrei tentato di creare un distacco graduale del colore.

parli delle squame o del corpo?

Intendevo le squame: stona leggermente il passaggio netto dall'arancione al bianco. Nonostante questo, come ho detto, mi piace molto, è particolare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:16 pm

kaaroz ha scritto:
Maik999 ha scritto:
Con aggiunta di sangue ecc lo diventerà viverna - Help Viverna - Pagina 2 37844

Comunque penso applicando delle lavature piu scure sulle scaglie arancioni e bianche esce un effetto piu rozzo!

Dici? Adesso Valuto un attimo... prima faccio zanne, denti e lumeggiatura finale del ventre poi valuto se fare la lavatura delle scaglie (con badab black o devland mud), alla fine credo che comunque una passata a pennello asciutto con lo skull white la darò... giusto per dargli un effette un pò più acido...

PS se volevo le scaglie rozze le facevo con il blood red viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 aahahahahahahahahhaahah... pessima battuta è? me le faccio e me le godo tutte da solo viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594

SI si fai cosi Kaaroz! Poi decidi tu se fare le lavature facci sapere e posta una volta finito!
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:32 pm

Carina ^^
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 9:59 am

Viverna praticamente pronta.

Oggi la fotografo e posto le foto in modo che mi possiate dire se secondo voi necessita ancora di qualche modifica.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:36 am

bella bella ho visto la viverna esce bene a mio parere compli aspettiamo le foto ora che è finita viverna - Help Viverna - Pagina 2 262545 cmq ben dettagliata
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 1:56 pm

Eccovi le foto della Viverna... diciamo che è finita anche se non so se rifare qualche lumeggiatura qua e la... voi che dite?

(con voce del narratore fantozziano: "e fu così che tutti dissero che era venuta meglio la basetta della Viverna...").

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Viverna0
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-31

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Viverna1
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-31

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Viverna2
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-31

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Viverna3
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-31

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Viverna4
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-31

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Viverna5
By kaaroz, shot with DSC-N1 at 2010-03-31

Attendo commenti e consigli...

WAAAAAAAAGH!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:00 pm

hai fatto molto bene la basetta, la cotta di maglia dell'orco e la pancia della viverna. la basetta con i sassoloni sul bordo non è un po' scomoda da giocare? devi stare attento a non strusciarla con altre miniature. il sangue alla bocca non mi smbra un granché, lo avrei evitato. alla fine è comunque una bella miniatura, complimenti! viverna - Help Viverna - Pagina 2 549507
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:01 pm

ninte male complimenti
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:03 pm

bella davvero!!anche se il sangue sulla bocca lo avrei fatto diverso...comunque complimenti!
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:19 pm

In effetti il sangue è ciò che mi ha dato più problemi...

...l'ho messo per renderla più "orchesca" pur sapendo di non essere molto bravo col "sangue"...

riguardo i sassolini sulla basetta non credo diano poi grossi problemi dato che è un modello che per il 99% dei casi non è aggregato a nessuna unità.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 2:21 pm

guarda... se fossi bravo a pitturare le miniature la metà di quello che sei tu sarei l'elfo più felice del mondo...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:05 pm

spartacOrion ha scritto:
guarda... se fossi bravo a pitturare le miniature la metà di quello che sei tu sarei l'elfo più felice del mondo...

viverna - Help Viverna - Pagina 2 113165 non dire così che mi commuovo viverna - Help Viverna - Pagina 2 430593
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:08 pm

è venuta molto bene!!!
Complimenti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:34 pm

kaaroz davvero bella complimenti, poi saro' sincero rispetto alle altre e meno lucida..... per quello che a mio parere e più bella, davvero ricompli

ps: in questo caso posso dirlo standard viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 4:56 pm

dany-greyfox ha scritto:
kaaroz davvero bella complimenti, poi saro' sincero rispetto alle altre e meno lucida..... per quello che a mio parere e più bella, davvero ricompli

ps: in questo caso posso dirlo standard viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594 viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594

è meno lucida si... il lucido questa volta non l'ho dato! :-)

Per il resto che dire... si, mi sono mantenuto molto sullo standard... ho variato solo il colore delle scaglie, il teschio sulla cintura e la decorazione dell'ascia... questi ultimi 2 dettagli ho preferito farli dorati piuttosto che rossi... lo so che è meno orchesco, ma è sempre un capoguerra...

Tu del sangue sulle zanne che dici?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 5:57 pm

eh ma è la verità...mi piace davvero molto...
Torna in alto Andare in basso
Farquaad
Nano
Nano
Farquaad


Maschio
Numero di messaggi : 364
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 6:08 pm

Molto bella complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 7:06 pm

senza offesa , i colori della cresta non mi piacciono , ma il sangue sul muso ... ragazzi sembra che abbia appena sbudellato un nemico FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:09 pm

molto bello il modello kaaroz è uscito davvero bene fa la sua scena! viverna - Help Viverna - Pagina 2 549507

Il sangue rende molto l'idea di sbudellamento come dice Grumlok viverna - Help Viverna - Pagina 2 760594

E questa è moooolto meno lucida infatti mi piace assai viverna - Help Viverna - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 12:04 am

Grazie per l'apprezzamento orkacci!!!

Il sangue voleva trasmettere proprio la sensazione dello sbudellamento ma non ero convintissimo che mi fosse venuto bene...

@Grumlok: ci sono sicuramente schemi di colore migliori... gialla o rossa potrebbe far paura... però io volevo cercare di mantenere lo schema di colori del mio avatar... ho cambiato solo il colore delle squame della fascia centrale, rosse nell'avatar e biancastre in questa... dato che al tempo che dipinsi l' "avatar" mi rimase la curiosità di vedere come sarebbe venuta così... a me piace molto anche se forse giala o rossa con squame stravanti...

@Maik: come ho già detto è molto meno lucida perchè non l'ho lucidata per nulla, non ci ho dato ancora nemmeno un protettivo... infatti la sento nuda... domani vado a comprare un protettivo opaco. L'ho postata proprio senza protettivo per sapere se secondo voi necessita di ulteriori lumeggiature.

Sapete che vi dico prima di andare per i letti?

WAAAAAAAAAAAAGH!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:45 am

WAAAAAGH viverna - Help Viverna - Pagina 2 84844

Non avevo letto che non gli avevi ancora passato nulla sopra!

Si comunque vai di protettivo opaco e sei a posto viverna - Help Viverna - Pagina 2 114718
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viverna - Help Viverna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Viverna   viverna - Help Viverna - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help Viverna
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Viverna per gli O&G
» O&G 2500 con viverna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Pittura-
Vai verso: