Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental warhammer codex viverna silvani rune guida ogri signore alti orchi eldar waylander nani regole impero caos Archaon Conti mille stirpe tiranidi guerrieri manuale edizione esercito

 

 valutazione dany-greyfox - principe demone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

valutazione dany-greyfox - principe demone Empty
MessaggioTitolo: valutazione dany-greyfox - principe demone   valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 12:23 pm

Bel modello, padronanza corretta anche se non perfetta delle ombre.
I colori purtroppo sono molto lineari e offrono ben poco contrasto o risalto.
Da l'idea di essere stato fatto completamente a pennello asciutto, quindi non moltissimi dettagli.
Tuttavia il sangue sul petto e sul terreno sono ben fatti, così come la spada.
La basetta va bene (anche se lo scudo personalmente non mi convince, ma è solo la mia impressione).

voto 7
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



valutazione dany-greyfox - principe demone Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione dany-greyfox - principe demone   valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeSab Mar 27, 2010 6:58 pm

Devo dire che ha detto tutto il mio collega: davvero bello l'effetto del sangue sul petto e sull' erba (che dà l'idea di essere appena stato versato valutazione dany-greyfox - principe demone 114718 ).
Mi piace anche come hai curato i particolari sulle ali (teschi e uncini).
Trattandosi di un principe demone secondo me é azzeccata la scelta del pennello asciutto per rendere la miniatura opaca e "oscura" anche se penso che con le lavature sarebbe venuta ancora meglio. L'unica cosa é lo scudo ai piedi che stona un pò.

Ad ogni modo é una miniatura di tutto rispetto, complimenti.

Voto 7
Torna in alto Andare in basso
Andrea!!!
Arcimago
Arcimago
Andrea!!!


Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.08.08

valutazione dany-greyfox - principe demone Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione dany-greyfox - principe demone   valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 9:40 am

Allora, il corpo del demone rende molto. Visto nell'insieme ha davvero un bell'aspetto. I dettagli non sono perfetti (i teschi per esempio). La basetta così erbosa non mi piace molto, sarebbe stato meglio staccare un po' alternando roccia e erba. Il sangue mi paice molto, abbondante sulla spada, sul corpo del demone fino in terra, davvero d'effetto. BeìLakor è una grande miniatura a mio parere, che in questo caso rende molto.

Voto:7+
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

valutazione dany-greyfox - principe demone Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione dany-greyfox - principe demone   valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 5:52 am

grazie mille di questo voto ragazzi ne vado ben fierovalutazione dany-greyfox - principe demone 262545
Torna in alto Andare in basso
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

valutazione dany-greyfox - principe demone Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione dany-greyfox - principe demone   valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:43 am

La media dei voti è : 7,08
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valutazione dany-greyfox - principe demone Empty
MessaggioTitolo: Re: valutazione dany-greyfox - principe demone   valutazione dany-greyfox - principe demone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
valutazione dany-greyfox - principe demone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valutazione Archaon di dany-greyfox
» spartacOrion vs dany-greyfox
» Dany-greyfox vs Halistar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: Gold Goblin-
Vai verso: