Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistrareGalleriaConnessione
Connessione
Nome utente:
Parola d'ordine:
Connessione automatica: 
:: Recuperare la parola d'ordine
Argomenti simili
  • » Angry Birds Space Premium v1.0.1 .apk - ITA
  • » Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!
  • » Space marine vs dark eldar
  • » aiuto lista eldar anti-space marine 1500 punti
  • » Lista Space Marine 1500
  • » tattiche anti orki con space marine
  • » Codex space marine
  • » VENDO CAPITANO ON BIKE SPACE MARINE (DARK ANGEL). NUOVO!!!!
  • » [VENDO] Space Marine WARHAMMER 40k - ESERCITO Nuovo
  • » tau o space marine?
  • Ultimi argomenti
    » Gli arcangeli purificatori BG capitolo successori BA
    Oggi a 4:17 am Da Voldreth

» Skaven e incantesimi innarrestabili
    Oggi a 1:33 am Da pollo

» Lista parecchio insolita alti elfi 2500
    Oggi a 1:33 am Da pollo

» Alti elfi guardie del mare o lancieri?
    Oggi a 1:24 am Da pollo

» Lista GK 1500 pt fuori di testa
    Ieri a 11:57 pm Da Voldreth

» Vendo [WHFB] [WH40K] Guerrieri Demone SM del caos
    Ieri a 11:47 pm Da AndreaMay

» Land raider Motorizzato autocostruito
    Ieri a 10:26 pm Da Aeglos

» Ranghi da 5 o da 6?
    Ieri a 10:16 pm Da moongoblin

» migliore cavalleria leggera
    Ieri a 10:05 pm Da falcus1991

» Re dei Sepolcri VS Impero 2000: la Vendetta
    Ieri a 9:50 pm Da moongoblin

Facebook
    Pubblicità
    Condivisione sociale
    Ricerca personalizzata
    Migliori postatori
    Goff

Lore

Thor

Grumlok

dany-greyfox

Spartagor

thorhammer92

Krox

Fundin

tesk

Aiuta il "Vecchio Mondo"
    Aiuta il "Vecchio Mondo" a crescere tramite una donazione
    Upload immagini

Imageshack

Pubblicità
    Pubblicità

Condividere | 

Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    master v
    Mago
    Mago

Maschile
    Numero di messaggi: 1522

MessaggioOggetto: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 3:55 pm

Questo è il mio 1° report di una partita,sono quasi emozionato!!
    Decisa con un amico una partita a 2000pt tra Eldar Oscuri e Ultramarine;la mia lista è quella che avevo postato nella sezione apposita(1 Arconte con seguto di 9 Incubi,imbarcati su un Raider,2 squadre di Guerrieri appiedate da 19 modelli ognuna,3 Squadre imbarcate su Raider da 10 l'una,3 Talos)e l'ho implementata a 2000 punti con una seconda scelta QG:un gruppo di 3 Haemonculus,equipaggiati ognuno con Destructor(gittata:fiamma,fo4,VPd6 per ogni modello colpito)e mani di forbice(coppia di lame avvelenate che feriscono sempre al 2+);essi poi si portavano dietro un seguito di 7 Grotteschi ed erano tutti imbarcati su un Raider che attaccava in profondità grazie ell'equip Motori Stridenti,+ 2 squadre da 5 di Ossessi;il mio avversario giocava 3 squadre di Marine Vetereani,2 Dreadnought entrambi armati di doppio lanciafiamme,dei quali uno incapsulato,un Land raider che trasportava mi sembra 8 Terminator armati di Artigli del Fulmine a e Martelli Tuono,più un QG equpaggiato con quanto di meglio gli Ultramarine hanno da offrire,altri 8 Terminator in attacco in profondità,l'odiato Thunderfire,un Predator,ed un Land Speeder di quelli non scoperti,ed un gruppo di 5 cecchini,includenti il QG quello con nome(che non mi ricorderò mai)che con il suo fucile da cecchino può sparare a modelli specifici di un'unità;iniziamo la partita e per sfortuna dei poveroi Eldar Oscuri comincia lui.

1°turno:Ultramarine
    Il Land Raider,il Land Speeder,il 1°Dreadnought ed il Predator sfrecciano in avanti,ben intenti a cominciare a sfoltire i miei veicoli e le mie unità appiedate;una squadra di Vaterani avanza sul lato sinistro,le altre 2 rimangono dietro per fornire copertura coperura ed il dreadnough incapsulato scende proprio di lato ad una squadra di Guerrieri appiedata;durante la fase di fuoco,il maledetto QG speciale si porta via uno dei miei Guerrieri con Lancia Oscura,il Dreadnought incapsulato scende di lato ad uan mia truppa di Guerrieri appiedati,regalandogli 2 sane porzioni di lanciafiamme,portandosene via 9(poteva andare peggio!,hanno resistito al test di D),il Predator distrugge un mio Raider,ma fortunatamente l'equipaggio ne esce incolume;un altro Raider subisce arma distrutta (addio 2 Lance) e i Veterani ed il Thunderfire,si postano via altri 10 Guerrieri dalla seconda squadra;fortunatamente il Land Speeder è risultato essere fuori gittata;ora toccava agli Oscuri provare a riscattarsi!

1° turno:Eldar Oscuri
    Gli Ossessi tirano per le droghe(me ne ero dimenticato!ma molto gentilmente il mio avversario mi fa tirare)ed ottengo +1A per una e "attacccano sempre per primi"per l'altra,poi avanzano,garantendosi per la fase di fuoco avversaria un TS al 5+;il raider del QG si porta in copertura,2 Talos sbucano fuori vicino al Dreadnought incapsulato,l'altro e gli Ossessi avanzano verso l'altro Dreddy e la prima squadra di Veterani;il Raider disarmato ed i guerrieri rimasti appiedati si muovono in avanti;la fase di fuoco va benino:una lancia oscura fa crollare il Land Speeder ed il Land Raider perde un cannone laser;il Talos si porta via 3 veterani (è una goduria urlare orgogliosamente"Pioggia di Fuoco!"),il predator subisce uno strodito;la capsula perde la sua arma;i 2 Talos rimanenti si avvenrtano sul 2° Dreddy(facendo rispettivamente 6 e 7 attacchi!)e smontandolo del tutto,oltre a prenderlo prigioniero(dettagli,ma anche questo molto godurioso!);il mio primo tturno era andato benino

2°turno:Ultramarine

la vendetta dei marine e rapida;dopo pochi movimenti di assestamento ogni Talos subisce una ferita e una squadra di ossessi(quella che attaccavano per primi)viene totalmente cancellata;il Land raider provvede a sbarcare 8 Terminator più QG incavolati come faine,oltre a portarsi via un altro raider;quello del QG subisce uno stordito,un'altra squadra di guerrieri viene cancellata;e per fortuna non sono arrivati i Terminator in Att.in prfondità!

2° turno:Eldar Oscuri
    giustamente per bilanciare il karma,nenanche il mio raider decide di farsi vedere;altri movimenti di assestamento,alla ricerca delle coperture mancanti, e poi via di nuovo con la fase di fuoco;il talos si porta via i 2 rimanenti membri dei veterani e ne fa fuori un'altro;e lancie oscure non fanno nulla al predator ed al land rraider,ma si porano via un Terminator;i cecchini ed il Thunderfire risulatano mometaneamente indistruttibili;il Talos si avventa su l Dreddy e gli ossessi sull'altra squadra di veterani;Dreddy distrutto e prigioniero,tra ossessi e veterani,niente di fatto

3°turno:Ultramarine
    I terminator sono ben decisi ad assaltare i guerrieri,e,per mia fortuna quelli in fuori ancora non si fanno vedere,il raider del QG subisce un altro Stordito ed un Talos un'altra ferita;il predator uccide 3 guerrieri(che però rimangono impereterriti)ed il bombardamento orbitale del QG disintegra un l'ultimo raider;il QG cecchino ferisce un altro Talos ;i Terminator assaltano i Guerrieri,che prima di rimanere in 2,si portano dietro un Terminator(purtroppo però adesso niente prigioniero!);decidono giustamente di darsi(-8 al test di D....) ed i terminator per fortuna non possono inseguire;gli ossessi e i veterani rmangono dove sono a guardarsi

3°turno:Eldar Oscuri
    Il raider decide finalmente di farsi vedere!scende tranquillamnte di lato alla terza squadra di veterani e,l'Arconte stufo di non fare nulla,scende insieme al suo seguito,bramoso di sangue;i guerrieri in fuga si riprendono;la fase di fuoco è divertente(per me!);i 3 Haemonculus sul Raider riversano 3 generose porzioni di destructor sui veterani,ottenendo ben 3 VP1 ed un VP2 e un VP3;addio veterani;il preadator se ne frega dei miei colpi,ma in compenso tra fucilate a schegge e le rimanenti lance oscure riducono la squadra terminator ad 1 più il QG;il Talos va a dare man forte agli ossessi,portandosi via 2 veterani (1 prigioniero);

4°turno:Ultramarine
    i Terminator purtroppo per me alla fine arrivano (era anche giusto!);si portano via 3 incubi dell'Arconte ed il Predator mi da le spalle per bersagliare il Raider degli Haemonculi,distruggendolo e portandosi via nello scoppio 3 Grotteschi;i terminator mi terminano 3 incubi e i 2 restanti finiscono la squadra di guerrieri;Talos Ossessi e veterani rimangono dove sono

4° turno:Eldar Oscuri
    Irritato per la perdita delle sue guardie del corpo,l'Arconte e gli altri incubi,sterminano a colpi di pistola a schegge i terminator,lasciandone solo 2(mera sfiga da parte dell'avversario);il predator viene finalmente distrutto e i veterani rimananti sterminati;il land raider subisce un'altra arma distrutta;Gli Haemonculi regalano altre 3 porzioni di destructor(stavolta al Techmarine ed al Thunderfire),senza però ottenere risultati,per poi avventarsi su di esso con il loro seguto di Grotteschi;visto l'andazzo,il mio avversarip decide di concedere la partita;

Peccato per la conclusione(ma lo posso capire,quando la sfiga regna sovrana,non c'e niente da fare,io stesso ne sono spesso vittima!),ma comunque la partita è stata divertente e questo è l'importante!
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Thor
    Imperatore
    Imperatore

Maschile
    Numero di messaggi: 9197

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 4:03 pm

complimenti bella partita

TEAM HELLFIRE

Hell_is_here_86
    Goblin delle Tenebre
    Goblin delle Tenebre

Maschile
    Numero di messaggi: 114

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 4:53 pm

cm facevano ad esserci 8 terminator nel land raider? era un crusader? no xkè se era un crusader non poteva avere cannoni laser...i land raider hanno capacità di trasporto 10 x le armature potenziate e 5 x le terminator, mentre solo i land raider cusader e redeemer hanno capacità più ampie cioè rispettivamente 16 e 12. quindi se ne aveva imbarcati 8 doveva essere un crusader, xò da equipaggiamento non può avere cannoni laser e poi cmq sia non poteva esserci aggeregato anke il qg all'interno proprio x problemi di capacità di trasporto!!! ci deve essere qualke errore controlla...
    master v
    Mago
    Mago

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 6:13 pm

si,sicuramente ho sbagliato io(ricordo solo che erano un quintale!)mi capita spessissimo di confondermi con gli SM;grazie per i chiarimenti
    tanis
    Predone
    Predone

Maschile
    Numero di messaggi: 596

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 6:53 pm

complimenti sei stato bravo
    Mago Merlino
    Mago
    Mago

Maschile
    Numero di messaggi: 1974

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 9:04 pm

bravo bravo! peccato però per i guerrieri che hanno fatto una brutta fine.
    master v
    Mago
    Mago

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 9:59 pm

grazie per i complimenti! purtroppo sono abitutato a vedere i miei guerrieri decimati o sterminati;non c'è problema,adesso le loro anime serviranno ad uno scopo superiore,a saziare l'interminabile sete del mio Arconte!!MUAHAHAHAHAHA!!!! (momento di follia!)

"La morte è il mio pane,il terrore il mio vino"
    Asdrubael Vect,Tiranno Assoluto della Cabala del Cuore Nero
    Mago Merlino
    Mago
    Mago

Maschile
    Numero di messaggi: 1974

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 10:24 pm

a me invece dispiace quando mi muoiono i vendicatori o i cercavia...poverelli...
    Hell_is_here_86
    Goblin delle Tenebre
    Goblin delle Tenebre

Maschile
    Numero di messaggi: 114

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 10:56 pm

non x polemica ma cerca di essere più preciso ke da 8 terminator + qg imbarcati su un land raider (cosa già di x se impossibile da regolamento) a 4 + qg c'è nuna bella differenza te lo assicuro!!! cmq x il resto bella partita.
    master v
    Mago
    Mago

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Gio Apr 01, 2010 11:34 pm

nooo,tranquillo,nessuna polemica,hai perfettamente ragione,e poi è giusto anche nei confronti di chi legge,si rischia di far fare confusione;comunque grazie per il complimento!
    thorhammer92
    Conte Elettore
    Conte Elettore

Maschile
    Numero di messaggi: 4722

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Mar Apr 06, 2010 9:03 pm

bella partita!

MODERATORE DEL VECCHIO MONDO
    Leggi il mio regolamento killteam! divertiti e fammi sapere!
    http://vecchiomondo.forumattivo.com/t12088-regolamento-killteam-5ed-aggiornato-bythorhammer92

EWFALATE!

"io_odio_gli_angeli_sanguinari"
    "io_odio_i_cavalieri_grigi"
    copiale anche tu per entrare nella community!

Giocatore Tau, Chaos, Guardia Imperiale dei Grifoni d'Oro.
    master v
    Mago
    Mago

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!   Mar Apr 06, 2010 9:59 pm

Thanks!!

Dark Eldar VS Space Marine 2000pt;mio 1°racconto di guerra!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
    » Armi tedesche della Seconda Guerra Mondiale
    » Caratteristiche dark forest e delle creature che le difendono
    » cerco battlefleet gothic space marine o eldar
    » Eldar oscuri o Space marine
    » [Vendo] Armata Dark Angels e Space Marine

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000-