Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida alti tiranidi Archaon impero warhammer regole caos esercito ogri elemental rune codex Conti waylander silvani viverna signore eldar stirpe orchi manuale guerrieri mille nani edizione

 

 Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer

Andare in basso 
+5
Thor
Fundin
Grumlok
dany-greyfox
Maik999
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:35 pm

Si si è come dice lore! Il gioco o te lo scarichi o te lo compri poi basta seguire le istruzioni per installare le patch e sei a posto Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 549507
Torna in alto Andare in basso
lif
Mago
Mago
lif


Maschio
Numero di messaggi : 1653
Età : 27
Località : Piano del voglio
Data d'iscrizione : 27.03.09

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:40 pm

ok grazie... l'unica cosa è che ho paura che nel mio computer non funzioni... è un portatile...
Torna in alto Andare in basso
kaaroz
Predone
Predone
kaaroz


Maschio
Numero di messaggi : 621
Età : 46
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 23.02.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 2:50 pm

Maik999 ha scritto:
Ciao ragazzi come su richiesta su un'altro topic, ho aperto questa discussione per farvi conoscere queste mod per il gioco Medieval 2 total war! Per noi appassionati di warhammer e di fantasy credo sia una cosa spettacolare:

Esistono due tipi di mod per questo gioco, Il primo ambientato nella terra di mezzo:

https://www.youtube.com/watch?v=CHWzW88DLxo


Ed il secondo ambientato nel nostro warhammer:

https://www.youtube.com/watch?v=AWZBzIfD5iA


Ora io sto provando quello del signore degli anelli a quanto visto e sentito è una versione molto piu stabile e meglio creata rispetto a quella basata su warhammer!

E devo dire che è spettacolare! La campagna è ben fatta e le unità sono praticamente come quelle del film più altre razze e popoli presenti nel libro di tolkien! Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 114718

mi viene voglia di comprare il pc nuovo solo per giocarci!
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 4:17 pm

lif ha scritto:
ok grazie... l'unica cosa è che ho paura che nel mio computer non funzioni... è un portatile...
tra ti funzionerà....

ps:cmq per tutti basta che mettete le risoluzioni al minimo nel gioco e vedrete che va senza pecche oltre la grafica che inizialmente non è brutta, anzi tovarli giochi cosi' con una risoluzione minima
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 4:46 pm

ma è sicuro che se lo scarico funzionano anche le patch?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 4:57 pm

Dark Flame ha scritto:
ma è sicuro che se lo scarico funzionano anche le patch?

be se hai il gioco originale meglio.... pero' perchè non dovrebbe funzionare scusa? ma non scaricarlo nei siti cazzuti mi racc perchè possono fregare cmq tu fai cosi scarica il gioco poi lo provi se parte ok installi le patch se non va disistallalo e cercane un altro che funzioni........cmq mi pare che pero' devi mettere la crack perchè se no il gioco originale non parte....se no non hai qualche tuo amico che hai il gioco di medieval totoal war se si te lo fai prestare lo installi e poi installi le patch io faccio cosi me lo passa maik il cd lo installo poi faccio il resto....
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Arcimago
Arcimago
Dark Flame


Maschio
Numero di messaggi : 2235
Età : 29
Località : Muggiò
Data d'iscrizione : 09.06.09

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 5:01 pm

ma non è più in vendita ne in produzione vero?
oppure si?
perchè al massimo lo vado a cercare
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 5:08 pm

c'è c'è vai al media world prima se devi cercarlo cmq aspetta anche maik che ti dice qualcosa in più al riguardo visto che c'è l'ha hiihihihihi Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 760594
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 6:38 pm

Si si guarda lo trovi ancora! Forse trovi la gold edition...che sarebbe L'edizione che comprende sia il medieval 2 total war sia l'espansione. (L'espansione serve per forza se no non vanno le mods).

Ti posso assicurare che la mod del signore degli anelli va da dio senza alcun problema! Per quanto rigurarda la mod di warhammer purtroppo non riesco a scaricarla e a quanto ho sentito da piu problemi che quella del signore degli anelli, (a me non ha dato nessun problema quest'ultima comunque).

Per ulteriori domande ditemi pure Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 549507
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 7:49 pm

Ragazzi, ultimamente ho rimesso le mani su medieval e h provato a scaricare la patch di warhammer, solo che non capisco come si fa partire
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 12:56 pm

ti serve innanzi tutto medieval 2 Kingdoms , poi scarichi warhammer dai link dati da maik999
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 12:58 pm

non ci ho capito molto di come funzioni l'ultimo pezzo però le due patch dopo la prima cosa da scaricare devono essere istallate in russo
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:15 pm

Grumlok ha scritto:
non ci ho capito molto di come funzioni l'ultimo pezzo però le due patch dopo la prima cosa da scaricare devono essere istallate in russo


maik lo sa esattamente di come funzioni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maik999
Guerriero
Guerriero
Maik999


Maschio
Numero di messaggi : 1047
Età : 33
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:24 pm

dany-greyfox ha scritto:
Grumlok ha scritto:
non ci ho capito molto di come funzioni l'ultimo pezzo però le due patch dopo la prima cosa da scaricare devono essere istallate in russo


maik lo sa esattamente di come funzioni!!!!

Il problema è che io ho istallato quella del signore degli anelli non me
ne intendo di questa che è un po incasinata sinceramente!

Sono sicuro pero come dice Grumlok che devi installare medieval 2 poi l'espansione kingdoms e aggiornare kingdoms alla versione 1.5 dopodichè installare le varie patch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer   Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Medieval 2 total war mods Lord of the rings/Warhammer
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Napoleon Total War
» total war warhammer.
» Medieval Europe.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: