Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar warhammer Conti codex caos guerrieri elemental orchi ogri guida nani esercito silvani viverna mille manuale waylander stirpe alti tiranidi edizione regole Archaon impero rune signore

 

 dragon age awhkaning (o come si scrive)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

dragon age awhkaning (o come si scrive) Empty
MessaggioTitolo: dragon age awhkaning (o come si scrive)   dragon age awhkaning (o come si scrive) Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:37 pm

è l'expansion pack di dragon age. inizi che sei un guardiano grigio di qualunque razza ad un livello molto alto (non chiedetemi quale). Si sceglie come al solito umano/elfo/nano e guerriero/mago/ladro. la storia è guardiano grigio e basta, non c'è più nobile, magi o altro. poi dopo esserselo modificato si scelgono 2 vie da seguire. ci sono nuove vie. io ho scelto umano, ladro, guardiano grigio (per forza), assassino-spadaccino. dopo si scelgono le abilità e i poteri (ce ne sono di nuovi). la storia parte credo per tutti subito con un combattimento; non si ha neanche il tempo di organizzarsi oggetti, poteri e abilità. il secondo scontro (50 secondi dopo l'inizio) si incontra già un ogre, quel coso grosso che si trova parecchio avanti al normale dragon age. è facilmente battibile. mi ci sono voluti tipo 30 secondi. basta beragliarlo con la mira dell'assassino e poi attaccarlo con poteri a doppia arma. va subito a terra. poi non cambia molto dal normale dragon age.
Torna in alto Andare in basso
 
dragon age awhkaning (o come si scrive)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Giochi per PC e Console-
Vai verso: